Daiiii!!! Oggi eravamo fortissimiii!!! HAUahUaHUA!!!
Però mi sarebbe piaciuto vederci fra di noi del forum... almeno a sapere che facce abbiamo!!! XD
Daiiii!!! Oggi eravamo fortissimiii!!! HAUahUaHUA!!!
Però mi sarebbe piaciuto vederci fra di noi del forum... almeno a sapere che facce abbiamo!!! XD
si si è vero... a una certa io mi sono anch mezza incazzata con la prof...che avevo vicina ahahah... pero dai per lo meno abbiamo ottenuto qlk!!!!
Io ero una delle rompipalle che ha parlato...ihihihihihi
ma chiaro di luna lo sa già----ihihi
..io vorrei ricordare le sue parole ad una ragazza che aveva la mano alzata per dire qualcosa.. "LEI STIA ZITTA..(che ci fa perdere tempo)"...ma come si permette?!
non ci resta che aspettare comunque,vediamo come si mettono le cose..![]()
diciamo che è stata ALQUANTO MOLTO SGARBATA la prof eh...
no comment...
aspettiamo solo i voti...
tanto poi ''se a semo levata''
XD
ma alla fine l'orale l'ha fatto fare a qualcuno??
no ha solo verbalizzato, mi smebra che ha detto che l'orale era facoltativo!!!
e scommetto che (facoltativamente parlando) non l'ha fatto nessuno...
grazie mille che nn l'hanno fatto.. si sono sbrigati tutti a verbalizzare!!! XD
mi pare che l'orale l'abbiano fatto 6,7 persone che sono andate volontarie...lei era abbastanza scontrosa,nel senso che interrompeva sempre...però poi questo atteggiamento nn si vede nei voti,perchè per esempio un ragazzo ha fatto un orale orribile e da 22 che partiva,ha preso 23!quindi è abbastanza tranquilla...tranne per il fatto che interrompe....
io non riuscirei proprio a fare un orale con lei..troppo presuntuosa ed irrispettosa nei confronti di noi studenti![]()
ma che dite usciranno domani i risultati???
secondo me i risultati escono o lunedi o martedi.. io dmn vado all'uni quindi ve lo dico se escono magari affissi alla porta..
quindi quando usciranno questi risultati?? gia stiamo a lunedi e ancora nn sono usciti!!!
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
CHE VUOL DIRE????
METTE LA DATA NUOVA DI VERBALIZZAZIONE, SENZA PUBBLICAE I RISULTATI?
SE QUALCUNO HA NOTIZIE, FACCIA SAPERE....