Melly poi facci sapere che anche a me interessa molto!!
Melly poi facci sapere che anche a me interessa molto!!
Ho letto tutti i messaggi e ho capito che in toria non è il caso di chiedere la tesi alla Cabras!
Il problema per me è che lei è l'unica che insegna Psicologia di Comunità e io la vorrei fare su quella materia...
Qualcuno ha fatto la tesi con lei? Datemi notizie per favore!![]()
Ciao ciao
Psicologia di comunita non la insegna anche Mannino?Originariamente postato da sunrise83
Ho letto tutti i messaggi e ho capito che in toria non è il caso di chiedere la tesi alla Cabras!
Il problema per me è che lei è l'unica che insegna Psicologia di Comunità e io la vorrei fare su quella materia...
Qualcuno ha fatto la tesi con lei? Datemi notizie per favore!![]()
Ciao ciao
Sun lascia perdere la Cabras,è un consiglio..
No Lunete Mannino non c'è più, c'è una tipa che si chiama Lampis ma non so chi sia.. inoltre la materia che fa è Psicodinamica di comunità che non mi piace tantissimo.. Volevo fare più unacosa sul sociale, visto che ho anche fatto il tirocinio in una cooperativa sociale e il presidente si è offerto di aiutarmi anche per la tesi.Originariamente postato da Lunete
Psicologia di comunita non la insegna anche Mannino?
Sun lascia perdere la Cabras,è un consiglio..
Della Cabras mi hanno detto che non segue, che tira bidoni agli apppuntamenti etc.. Ma alla fine a me interessa l'argomento e basta!
Solo che ovviamente mi viene il panico sul genere " E se poi.....?"
Scusa per il monologo!!
Il problema non è che non ti segue,ma che è eccessivamente pignola e che tiene molto tempo per la tesi,ci sono numerose storie che lo testimoniano quindi te la sconsiglio,poi la decisione sta a te..Originariamente postato da sunrise83
No Lunete Mannino non c'è più, c'è una tipa che si chiama Lampis ma non so chi sia.. inoltre la materia che fa è Psicodinamica di comunità che non mi piace tantissimo.. Volevo fare più unacosa sul sociale, visto che ho anche fatto il tirocinio in una cooperativa sociale e il presidente si è offerto di aiutarmi anche per la tesi.
Della Cabras mi hanno detto che non segue, che tira bidoni agli apppuntamenti etc.. Ma alla fine a me interessa l'argomento e basta!
Solo che ovviamente mi viene il panico sul genere " E se poi.....?"
Scusa per il monologo!!
Grazie del consiglio, avrò tempo per pensare visto che prima di giugno non la posso chiedere!!Originariamente postato da Lunete
Il problema non è che non ti segue,ma che è eccessivamente pignola e che tiene molto tempo per la tesi,ci sono numerose storie che lo testimoniano quindi te la sconsiglio,poi la decisione sta a te..
Ciao ciao ora vado a studiare...![]()
Sunrise io so da varie fonti ke oltre ai problemi ke t ha detto lunete, la cabrasse è girata tratta male pure le proprie tesiste addirittura in sede dlaurea e fa fare figuracce durante la tesi davanti a tutti..
si a parte che non se ne intende per niete di calcoli statistici ...
NOOOOOOO!!!!Originariamente postato da rcmp98
si a parte che non se ne intende per niete di calcoli statistici ...
Uffa era il mio mito ma se le cose stanno così dovrò ripiegare su qualcun altro..
L'idea di essere maltrattata il giorno della laurea mi terrorizza più di tutto... e' un argomento molto convincente...![]()
![]()
sunrise nn voglio condizionarti,io so ke spesso e volentieri fa così ma nn è neanke detto ke lo faccia proprio con tutti! cmq mia sorella l'ha avuta come controrelatrice e nn t dico come l'ha trattata davanti alla commissione...
mentre a una tipa ke conosco ke era proprio sua tesista ha detto il giorno prima della laure: nn inizi a festeggiare xkè nn è detto ke la tesi vada bene e s laurei,è come un esame:può andar bene ma può anke andar male e doverlo ripetere nella sessione successiva"... che dire??!!
![]()
![]()
pauraaaaaa che possa essere la mia controrelatrice..... anche se credo sia assurdo.....
dati gli argomenti dei quali si interessa.
fiuuuuu :shy2:
pensa emme ke mia sorella era in pedagogia e gliel'hanno messa come controrelatrice anke se insegna in psicologia
io incrocio le dita pensando che so quali sono in genere i prof controrelatori per il mio.....spero proprio che sia uno di quelli, anche se fosse per me abolirei le tesi nella loro totalità....o almeno toglierei sta storia assurda del controrelatore.....ma contro-relatore de che??? è giò molto se legge il riassunto della tesi..........grrrr![]()
Originariamente postato da emmeemme
io incrocio le dita pensando che so quali sono in genere i prof controrelatori per il mio.....spero proprio che sia uno di quelli, anche se fosse per me abolirei le tesi nella loro totalità....o almeno toglierei sta storia assurda del controrelatore.....ma contro-relatore de che??? è giò molto se legge il riassunto della tesi..........grrrr![]()
Ah ma dai e come si fa a saperlo di ogni prof emmeemme, te lo dice il prof ke ti segue???
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Ah ma dai e come si fa a saperlo di ogni prof emmeemme, te lo dice il prof ke ti segue???
come si fa a sapere cosa???
Non ho capito la tua domanda....
comunque, è da quasi tre anni che mi informo sui laureati del mio relatore e i prof sono sempre "quelli" (un gruppo di nomi) presumo che sia così visti gli argomenti trattati.......
e il fatto che non leggono le tesi....me l'ha detto un proff !!!
Sarebbe troppo lavoro.....alcune tesi sono piuttoso lunghe....anche la mia sta "ingrassando...." chissà che avrà voglia di leggerla.........![]()
![]()