bellissimaè la migliore di questa serie...
bellissimaè la migliore di questa serie...
DE-PRESS (ora meno de-press)
cosacosa?Originariamente postato da Penelope*
Ho lettoAnche se io non ho ancora capito una cosa..ma non posso chiederla.Uffa.
usa il tag spoilerse di spoiler si tratta
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
mandami un pm Penelope!!![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Come si usa il tag spoiler![]()
E' una cosa che riguarda l'ultima puntata anche se qua mi sembra che siamo tutte fan sfegatate che hanno già visto tutto più volte
..Ho letto per bene il regolamento spoiler..causa mancanza di capacità mando un pm alla mia Eleonora per evitare danni
Ok problema risolto!Grazie Eleonora![]()
le ultime puntate![]()
![]()
http://forum.srd.it/forum/showthread...threadid=26455Originariamente postato da Penelope*
Come si usa il tag spoiler![]()
E' una cosa che riguarda l'ultima puntata anche se qua mi sembra che siamo tutte fan sfegatate che hanno già visto tutto più volte
..Ho letto per bene il regolamento spoiler..causa mancanza di capacità mando un pm alla mia Eleonora per evitare danni
Ok problema risolto!Grazie Eleonora![]()
le ultime puntate![]()
![]()
basta scrivere:
e diventaCodice PHP:[spoiler]in quella puntata patsy e un figone [/spoiler]
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
in quella puntata patsy e un figone
fai una prova![]()
un telefilm molto interessante se letto in chiave psicologica. mica come melrose place, crudo e immorale!!
Comunque....non lo guardo sempre, ho da fare!!!!
Quando lo guardavo adoravo doson, anche se mi faceva rabbia la sua timidezza ....allora preferivo pacey....ma ora è troppo sfacciato, come la maggior parte dei ragazzi..ed è intriso di falso moralismo.....però è reale, cioè almeno non si nasconde come joy dietro intellettualizzazioni per non affrontare i propri implusi...beh, ora lei è migliorata, però si butta a capofitto , meglio prima allora....
JANE cosa vuole rappresentare? la ragazza con un passato molto difficile ( cioè "facile"..) che ora ha messo la testa a posto? potrebbe essere la joey più sana......
e il ragazzo guy, carino, struggente nel suo processo di affermazione personale..carino, dolce, peccato che è guy....
e l'amica di JOEY, la biondona rockstar? molto simile a molte ragazze d'oggi, vissuto caotico, fragilità interiore... ma altruismo...
beh, sono i ragazzi di oggi che riflettono su ciò che fanno, di continuo...
così tutto il telefilm, ogni azione è giustificata, sottilmente approvata , da tanti telespettatori adolescenti in fase di costruzione dell'identità ..scoperta della sessualità, vissuti corporei...
Insomma c'è posto per tutti: non sono ragazze alte, modelle, sono basse, paffutelle....e i ragazzi imbranatini ..più o meno...
Buona vita a tutti!
A me piace, lo sento per quel che è possibile abbastanza reale.
Non tollero O.C. invece.
O.C si ke è irreale!!
uhuhuhu oggi vanno al concerto dei No Doubt![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
me ne sono persa un pezzettino.
Peacy è mio![]()
ma che rompi palle è dug?![]()
In effettiNon gli sta mai bene niente! Quando era sfigato era un fallito buono a nulla, ora che ha i soldi e sta bene non va bene perchè potrebbe esserci qualcosa che non va! Ma insomma!!! Che deve fare stò bonazzone per essere apprezzato??? Diventare il più famoso scenziato del pianeta, dopo che tutta la famiglia gli ha appioppato il premio nobel per il più grande fallito del paese??
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
e anche eddie è andato..
gioi gioi..ma che dobbiamo fare con te??![]()
![]()
![]()