ciao a tutti..qualcuno di voi mi può dire dove posso trovare le dispense per dare qst esame?fare il programma dal libro mi sembra molto lungo..e il tempo che ho a disposizione è poco..![]()
kitty83miao
Buongiorno....qualcuno deve dare l'esame il 30?ke ansia.....anch'io kitty avrei voluto delle dispense..sto studiando dal libro ma ho paura di no fare in tempo a finire i capitoli..il programma è vasto e ci sono tante cose da ricordare....
![]()
ragazze chiedete alla cuec,la copisteria di fronte alla nostra facoltà...dovrebbero avere le dispense della melis...ma non so quanto vi possano servire...tra l'altro costano pure...per quel che valgono...
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
e lo so ila...infatti anche io ho accettato il 18..chi se ne frega![]()
-Moscovici-
ragazze io le ho le dispense,..se volete ve le posso passare..basta che mi date il vostro indirizzo!![]()
Ma se non servono a niente?!!A te piccola sono servite?l'hai dato questo esame?
Roby e Ila avete trovato domande molto difficili all'esame?
Ultima modifica di pinturicchio : 16-06-2008 alle ore 12.21.04
ma infatti..liberarsi di quel libro non ha prezzo
io e roby avevamo lo stesso compito..se si studia non è difficile..l'unica cosa è che devi studiare bene tutto anche gli esempi..comunque io ho guardato le cose per l'integrazione orale dalle dispense il libro non l'ho toccato
sapete che secondo me l'esame per i frequentanti,quello diviso in due era molto più difficile di questo?
cmq ha ragione ila...soprattutto gli esempi e quelle schede che ci sono a fine capitolo...
Si ila...avremo più carta da bruciare questo inverno...
-Moscovici-
Grazie ragazze...ma è molto difficile ricordarsi tutto ci sono troppe cose!!!!sono arrivata all'occhio...mamma![]()
mmm pintu lo so...effettivamente lo è abbastanza...
![]()
-Moscovici-
si grazie mille..mi faresti davvero un favore enorme!! il mio indirizzio di posta eletronica è [email protected]..
kitty83miao