me lo sto guardando
nuuu ireneeeespero si salvi
![]()
me lo sto guardando
nuuu ireneeeespero si salvi
![]()
Ultima modifica di tipete : 04-09-2008 alle ore 22.25.18
non lo guarderò mai più
gli autori sono cattivi di brutto!
Secondo me si salva..altrimenti ci rimango troppo male![]()
Che bello però vedere Luca commissario
ma io posso sempre piangere per questo telefilm? che brutto senza irene..non pensavo morisse![]()
uff ireneeeeepure io ho pianto ieri
![]()
...certo che è partita in quarta la nuova serie.
Stando alle anticipazioni di novembre si sapeva che Irene sarebbe uscita dal cast...però chi avrebbe immaginato così
Mi sa che Ale voleva chiederle di sposarlo![]()
![]()
Ho pianto anch'io ieri sera.. perchè l'hanno fatta morire?
Poi se penso alla scena di lui che chiede al dottore di continuare con le scosse...che tragedia!C'era aria di fidanzamento con l'anello...l'avete visto davanti alla gioielleria?
Davanti a me c'erano due strade...
io ho scelto quella meno battuta
e questo ha fatto la differenza...
R.Frost
Ultima modifica di ZingarellaOps : 05-09-2008 alle ore 17.54.12
io avevo l'impressione che in qualche modo tornasse in vita..perchè era un personaggio così importante..
come per l'ispettore belli,ricordate? alla sua morte tutti pensavano sarebbe tornato .ma ormai dobbiamo abituarci ai colpi di scena..
la prox è domenica 7![]()
bello anche se tragico al tempo stesso, il confronto tra la nascita di un bimbo e la morte di una persona...sensimenti opposti eppur fortissimi!
però iniziare così una serie no eh...già un morto c'è!!!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Per me gli attori di Distretto sono tutti bravissmi...e con le loro storie, il loro carattere, il loro lavoro riescono a entrare nel cuore dei tantissimi telespettatori che questo telefilm ha...
Non a caso quando muore o se ne va qualcuno piangiamo... perchè sono bravi a farci percepire i componenti del Distretto come una grande famiglia che condivide tutto, gioie e dolori...
Io sto ancora rimpiangendo il primo Commissario del X Tuscolano, ovvero Giovanna Scalise...![]()
stasera non me lo perdo![]()