Dai a me hanno detto che il prof è proprio tranquillo, anche io sto in ansia, soprattutto perchè è orale e perchè a stento penso di finire di studiare, figuriamoci di ripetere! però vale la pena provarci!!
Dai a me hanno detto che il prof è proprio tranquillo, anche io sto in ansia, soprattutto perchè è orale e perchè a stento penso di finire di studiare, figuriamoci di ripetere! però vale la pena provarci!!
ho fatto un disastro, ero convinta di essermi prenotata per quest'esame, invece nn l'ho fatto!!!ho mandato una mail al prof sperando che mi risponda, secondo voi mi fa sostenere cmq l'esame???rispondete pr favore..........![]()
Haaa boh vedi cosa ti rispondeMa quanti saremo ? io quando mi sono prenotata ero l'ottava. Però molto molto tempo fà
io non mi sono prenotata e ho mandato una e mail al prof che mi ha risposto:
Venga pure
Sembrava una minaccia!!!!hihihihihi!!!
Cmq io anche ci sarò il 26 e ho appena finito la sponda dell'ottimismo ora inizierò gli altri.....................................quindi.. .no comment!!!!!io ci provo...tentar non nuoce!!!!
che dire stiamo proprio sulla stessa identica barca...speriamo in tanta fortuna!!!!!!=)
![]()
che bello vedere che non sono la sola ad essere in alto mare... io sto ripetendo da ieri, ma mi sembra di dire un sacco di stupidaggini, e soprattutto di parlare come una bambina alle prese con la prima interrogazione....ma ci proverò lo stesso!!
in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!!!![]()
anche io ci sarò...spero vada tutto bene...sto ancora finendo di ripetere e non ce la faccio più..aiutooo!!!
spero vivamente che non chiede le ricerche xkè era impossibile impararle tutte...
ma qualcuno di voi sa se vuole vedere i libri??? xke io li ho tt fotocopiatiii!!
a domaniiii
in bocca al lupo!!!!
io anche li ho tutti fotocopiati!!!io ho fatto solo un libro a scelta.........ho scaricato il riassunto di pianeta disabile da ops ma è lunghissimo e non penso riuscirò a farlo.....la vedo BRUTTISSIMA!!!!!!!!ma in grandi linee di che parla pianeta disabile??almeno 2 parole le dico!!!!
non so nulla!!!cavolo....sinceramente non riuscirei neanche a fare un discorso in generale perchè ho tutto un po confuso....!!!voi??
allora x ki ha fatto l'esame oggi,cm è andata???dateci notizie...![]()
Questo esame è tranquillissimo!!!il professore le domande che fa quasi sempre sono:
-freud ed erikson a confronto
-i disturbi oro-alimentari
-l'adolescenza
poi gli altri chiedono palo alto le teorie sull'attaccamento la terza età e la famiglia!
Oggi almeno è stato cosi!!!L'importante comunque è parlare e non interrompersi!
In bocca al lupo!
a me ha kiesto : winnicott, bowlby, il percorso legislativo italiano per l istruzione dei disabili, e un pò tutto il libro a scelta ( il bambino multimediale )
ciao a tutti!posso kiedere,a ki ha già fatto l'esame,quali tra i libri a scelta sn più interessanti e facilotti sopratutto?ah,ed anke se si devono scegliere i due libri dallo stesso xcorso,o se si possono prendere uno da una parte,ed uno dall'altra.
grazie![]()
puoi scegliere uno di un percorso e uno di un altro.
Io ho scelto il bambino multimediale e adolescente planetario e mi sono trovata bene!
ma l'adolescente planetario nn era tra i libri obbligatori?