• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 110 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Duccio
    Senti facciamo cosi'... Io parto il 27 per l'Olanda... torno il 6...intanto voi iniziate in thread sulle unghie e sui nasi in contemporanea..se vi fa piacere ne mettete anche uno sui nasi mentre ve li grattate con l'unghia... Io poi torno... e per il mio ritorno potete iniziare quello dei sederi..... Che ne dite???
    Dipende da quanto stomaco hai per vedere i ns sederi o almento il mio parlo per me

Partecipante Leggendario

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Eleonora
    Rae posta una fotina!!!
    Haruka mi uccide
    lascio la strada all'immaginazione
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

SIMOB
    Ospite non registrato
    giovedi son andata in erboristeria per comprare l olio di macassar....ma l erborista mi ha detto che secondo lei l olio di jojoba faceva piu effetto ...era piu nutriente....l ho provato la notte scorsa e effettivamente ammorbisce parecchio ...qualcuna di voi li ha provati entrambi????per poter fare un confronto.....voi ogni quanto lo usate,,,una volta a sett o di piu...?
    l olio di jojoba costa 12,50....e l altro?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    ciao ... sentite, datemi una dose di coraggio... giovedì mattina mi taglierò i capelli... ora li ho lunghi sotto le spalle, a metà schiena, lisci... e li taglierò corti... saranno otto anni che non cambio taglio così drasticamente... (più corti della karen walker della foto )
    che dite, faccio bene? tutti mi dicono di sì, ma io sono incerta a volte...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da SIMOB
    giovedi son andata in erboristeria per comprare l olio di macassar....ma l erborista mi ha detto che secondo lei l olio di jojoba faceva piu effetto ...era piu nutriente....l ho provato la notte scorsa e effettivamente ammorbisce parecchio ...qualcuna di voi li ha provati entrambi????per poter fare un confronto.....voi ogni quanto lo usate,,,una volta a sett o di piu...?
    l olio di jojoba costa 12,50....e l altro?
    l'altro costa 11 euro..mmm.. quasi quasi..appena finisco macassar provo jojoba
    è dell'erbolario sempre?
    impacco ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    ciao ... sentite, datemi una dose di coraggio... giovedì mattina mi taglierò i capelli... ora li ho lunghi sotto le spalle, a metà schiena, lisci... e li taglierò corti... saranno otto anni che non cambio taglio così drasticamente... (più corti della karen walker della foto )

Ale
    io ti direi di fare una cosa più graduale scalato, sfilacciato, con frangia...ma se il taglio che hai in mente ti piace tanto allora

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da Ale_è_Ale

Ale
    Beh io ho fatto la stessa cosa meno di un mese fa...ti posso dire solo una cosa...entra cn tutta la sicurezza che hai dal parrucchiere e spiegagli il taglio...chiedi al parrucchiere se puoi mettere un disco per rilassarti e poi chiudi gli occhi...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    ah, bene... allora vado sicura, ho già lasciato alla mia parrucchiera di fiducia le foto del taglio, così se le studia, era contenta pure lei!

vorrei chiederle di non farmi vedere lo specchio fino alla fine...
    vedremo!
    Vi farò sapere...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    l'altro costa 11 euro..mmm.. quasi quasi..appena finisco macassar provo jojoba
    è dell'erbolario sempre?
    impacco ?
    quindi non c è molta differenza di prezzo...
    non è dell erbolario è di Helan, sulla scatola ci sono disegnati gli indiani, è impacco ...io l ho tenuto tutta la notte e si puo usare anche come protettivo al mare e in piscina

Partecipante Leggendario
    Forse l'olio di jojoba è più profumoso di quello di macassar

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Forse l'olio di jojoba è più profumoso di quello di macassar
    ma guarda ...diciamo che ha un odore strano...non cattivissimo ma strano...piu che un profumo...pero puo esser soggettivo...

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da SIMOB
    ma guarda ...diciamo che ha un odore strano...non cattivissimo ma strano...piu che un profumo...pero puo esser soggettivo...
    allora non so se hai sentito quello dell'olio di macassar

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Morgana Chang
    allora non so se hai sentito quello dell'olio di macassar
    macassar ha effettivamente un odore..particolare..tipo di cocco..avariato
    M. Kundera

Partecipante Leggendario
    fa un po' "puzza puzza puzza che puzza"
    ma c'è qualche cosa che protegge da sole e salsedine ma che sia profumoso?

Pagina 33 di 110 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo

Privacy Policy