• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 103 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1544
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    veramente??? e il programma sulal guida dello studente porta la prof Poderico...madòòò non ci capisco nulllllaaaaaa

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986
    il prof oggi prima di fare gli esami ha detto che gli stanno arrivando un sacco di e-mail che gli chiedono se sta per andarsene e lui ha detto di no, xò ho incontrato anche una ragazza che ha detto di aver parlato con la poderico........mah dovremmo mandare un e-mail alla poderico,lei è sempre aggiornata e risponde al 100%

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    A questo punto immagino che il prof. non vada in giro a dire balle, no?
    dev'essersi trattato di un malinteso

Ma per curiosità, dici che la tua amica ha parlato con la Poderico... e che ha saputo?
    Ultima modifica di psychodany : 18-03-2008 alle ore 15.09.16

questa ragazza sosteneva che sarà la poderico a fare gli esami ma nn so di preciso cosa si sono dette.......

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Partecipante Affezionato
    ciao qualcuno potrebe dirmi come sono andati gli esami con Volpe? Ha fatt una strage come l'altra volta ? Cosa ha chiesto?

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da crocetta Visualizza messaggio
    ciao qualcuno potrebe dirmi come sono andati gli esami con Volpe? Ha fatt una strage come l'altra volta ? Cosa ha chiesto?
    Prima cosa, contrartiamente a quanto ho scritto ieri, il Prof. non va via e mi ha detto che resterà per gli anni a venire, anzi a partire dall'autunno prossimo darà nuovamente le tesi, giacchè per il momento per suoi impegni non può. Credo che abbiano fatto confusione nell'editare i dati, poichè molti esami sono assegnati a prof o corsi diversi, se surfate nel tab didattica del sito ve ne rendete conto.

Gli esami sono andati molto bene tutto sommato. Lui come sempre tiene molto alle definizioni ed ha chiesto praticamente tutto.
    Lei lascia molto parlare ma scende anche nel profondo.
    Sottolineo che entrambi sono buoni, credo di aver capito che non vogliono mettere voti al di sotto del 23-24 per cui se non vai bene te lo dicono. Ad una mia amica che voleva anche 18 lui ha detto che non è bello, ma questo dopo averle fatto domande semplice per aiutarla.
    Come sempre le cose poi sono molto soggettive, per cui fate tesoro delle vostre esperienze.
    In bocca al lupo. P.s. io ho avuto 28 e non ho avuto molto tempo per studiare, ho iniziato dopo Psico Lavoro del 5 ed inoltre lavoro. L'esame ha molte cose ma i concettti girano sempre intorno alla teoria Funzionalista, Evoluzionista e Conflittuale. Il mio consiglio è quello di leggere attentamente le definizioni e poi svilupparle anche con l'esperienza personale. Buon studio a chi dovrà sostenerlo.

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    magi, grazie 1000 per aver chiarito tutto!

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Comunque il prof oggi non ha bocciato quasi nessuno : mi sembra che abbia rimandato al prossimo appello solo 2 persone sulle 3000 che eravamo...in fondo, è molto umano e non sono vere tutte le voci che girano sul fatto che sia terribile ecc ecc...
    Andate tranquilli!!

Partecipante Affezionato
    ...raga scusate... ho un pò di confusione in testa... ma allora anche nei prossimi appelli d'esame ci sarà il professore volpe??
    ANNALISA

Pare proprio di si...

Partecipante Affezionato
    Grazie per l'aiuto Magi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    ragazzi nelle date degli esami, c'è il nome della prof. poderico...che vuol dire allora?
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?
    Ragazzi io nn ci sto capendo nulla.nel sito della facoltà è stato pubblicato il calendario con le date d'esame della sessione estiva.è scritto che l'esame di sociologia sia per le matricole pari che per le dispri sarà con la poderico.quindi è vero che volpe se ne va?io ho gia studiato i suoi testi quindi dovro buttare 15 giorni di studio e soldi(per i testi)???io però sapevo che i prof nn possono lasciare la cattedra nel corso dell'anno.uffy
    Ultima modifica di coolgirl86 : 21-03-2008 alle ore 14.10.03

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004
    ragazze per favore chi sa cn certezza se la poderico farà l esame??????''
    anch io so che il prof rimane xkè l ha detto il giorno dell esame
    xò ora sto leggendo nell elenco degli esami che lo farà la poderico
    non ci sto capendo + nulla

Partecipante Esperto
    ragazzi non vi assillate con questo dilemma : Volpe o Poderico!!!?????
    Pensate a studiare e vedrete che il risultato non cambia!!! Buona Pasqua a tutti!!

Pagina 33 di 103 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo

Privacy Policy