beati gatti![]()
...e abbiamo anche la miss...
beati gatti![]()
...e abbiamo anche la miss...
Ultima modifica di Alessia Va : 05-02-2008 alle ore 14.29.02
sarò io che ho una passione spropositata per i gatti...ma devo proprio dire che sono tutti bellissimi!![]()
Premesso che NON HO NULLA IN CONTRARIO CONTRO NESSUN ANIMALE,
vi chiedo
ma è un thread solo sui gatti o sugli animali in genere?![]()
No perchè io ho inserito da tempo un messaggio sui cani e nessuno mi si è filato......![]()
![]()
Ma c'è qualcuno che ama questi adorabili musetti o no?
Va bè.....![]()
Attendo un altro pò!!![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
Lucianix anche io ho un labrador, nero , bellizzimonelle pagine precedenti ho messo anche qualche foto!!!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ti assicuro che non mi sono agitata per nulla!! E' solo che avendo letto pagine e pagine solo sui gatti, mi veniva il dubbio che fosse un tread solo su questi animali e che io avessi sbagliato a capire! Semplicemente questo. Non volevo per forza avere una risposta e soprattutto la mia era una domanda di chierificazioni. Riccioli, come sei caustico/a. Non credevo di fare questo effetto..Originariamente postato da riccioli
se questo è il messaggio a cui cercavi di avere risposta
magari non ci sono persone che hanno labrador..tutto qui.
perchè ti sei tanto agitata?
non sempre si hanno risposte ai post..magari prova a condividere altre informazioni...e/ o a fare ossevazioni, domande, ecc ecc...
![]()
ciao![]()
![]()
Il mio era solo un tentivo di trovare persone con la mia stessa passione, non esclusivamente per i labrador, ma anche per tutti gli altri cagnoni.![]()
Cercherò di spiegarmi meglio la prossima volta.![]()
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
firemoon non ho avuto modo di vedere le foto del tuo tesoro....in ogni caso, condividi con me che sono meravilgiosi? E Monelli sopratutto? Il tuo com'è? Il mio è un vero tremendo che vuole sempre attenzione tutta per lui!! Ma è la mia vita!! BacioOriginariamente postato da firemoon
Lucianix anche io ho un labrador, nero , bellizzimonelle pagine precedenti ho messo anche qualche foto!!!
![]()
![]()
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
il mio KIT è mun coccolone!!!! il problema è che ora non è più cucciolo e qando ti sale in braccio con tutte e 4 le zampe FA MALE!!! ma me lo spupazzo lo stesso![]()
eccolo
tu hai una foto del tuo??![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
firemoon è bellisssimo (con tre esse) il tuo tesoro. Te la invio anche io una foto dei miei, appena capisco come allegarla al mio messaggio!! Anche il mio si è fatto grande e non riesco più a prenderlo in braccio con mia dipserazione, e non ti dico l'altro, che è ancora più grande e leggermente più cicciotto!! Ma me li mangio di baci!Originariamente postato da firemoon
il mio KIT è mun coccolone!!!! il problema è che ora non è più cucciolo e qando ti sale in braccio con tutte e 4 le zampe FA MALE!!! ma me lo spupazzo lo stesso![]()
eccolo
tu hai una foto del tuo??![]()
![]()
![]()
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
Ciao a tutti!
Sono una cinofila convinta ma amo tutti gli animali: cani, gatti conigli, gerbilli, pitoni palla...e questo 3d è BELLISSIMO!!!!!!!!
Io ho molti cani perchè li allevo con il mio fidanzato che è un veterinario. Adoro la mia Camilla che è una boxer e la piccola Nanà (che è quella d'avatar) che è un bouledogue francese.
Ma ci sono anche Vincent (il maschione del gruppo), Zeus, Yuma, Zora e Pilar (quest'ultime boxer).
Sto frequentando una scuola di specializzazione in pet-therapy e sto anche cominciando a lavorare nel settore...ma è VERAMENTE DURA...c'è nessuno che già lavora in questo campo e vuole scambiare dubbi e difficoltà!!!????!!!!
ciao riccioli....scusa ma con il pc sono una frana...come faccio a vedere la tua Ally![]()
![]()
sono curiosa.....
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' TROPPO FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per la vostra famiglia!!!!!!!!
i miciotti sono stupendi, ma Ally è meravigliosa, adoro i setter hanno un carattere fantastico!!!!
ma anche voi andate alle expo????Oppure sono ai raduni dell'ARCI???
Magari qualche volta possiamo incontrarci con le nostre "bambine"???
La mia Strega cresce![]()
GrazieNei prossimi gg le farò fare lo stripping e vi metterò una fotina
Super carezza ad Ally!
Oggi ho incontrato un Airedale Terrier![]()