• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 52 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 780
    Partecipante Affezionato

Riferimento: storia della filosofia moderna e contemporanea

non ci capisco più nulla!!devo sostnre l'esame il 26.11 con gentile e ho un pò di confusione in testa!!!!sulla guida ci sono scritti tutti gli autori da studiare e il libro delle meditazioni de cartesio...c'è qualche anima buona che mi chiarisce le idee???cosa chiede il prof?quali sono le cose indispensabili?le meditazione solo tre???????

Partecipante

ciao a tutti!c'e' qualcuno che come me e' iscritto negli anni precedenti e che dara' l'esame di storia della filo. moderna e contempo. il 5 ott puo' x favore dirmi se i filos sono questi:bacone cartesio pascal spinoza locke leibnez hume hobbes berkeley kierkegaad + meditazioni?-grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da freudlory Visualizza messaggio
    ciao a tutti!c'e' qualcuno che come me e' iscritto negli anni precedenti e che dara' l'esame di storia della filo. moderna e contempo. il 5 ott puo' x favore dirmi se i filos sono questi:bacone cartesio pascal spinoza locke leibnez hume hobbes berkeley kierkegaad + meditazioni?-grazie

il 5 ottobre?????non era 1 ottobre????dimmi ke è il 5 ottobre...cmq io porto tutti gli autori come letto sulla guida,da bacone a kierkegaard con le meditazioni...

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da Marichina Visualizza messaggio
    non ci capisco più nulla!!devo sostnre l'esame il 26.11 con gentile e ho un pò di confusione in testa!!!!sulla guida ci sono scritti tutti gli autori da studiare e il libro delle meditazioni de cartesio...c'è qualche anima buona che mi chiarisce le idee???cosa chiede il prof?quali sono le cose indispensabili?le meditazione solo tre???????

Ciao Marichina....mi chiedo le tue stesse e identiche cose...ed anche io come te vorrei sostenerlo a novembre......in particolare quante meditazioni si devono studiare???? se qualcuno sà qualcosa....può rispondere???? grazie mille ragà.........

Partecipante Esperto

ciao io dovrei sostenere l esame con Ciafardone a novembre,sapete quali autori si fanno oltre a Kant?il prof nn risponde.Grazie a tutti voi!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da morena.detrizio Visualizza messaggio
    ciao io dovrei sostenere l esame con Ciafardone a novembre,sapete quali autori si fanno oltre a Kant?il prof nn risponde.Grazie a tutti voi!
    olà! Gli autori che si fanno sono quelli inseriti sulla guida precisamente:
    Bacone, Locke, Hume, Cartesio, Spinoza, Leibniz, Kant, Comte, Husserl, Wittgenstein. In più x ciafradone si porta il libro su kant (critica della ragion pura)

Partecipante

verissima:l'esame e' il 5 ott (vedi sul portale di psicologia alla voce-avvisi-)ma gli autori sono quelli che ho menzionato nel mio precednte mssgg?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da freudlory Visualizza messaggio
    verissima:l'esame e' il 5 ott (vedi sul portale di psicologia alla voce-avvisi-)ma gli autori sono quelli che ho menzionato nel mio precednte mssgg?
    si gli autori sono quelli....!!!

Partecipante Esperto

ragazzi scusate, ma ciafradone interroga tutti in un giorno? o divide per gruppi? chi ha già fatt il suoappello o comunque sa potrebbe dirmi? sono la 105esima purtroppo e vorrei organizzarmi se potrò tornar a casa ingiornata visto ke sono fuori sede..grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate, ma ciafradone interroga tutti in un giorno? o divide per gruppi? chi ha già fatt il suoappello o comunque sa potrebbe dirmi? sono la 105esima purtroppo e vorrei organizzarmi se potrò tornar a casa ingiornata visto ke sono fuori sede..grazie

ciao!! si,solitamente divide,ne fa una trentina sia la mattina che il pomeriggio...
    se sei 105 potresti slittare al giorno dopo,ma puoi anche sperare in quelle persone che si iscrivono,non si presentano e neanche cancellano la prenotazione... oppure chiedere a qualcuno disponibile di fare il cambio dato ke sei fuori sede..in boca al lupo x l esame.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da nut3lla86 Visualizza messaggio
    ciao!! si,solitamente divide,ne fa una trentina sia la mattina che il pomeriggio...
    se sei 105 potresti slittare al giorno dopo,ma puoi anche sperare in quelle persone che si iscrivono,non si presentano e neanche cancellano la prenotazione... oppure chiedere a qualcuno disponibile di fare il cambio dato ke sei fuori sede..in boca al lupo x l esame.
    GRZIE MILLE! Prezioso, come sempre, il tuo contributo! Sxo a questo punto di trovare un'anima buona disposta a far cambio con me..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da nut3lla86 Visualizza messaggio
    GRZIE MILLE! Prezioso, come sempre, il tuo contributo! Sxo a questo punto di trovare un'anima buona disposta a far cambio con me..

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    Ciao.. allora, sicuramente slitterai al giorno dopo, perchè interroga il n.1 del primo anno e il n.1 degli altri anni (perchè i programmi sono diversi). Quindi tu non sarai la 105 ma la 210... perchè devi calcolare due di ogni numero... io l'altra volta quando lo feci ero la 17 e fui tra le ultime della mattina...

Partecipante Assiduo

beh allora chi lo fa lunedì l'esame????io ho finito gli autori....però sono ancora alla terza meditazione.....speriamo andrà bene!!!!

Partecipante

Ciao verissima ...io credo di venire..ma probabilmente non mi siedo!! doh! ..mi mancano ancora gli autori della crisi dell'occidente e il discorso sul metodo!! Proverò in questi 3 giorni a memorizzare tutto..mah

Pagina 33 di 52 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy