• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 143 PrimoPrimo ... 2331323334354383133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 2137
    Partecipante

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

ciao..qualcuno sa dirmi cosa sono gli elementi alfa e beta per bion???il prof lo spiegò ad una lezione ma non riuscii a prendermi per bene gli appunti...!!!confido in una vostra risposta...!!

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

Citazione Originalmente inviato da federmart Visualizza messaggio
    ciao..qualcuno sa dirmi cosa sono gli elementi alfa e beta per bion???il prof lo spiegò ad una lezione ma non riuscii a prendermi per bene gli appunti...!!!confido in una vostra risposta...!!
    allora per quello che ho capito io gli elementi beta sono oggetti proiettati,elementi non pensabili,impressioni sensoriali ed emozionali che si stanno sperimentando tipo il sorriso proiettato nella madre.
    mentre gli elementi alfa sono oggetti pensati.

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

Io ho scritto:
    elementi beta: elementi non pensabili, impressioni sensoriali ed emozioni che si stanno sperimentando
    elementi alfa: oggetti pensati. La funzione alfa permette di pensare i pensieri cioè di dargli qualità psichica prima di dimenticarli.
    Si capisce? (come dice Caviglia)
    Mary

Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86

qualcuno sa dirmi se ieri il prof ha spiegato edith jacobson??grazie in anticipo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

no ancora no

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja

voi l'esame lo farete a giugno o luglio? io sono indecisa....

Partecipante Assiduo L'avatar di miramira

io purtroppo sono costretta a farlo a giugno, ma se avessi l'opportunitá di scegliere sarei indecisa anche io... certo farlo a luglio significa avere un mese in piú per studiare, d'altra parte peró il primissimo appello é quasi sempre il piú facile

Citazione Originalmente inviato da miramira Visualizza messaggio
    io purtroppo sono costretta a farlo a giugno, ma se avessi l'opportunitá di scegliere sarei indecisa anche io... certo farlo a luglio significa avere un mese in piú per studiare, d'altra parte peró il primissimo appello é quasi sempre il piú facile
    buono a sapersi anche io sn costretta a farlo adesso in più fa caldo sono stanca e avrei voglia di andare a fare una bella passeggiata .....!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di miramira

a ki lo dici.... con questo caldo si potrebbe andare al mare e invece sono qui chiusa in casa in compagnia di M. Klein

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

idem anche io stò impazzendo a prepararlo per Giugno , la tentazione di darlo a luglio è forte...fortissima!, ma alla fine comprometterebbe cmq altri esami, vorrei levarlo davanti il prima possibile, il prof potrebbe essere più disponibile, e quindi...mettendo sul piatto della bilancia....come và và ma ci provo!!!

Citazione Originalmente inviato da miramira Visualizza messaggio
    a ki lo dici.... con questo caldo si potrebbe andare al mare e invece sono qui chiusa in casa in compagnia di M. Klein
    io in compagnia di Sullivan , direi che per fare bene tutta la klein ci ho messo un giorno e mezzo , ma ti devo dire che ne vale la pena è uno degli argomenti piu interessanti ..... ma ragazze secondo voi il 7 capitolo va fatto??? 8 e 9 li ho letti ma nn so fin qnt ci possono interessare...!!!

ragazzi , qualcuno gentilmente mi può spiegare che cos'è Io Ideale per Fairbain grazie ......!!!

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja

mmm.. nn so... potrei darlo a giugno, ma almeno per questo esame non vorrei fare la solita corsa contro il tempo. vedere qualche esame e capirne meglio la modalità potrebbe essere utile e poi il prof mi mancherà... quindi penso che lo trascinerò a luglio...

Partecipante

SALVE COLLEGHI consulto sempre il forum e devo dire di aver avuto diverse info...è la prima volta,però,che lascio un messaggio e sn sicura che mi sarete d'aiuto.. avrei bisogno di sapere se c'è possibilità di recuperare appunti sul corso del prof caviglia.. io lo sto seguendo ma,alcune volte mi è stato proprio difficile essere presente a lezione così diversi appunti me li son persi.mi chiedevo se c'era un modo per averli tramite mail o cmq,grazie al forum.qualche lezione fa ho sentito una ragazza che era ai primi banchi,che avrebbe messo appunti da qualche parte ma nn capii ne dove ne come fare x consultarli!vi pregherei di darmi qualche info maggiore xk ne avrei bisogno....vorrei fare l'esame a giugno e devo farlo al meglio xk l'esito positivo mi permetterà di fare la tesi cn il prof..
    ringrazio in anticipo tutti...

Partecipante L'avatar di eleana81

Ciao Ragazzi Gentilmente C' è Qualcuno K Ha Seguito L' Ultima Lezione Xchè Vorrei Sapere Cosa Ha Spiegato E Se Ha Detto Qualcosa Riguardo L' Esame...
    Grazie Mille!!!!!
    manu

Pagina 33 di 143 PrimoPrimo ... 2331323334354383133 ... UltimoUltimo

Privacy Policy