• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 37 PrimoPrimo ... 233132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 555

Riferimento: esame fava1(psicofisiologia clinica)

Per morfologia s'intende la struttura del neurone, quindi assone,dendrite,pericario.
    -multipolari:folto albero dendritico,pericario e assone
    -unipolari:dal pericario dipartano 2 prolungamenti:il dendrite e l'assone
    -pseudounipolare: hanno un pericario e un unico prolungamento che si divide in assone e dendrite

Ciao a tutti!
    Qualche anima pia potrebbe postare le domande fatte da Fava e Domeniconi nell'appello del 9 marzo?
    Grazie mille in anticipo

Partecipante

- meccanismo d'azione delle benzodiazepine
    - stabilizzatori dell'umore
    - la sinapsi,suddivisione in chimica ed elettrica e conduzione

ma i risultati???

sono usciti!!!ma la verbalzzazione?

Partecipante

domani alle 12!

Partecipante Affezionato L'avatar di linda.suzzi

ragazzi scusate, ma qualcuno ke ha dato l'ultimo appello sa se siamo del tutto spacciati grazie alla domanda della domeniconi o magari abbiamo qlc speranza???ke rabbia.....

sono usciti i risultati....io ero tra quelli che hanno lasciato in bianco la domanda della domeniconi....e sorprendentemente ho preso 24....e sinceramente nn so come sia possibile....ma ci sta che lo ridia lo stesso perchè per quianto ho studiato voglio di piu...inoltre una domanda come quella spero nn ci sia più...voi che ne pensate??? semmai la verbalizzazione quando cè....?

dunque...la domeniconi contattata via mail ha detto ke farà domande solo sullo Stahl...oggi invece quando sono andata a parlare con Fava, mi ha detto ke avrebbero dato un peso diverso alla sua domanda...forse l'hanno considerata un po' un jolly...del tipo se non la fai non la contano ma se la fai anche solo in modo accennato ti alzano di qlc punto...è l'unica cosa che mi viene da pensare, perkè a me è andata benissimo ma non me lo spiego!mah...ho scritto alla Ottolini per sapere della registrazione...appena risponde avviso qui!ciao!

mah....a me sembra un pò strano....ma tu linda quanto hai preso? se posso?....e alla domanda della domeniconi nn hai risp?...

guarda non so che dire...io mi son ritrovata un 30e lode...non me lo spiego molto...boh..cioè domande del fava fatte complete però quella della domeniconi lasciata in bianco dato ke non era nel programma...cmq la registrazione è il 22 giugno alle ore 12!

Partecipante L'avatar di psycolusy

Ragazzi io sono allibita...sto cercando ovunque quella domanda del cazzo e ora mi dite che non l'hanno nemmeno calcolata?!?!?!?Quindi volete dire che solo con la parte di Fava si passa l'esame????????????????

Partecipante Affezionato L'avatar di kykkyna7

Mi fa piacere per voi che l'avete passato..ma se penso che con 2 domande, avete preso 30 e lode, ed io mi sn spaccata il cosiddetto, e vengo valutata in 30esimi per 3 domande, scusate ma mi sembra davvero una VERGOGNA! Una domanda non considerata a posteriori?!?!
    Non ce l'ho con voi, ma credo che dia fastidio a tt quelli che devono ancora dare l'esame...è uno scandalo ...mettetevi nei panni di chi deve dar ancora l'esame...a mio parere è davvero una cosa assurda...
    Al mondo non c'è nulla di stabile, il tumulto è la vostra sola musica.
    John Keats

Citazione Originalmente inviato da kykkyna7 Visualizza messaggio
    Mi fa piacere per voi che l'avete passato..ma se penso che con 2 domande, avete preso 30 e lode, ed io mi sn spaccata il cosiddetto, e vengo valutata in 30esimi per 3 domande, scusate ma mi sembra davvero una VERGOGNA! Una domanda non considerata a posteriori?!?!
    Non ce l'ho con voi, ma credo che dia fastidio a tt quelli che devono ancora dare l'esame...è uno scandalo ...mettetevi nei panni di chi deve dar ancora l'esame...a mio parere è davvero una cosa assurda...
    Guarda sono d'accordo con te... e te lo dico da persona che ha fatto l'esame tempo fa ed è stata valutata su tre domande prendendo un voto inferiore a chi ne ha fatte due...dov'è la logica di questo? L'accortezza di fare domande adeguate non l'hanno avuta prima... e questo modo di "rattoppare" a posteriori non mi pare il più adeguato! Questo ovviamente senza nulla togliere a chi ha fatto l'esame,studiando,e si è trovato spiazzato di fronte a quella domanda...

Matricola

scusate ma che domande ci sono state all'ultimo appello??? grazie

Pagina 33 di 37 PrimoPrimo ... 233132333435 ... UltimoUltimo

Privacy Policy