• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 71 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1059
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

c'è qualcuno che deve laurearsi a dicembre che vuole chidere un appello straordinario di quest'esame e della simonelli??

Una mia amica oggi per un grave problema non è potuta venire e non vorrebbe perdere la sessione di laurea... per favore!

Ciao ragazzi,mi associo a PiedPiper.
    meg

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da malfattrice Visualizza messaggio
    ed eccomi di ritorno dopo aver sostenuto l'esame... o forse la tortura?! scrivo gli argomenti che mi hanno chiesto:

- teoria dell'attaccamento (Bowlby e su quali studi ha basato la sua teoria: Lorenz...), disturbi dell'attaccamento (quelli del DSM e quelli di Zenah e Boris nel dettaglio), strange situation (descrivendo episodio per episodio), modelli dell'attaccamento (compresi quelli atipici);

- disturbi della regolazione e i 3 tipi specifici (ipersensibile, iporeattivo, disorganizzato sul piano motorio) nonchè collegamenti vari coi disturbi della regolazione del sonno e alimentazione, e l'influenza del caregiver nella regolazione;

- disturbi degli affetti (indicando precisamente i disturbi presenti nel CD:03), disturbi dell'umore e depressione;

- descrizione del TAT.

Mi diceva cose del tipo "guardi che non se la scampa, voglio le cose nel dettaglio!!!!"

Tutto sommato però ho preso 26 e posso essere più che felice!!!
    ciao!
    chi t ha interrogata???? piu o meno sapresti fare la descrizione della prof.ssa? grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

Mi ha interrogato quella più anziana coi capelli corti e bianchi... onestamente non conosco i nomi perchè purtroppo non frequento..

Partecipante

ma sai se i voti vengono congelati??

Citazione Originalmente inviato da °elisabetta° Visualizza messaggio
    ma sai se i voti vengono congelati??
    si i voti vengono ancora congelati..ad esempio chi l'ha dato oggi ha tempo gennaio e febbraio x darlo
    Ultima modifica di malfattrice : 07-09-2009 alle ore 21.41.07

Partecipante Affezionato

Mi ha interrogato quella più anziana coi capelli corti e bianchi... onestamente non conosco i nomi perchè purtroppo non frequento..
    grazie!!!! ho capito chi ti ha interrogato! quindi fa molte domande, vero?

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra

Citazione Originalmente inviato da PiedPiper Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che deve laurearsi a dicembre che vuole chidere un appello straordinario di quest'esame e della simonelli??

Una mia amica oggi per un grave problema non è potuta venire e non vorrebbe perdere la sessione di laurea... per favore!
    guarda che per l'esame della lucarelli gli ultimi 20 in ordine alfabetico sono stati spostati a venerdì o forse giovedì, se sta meglio la tua amica potrebbe chiedere la cortesia di fare l'esame con loro. non so per simonelli però...
    io non conosco nessuno che ancora li deve dare e si vuole laureare a dicembre quindi non ti posso aiutare ma vedrò in ogni caso di spargere un po' la voce.

Citazione Originalmente inviato da aless266 Visualizza messaggio
    grazie!!!! ho capito chi ti ha interrogato! quindi fa molte domande, vero?
    esatto... mentre parli ti interrompe spesso per fare continue precisazioni e per vedere "fin quanto ne sai...!!!"

Partecipante Affezionato L'avatar di marghi87

Di chiedere un'altra data di esame prima della sessione di dicembre è già stato fatto in passato ma da quello che so le professoresse nn hanno mai accettato , qiundi mi dispiace ma credo nn sia possibile. cmq provate a chiedere alla prof in ogni caso, magari questa volta lo fanno! in bocca al lupo!

Anche io vorrei che facessero un appello straordinario .. Se ci muoviamo forse ci riusciamo!

Partecipante

qualcuno sa darmi informazioni sull'esame di valutazione della de stasio e quello di orientamento di tanucci????help nn riesco ad entrare in chat in quei forum sembrano deserti!!!!!!

Partecipante Affezionato

Lunedi hanno detto che si darebbe fatto venerdi durante l'altro esame della Lucarelli! Bisognava andare da una delle prof che interrogava e dirle che lo si voleva fare venerdi! come mai qui si parla anche di giovedi???? aiuto qualcuno sa quando si farà???? speriamo venerdi cosi abbiamo un giorno in piu x studiare!!!

si i voti vengono ancora congelati..ad esempio chi l'ha dato oggi ha tempo gennaio e febbraio x darlo
    ho mandato una mail alla simonelli e mi ha detto che è congelato solo a chi ha frequentato i corsi e ha preso dal 26 in su.. invece da come si dice in ops posso congelarlo anch'io che non ne ho frequentato nessuno dei 2,sempre se prendo dal 26 in su.. giusto????

Citazione Originalmente inviato da °puuuuu° Visualizza messaggio
    ho mandato una mail alla simonelli e mi ha detto che è congelato solo a chi ha frequentato i corsi e ha preso dal 26 in su.. invece da come si dice in ops posso congelarlo anch'io che non ne ho frequentato nessuno dei 2,sempre se prendo dal 26 in su.. giusto????
    io non ho frequentato e all'esame della lucarelli ho preso 26... e mi è stato congelato... durante l'esame l'assistente ha spiegato che si poteva congelare solo dal 26 in su senza dire nulla in merito alla frequentazione dei corsi..

Pagina 33 di 71 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy