Grazie. E' esattamente come la penso ioOriginariamente postato da Eleonora
forse non mi riguarda ma credo che Haruka abbia semplicemente messo il lnk a quel sito perchè è, tra i tanti, quello meno "banale" sull'argomento...poi è ovvio che chi deve perdere un tot di chili è meglio se va da un medico serio che ti segue...lo so io, lo sa Haruka, lo sappiamo tutti...anche solo avere il pungolo di dover andare dal dottore per la pesa settimanale o mensile è un incentivo, non fosse altro per evitae di fare figure di m... per non aver perso niente. Non credo che ci sia bisogno di polemiche...era solo un consiglio e niente di piu, o almeno io l'ho interpretato come tale.
ognuno di voi scrive spesso qui quello che mangia ogni giorno, e questo può essere interpretato come un consiglio da seguire...tipo io vedo che una certa persona dimagrisce mangiando quelle precise cose e posso farlo anch'io...ma sono consigli...come sono consigli le cose che ci sono scritte nel sito linkato...
fine![]()
![]()

...emmmm..devi aspettare mezzora prima di ingerire qualsiasi cosa!Specie se prendi il latte..cappuccino.

..io sono andata da 4 e tutti e 4 hanno detto mezzora specie x il latte..Se a te fa effetto anche dopo un quarto d'ora buon per te..che ti devo dì
..ma sto ancora morendo di fame
..sta andando benissimo,sto dimagrendo anche se lentamente
..ma sto perdendo centimentriiiiiiiiiiiii...e vaiiiiiiiiiii