• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 1044 PrimoPrimo ... 23313233343543831335331033 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 15650

Discussione: il club della linea

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Eleonora

forse non mi riguarda ma credo che Haruka abbia semplicemente messo il lnk a quel sito perchè è, tra i tanti, quello meno "banale" sull'argomento...poi è ovvio che chi deve perdere un tot di chili è meglio se va da un medico serio che ti segue...lo so io, lo sa Haruka, lo sappiamo tutti...anche solo avere il pungolo di dover andare dal dottore per la pesa settimanale o mensile è un incentivo, non fosse altro per evitae di fare figure di m... per non aver perso niente. Non credo che ci sia bisogno di polemiche...era solo un consiglio e niente di piu, o almeno io l'ho interpretato come tale.
    ognuno di voi scrive spesso qui quello che mangia ogni giorno, e questo può essere interpretato come un consiglio da seguire...tipo io vedo che una certa persona dimagrisce mangiando quelle precise cose e posso farlo anch'io...ma sono consigli...come sono consigli le cose che ci sono scritte nel sito linkato...

fine
    Grazie. E' esattamente come la penso io

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Megghina
    ... e per una cura di una decina di gg ti fa anche prendere 273 kili
    volevo dire 2/3 kili... 273 la vedo dura...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Megghina

Haru' ho visto il sito e mi sono fatta fare il peso. Bhè sarò l'unica ma a me dice che dovrei perdere 4 kili.. e sapete cosa mi ha detto l'ultima volta la dietologa?? che mi mancherebbero 4 kili per essere in forma!!!

apro e chiudo immediatamente: io personalmente ci reputo tutte persone intelligenti, e quindi persone che non vivano da un sito o da un arivista per una dieta o persone che pretendono di parlare di anoressia e bulimia in questo forum. Quindi qualsiasi dieta del minestrone, della patata e della nutella ben venga... dato che dietro a tutti quelli che scrivono c'è un cervello funzionante che sa valutare da solo cosa è bene e cosa no. ora chiudo!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Biz,non dicevi di stare a dieta?..mangiati sta bomba e prendi10000kg e poi vediamo come li butti giù
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da belanda
    ...emmmm..devi aspettare mezzora prima di ingerire qualsiasi cosa!Specie se prendi il latte..cappuccino.
    il mio endocrinologo mi ha detto un quarto d'ora...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Originariamente postato da blackstar
    il mio endocrinologo mi ha detto un quarto d'ora...
    ..io sono andata da 4 e tutti e 4 hanno detto mezzora specie x il latte..Se a te fa effetto anche dopo un quarto d'ora buon per te..che ti devo dì
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

io non lo so ancora se mi fa effetto, devo fare le analisi di controllo, ma mi sembra assurdo che il medico mi abbia detto una cosa per un'altra... :cry:
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Biz
    Haruka, quando ci troviamo per un bel
    Sono 834050345 KCalorie, lasciooooooooooo????
    assassino di coronarie!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Megghina
    Scusa se rispondo solo ora...
    allora il ferrograd è ferro che serve per l'anemia e non ha conseguenze sulla linea.
    il cortisone è, appunto, un cortisonico, usato per le infezioni e per le infiammazioni. E il cortisone ha come effetto immediato, bastardo e chi più ne ha più ne metta il fatto di farti gonfiare. Dopo qualche giorno che lo prendi dovretsi vederti più gonfia in faccia e addosso... e per una cura di una decina di gg ti fa anche prendere 273 kili in più dovuti alla ritenzione di liquidi. quindi quandpo si prende il cortisone, o cmq subito dopo, bisogna stare un pò più attenti.
    ma come mai prendi cos' spesso il cortisone?
    asma allergica...

Originariamente postato da blackstar
    io non lo so ancora se mi fa effetto, devo fare le analisi di controllo, ma mi sembra assurdo che il medico mi abbia detto una cosa per un'altra... :cry:
    Il problema é che sono in pochi dott. che dicono che la colazione deve essere fatta dopo mezz'ora ..é questa la cosa assurda..almeno a te ha detto almeno 1 quarto d'ora!Poi cmq ripeto,dipende anche dalla colazione che fai!!!

CENA:Scaloppine con funghi ..ma sto ancora morendo di fame
    (Gabriel García Márquez)

Oggi sono particolarmente contenta ..sta andando benissimo,sto dimagrendo anche se lentamente ..ma sto perdendo centimentriiiiiiiiiiiii...e vaiiiiiiiiiii ..pian piano riuscirò a rientrare nella mia 42..e vaiiiiiiiiiiii

Colazione/spuntino:the classico con gran cereali
    Pranzo: Pollo e fagiolini(ho una fameeeeeeeeeeeeeee!)
    Cena:Mi farò il pesce + zucchine
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da riccioli
    mammamia quando non ho niente da fare..mi fiondo sempre sul cibo... mica è normale ufffffffff
    No, gurda che credo sia abbstanza normale, o quantomeno comune
    Io sono tanto in vena di cioccolato fondente, bello amaro ... alla faccia della ciccia.
    Comunque anche io sto perdendo qualcosina... qualche etto solo, ma meglio di niente.

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    ciao!poco fa ho finito d preparare la torta allo yogurth,quella ke non si mette in forno ma in frigo.
    almeno è leggera!è sempre un dolce,ma in confronto ale cose ipercalorico,è molto leggera.
    ve la consiglio!

baci

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da giulietta3
    ciao!poco fa ho finito d preparare la torta allo yogurth,quella ke non si mette in forno ma in frigo.
    almeno è leggera!è sempre un dolce,ma in confronto ale cose ipercalorico,è molto leggera.
    ed è anche molto buona - tuttavia la base è abbastanza ricca, visto che si fa con il burro.

Pagina 33 di 1044 PrimoPrimo ... 23313233343543831335331033 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy