• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 42 PrimoPrimo ... 233132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 621
    Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Riferimento: Motivazioni ed emozioni (Giannini)

ciao! c'è qualcuno di buona volontà che mi dice quante pagine sono in tutto considerando entrambi i testi..grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da ##laura## Visualizza messaggio
    ciao! c'è qualcuno di buona volontà che mi dice quante pagine sono in tutto considerando entrambi i testi..grazie!
    saranno un po' piu di 300 circa

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

certo studiare sui quei libri non è proprio il massimo... io mi ricordo che ho studiato solo sui suoi appunti. tanto le domande ce le aveva date prima

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Allora, non sono di psico2, ma sto cercando anche io alcune info su questo esame e qualcosa l'ho sicuramente capitas, quindi in atrtesa che qualche collega esperto/a ti risposta in maniera esaustica, anticipo qualcosa:

- I testi per i non frequentanti, come avevo già scritto in questa pagina, sono:
    1. Giannini, A.M. (2002). \"Introduzione allo studio dei processi affettivi\". Roma, E.U.R.

2. Bonaiuto P., Giannini A.M. & Biasi V. (2008, a cura di). \"Lineamenti, note e sintesi di psicologia generale\". Fascicolo 2. Roma: Ed. Kappa.

- La facilità è data dal fatto che le domande sono praticamentre sempre le stesse, quindi te le prepari a casa e le studi tranquillamente (le domande le trovi nelle pagine precedenti).

- per i tipi di domanda, ti consiglio sempre di spulciartile pagine addietro...in cui trovi tutto.

- Lo studio, non credo che ne richieda eccessivo, appunto eprchè ti cerchi gli argomenti delle domande e te le prepari XD, magari giusto il tempo di impararle...

- I voti...a quanto ne so sono buoni...c'è gente che quasi senza studiare ha portato a casa 27...o roba simile...

- Per il tempo che impiega la prof...non lo so sinceramente, però dai post precedenti, non sembra che sia così celere nella correzione...
    I voti di psicologia 2, li vedi sul sito di psicologia2, esattamente come succede per psicologia 1. Non so bene se esce un avviso nella pagina principale, oltre che nella voce apposita: Risultati esame...
    che dire.... sei stata gentilissssssssssssssssima
    grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Figurati M4rlin, è stato un piacere!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Assiduo L'avatar di taniux87

ciao a tutti!
    come scritto nei post precedenti, sono di step com e vorrei dare questo esame come quello a scelta.
    ho chiesto alla segreteria se era necessaria un'autorizzazione per poter effettuare questo esame, visto la similarità con processi affettivi, ma mi hanno risposto che nn posso sostenerlo!alcuni miei compagni di corso però lo hanno dato e si sono laureati senza problemi!
    non è che qualcuno di voi è di step com o lav e l'ha dato senza problemi o sa qualcosa in merito?se si, come si risolve la cosa?grazie in anticipo!

ciao!!!
    forse vi chiedo troppo, ma del libro lineamenti note e sintesi non riesco proprio a capire quali paragrafi devo fare e quali no nel rispondere alle domande indicate dalla prof!!chi è che l'ha già fatto e può darmi una mano???grazie in anticipo!

Partecipante Affezionato L'avatar di marghi87

ciao io volevo sapere a che ora è l'esame del 6 luglio emozione e motivazione della Giannini. e magari anche la data del prossimo appello.
    graziee

guarda che è il 2 luglio alle 10!

Si confermo è il 2 luglio, ma come mai...non è prenotabile?Non mi esce in lista , che sia scaduta?

chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uff

Partecipante Affezionato L'avatar di marghi87

io ho messo nella lista il nome dell'esame e della prof e cm data mi compare il 6 luglio!
    cmq allora se siete sicure per il 2 a che orae cm si fa per la prenotazione? e il prossimo appello?grazie

Partecipante Esperto

ormai per la prenotazione è tardi! intendo su infostud....
    e considerando che la vamp le mail non le legge dovresti andare al suo ricevimento che cè il giovedi dalle 15v alle 17 nlla stanza 11 1piano. oppure chiamarla (sempre in orario di ricevimento) al numero 06 49917631
    in bocca al lupo!!!!!!!!

Ma chiudono così presto le prenotazioni O__O ammazza!Ma mannaggia

Partecipante

ciao ragazzi io sono di psico1 e vorre dare questo esame a scelta...nel mio corso di studio è presenti psicologia generale...anche se ho letto nei post precedenti che non dovrebbero esserci problemi me lo confermate?magari persone che l'hanno già fatto alle quali non è stato fatto nessun problema...

i libri cmq sono noiosissimiiiiiiiiiiii!!!!non è che qualcuno sa già su quali parti ci conviene soffermarci?perchè in base alle domande sinceramente mi verrebbe da fare tutto!!!

infine, scusate le troppe domande, siamo sicuri che la prof mette le stesse domande che ha dato a lezione anche ora all'appello di luglio!?non vorrei che quelle le faceva solo all'esame di fine modulo...

vi prego rispondetemi!!!grazie

Pagina 33 di 42 PrimoPrimo ... 233132333435 ... UltimoUltimo

Privacy Policy