• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 75 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1125
    Partecipante Esperto L'avatar di dexterina
    [QUOTE=red_moon_rm;1212600]Allora ragazzi help ... la prof risponde così:

"Come detto a lezione il preaccertamento potrà essere verbalizzato solamente per i due appelli successivi (cioè quello del 17/12/2007 e quello del 11/02/2008), quindi chi per quella data non avesse raggiunto i crediti necessari dovrà sostenere nuovamente l'esame."

Ora la mia domanda è: quanti sono i crediti necessari per poter verbalizzare l'esame del II anno?

oddio!! ks è qst storia dei krediti necessari e della RISKIO di ripetere l esame?siate kiari...ks mi terrorizzate!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    i crediti necessari per verbalizzare a dicembre sono 60 cioè tutti i crediti del 1 anno.. quindi 60 crediti..

L'avatar di valuccia85
    [QUOTE=dexterina;1215980]
    Citazione Originalmente inviato da red_moon_rm Visualizza messaggio
    Allora ragazzi help ... la prof risponde così:

"Come detto a lezione il preaccertamento potrà essere verbalizzato solamente per i due appelli successivi (cioè quello del 17/12/2007 e quello del 11/02/2008), quindi chi per quella data non avesse raggiunto i crediti necessari dovrà sostenere nuovamente l'esame."

Ora la mia domanda è: quanti sono i crediti necessari per poter verbalizzare l'esame del II anno?

oddio!! ks è qst storia dei krediti necessari e della RISKIO di ripetere l esame?siate kiari...ks mi terrorizzate!!!!!!
    Quando scrive "quindi chi per quella data non avesse raggiunto i crediti necessari dovrà sostenere nuovamente l'esame.", si riferisce pure a febbraio?
    Cioè se io per l'appello dell'11 febbraio non ho raggiunto i 60 crediti perdo comunque la possibilità di verbalizzare? O è un discorso riferito esclusivamente per chi verbalizza a dicembre? Please... non ci capisco più niente e non penso sia per colpa della febbre...

Partecipante Assiduo
    ragazzi scusate ma per chi è del secondo anno come me è non ha raggiunto ancora tutti i crediti del primo anno posso fare l'orale l'11 febbraio che sarebbe la data q quelli del secondo anno(oggi al terzo) oppure devo aspettare che escono quelle relative al secondo anno?

allora tu devi aprire il sito secondo l'anno accademico di iscrizione (2006/2007) e vedi gli appelli
    cmq si.. l'appello giusto è quelode febbraio

red_moon_rm
    Ospite non registrato
    Quindi ???

... cerco di porre il quesito in termini più sintentici e chiari

se non si sono raggiunti tutti i crediti del primo non si può verbalizzare a Dicembre e se anche a Febbrario non si fossero ragigunti tutti i crediti del primo :

1) si perde l'esame?
    2) Si può cmq verbalizzare?

Grazie
    Red

direi sicuramente la due!! perchè è come se facessi l'esame a febbraio!!!

L'avatar di valuccia85
    Speriamo sia come dici tu...
    Dite che dovremmo contattare la segreteria per esserne certe?

Partecipante Assiduo
    Allora, cerco di scrivere chiaramente quello che so io:
    per quelli del secondo anno, se avete già finito tutti gli esami del primo anno potete verbalizzare a dicembre, se non li avete finiti, si può verbalizzare solo da febbraio. Sono CERTA di questo

L'avatar di valuccia85
    Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    Allora, cerco di scrivere chiaramente quello che so io:
    per quelli del secondo anno, se avete già finito tutti gli esami del primo anno potete verbalizzare a dicembre, se non li avete finiti, si può verbalizzare solo da febbraio. Sono CERTA di questo
    E per quelli del TERZO ANNO vale la stessa cosa?

Partecipante Assiduo
    Quelli del terzo anno possono verbalizzare gli esami del primo anno e del secondo anno a dicembre, ma non gli esami del terzo anno che possono essere verbalizzati solo da febbraio. A meno che non si siano finiti tutti gli esami del primo e del secondo anno! Capito??

L'avatar di valuccia85
    Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    Quelli del terzo anno possono verbalizzare gli esami del primo anno e del secondo anno a dicembre, ma non gli esami del terzo anno che possono essere verbalizzati solo da febbraio. A meno che non si siano finiti tutti gli esami del primo e del secondo anno! Capito??
    Quindi eventualmente potrei verbalizzare questo esame anche il 17 dicembre?
    Ho capito bene?
    Scusate l'insistenza ma voglio essere sicura della cosa. GRAZIE!

Partecipante Assiduo
    Certo che puoi, se sei del terzo anno puoi fare gli esami del primo e del secondo anno quando vuoi, solo gli esami del terzo anno puoi darli da febbraio!!

Partecipante L'avatar di pinkangel87
    ragazzi ho un dubbio..allora ho fatto l'esonero e voglio fare l'orale ,sono del secondo anno ma non avendo terminato tutti i 60 crediti del primo non posso verbalizzare a dicembre e a questo ci sto...solo mi chiedo allora dato ke devo verbalizzare a febbraio posso fare l'orale l'11 febbraio che sarebbe la data per chi è del secondo anno(ora al terzo) o devo aspettare ke esca il mio primo appello sempre a febbraio?ho mandato un'email alla prof ma mi ha risposto tutto il contrario di quello ke volevo sentirmi dire

devi aspettare febbraio che in realtà è il nostro appello(per chi è al secondo anno)

Pagina 33 di 75 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy