• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 108 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1616

Discussione: LOST

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da elenina*
    è vero, ha ragione nocciola, perchè ora mi sono ricordata di una cosa che ho letto (spoilerone quindi chi non vuole sapere vada oltre)
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    ci sono altri sopravvissuti di quel volo, quelli che erano nella coda, ma sono dall'altra parte dell'isola!!!! li incontreremo nella seconda serie.

esattamente!!
    Ultima modifica di Aimi_Summers : 11-05-2006 alle ore 18.53.38

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Sì dice proprio in quel modo anche perchè visto che registro le puntate l'ho risentito più volte..me ne sono accorta per caso e siamo rimasti tutti stupiti (eravamo in tre perchè facciamo le riunioni di gruppo per vedere Lost..tipo i Lostisti anonimi)
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    Originariamente postato da elenina*
    è vero, ha ragione nocciola, perchè ora mi sono ricordata di una cosa che ho letto (spoilerone quindi chi non vuole sapere vada oltre)
    ci sono altri sopravvissuti di quel volo, quelli che erano nella coda, ma sono dall'altra parte dell'isola!!!! li incontreremo nella seconda serie.
    ohhhhh
    wow che emozione
    bye bye

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Originariamente postato da Nocciola
    Ragazzi questo telefilm mi appassiona sempre di più,è stupefacente..cmq sono in extra-lutto perchè mi vanno a far morire proprio Boone!!Ma ci rendiamo conto,l'uomo più bello dell'isola,secondo me hanno fatto una stupidaggine perchè tra l'altro è un attore molto espressivo,spero di rivederlo in qualche modo visto che i fantasmi su quell'isola sono all'ordine del giorno!!
    Sono d'accordo sui commenti positivi a Sawyer,a Sun e a Jin..mi piacciono molto tutti e tre e mi piacciono tanto anche Charlie e Claire,avete visto che carino il pezzo quando sono con Sawyer che legge e riesce a calmare il piccolo??Tra l'altro visto che ci è stato detto che il bimbo di Claire ha un lato oscuro non è una coincidenza strana il fatto che sia attratto dalla voce di Sawyer?
    Cmq io ho notato una cosa durante il riassunto delle puntate precedenti..non so se qualcuno ci aveva fatto caso,ma quando Boone è sull'aereo e sta per cadere e parla al microfono chiedendo aiuto lui dice che sono i sopravvissuti del volo 815 (o un numero del genere) e al microfono gli rispondono "pronto?siamo noi i sopravvissuti del volo 815"..questo apre un'altra serie di supposizioni secondo me
    aveva davvero ragione la signora di colore che dice a Charlie che in un'altra parte dell'isola ci sono davvero altri sopravvissuti,infatti nella pubblicità delle prossime puntate si intravede un nuovo personaggio

Ha ragione nocciola l'ho sentito pure io....ma chi ci stà a capì più nulla!!!!.....che bello però!!!!
    Ma secondo voi gli autori di questo meraviglioso telefilm usano qualche droga....le pensano la notte oppure hanno avuto un infanzia infelice no????
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    tipo i Lostisti anonimi)

"sono nocciola e non vedo lost da 5 giorni"...."brava nocciola sei di esempio per tutti noi" mi hai fatto morire dalle risate!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ...evvivaaaaa...dopo innumerevoli sforzi ho messo jack in firma!!!

(immagino già che mi quoterete e metterete un bel "chissene" come commento)....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Avete letto la notizia? Due attrici di Lost sono state beccate ubriache e verranno tolte dal cast.
    "È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte

2 puntate alla fine della prima serie

Il mio ragazzo mi ha detto che tra 2 puntate finisce la prima serie! E non ha una conclusione..resta irrisolto fino alla seconda serie che chissà quando la trasmettono sulla rai..per ora la trasmettono solo su fox.... C'è anche la terza serie

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    x lunadinotte: sì, la prima serie non ha conclusione... non so quante puntate manchino esattamente ma credo poche (2 o 3) quindi penso che il tuo ragazzo abbia ragione.

x ciupi2000: Avevo letto anch'io di un'attrice beccata ubriaca, penso sia della seconda serie (non sono certa, ma credo sia quella che
    faceva la parte dell'infiltrata in "too fast too furious"
    ... ma non ne ho la certezza)

Partecipante Assiduo
    si, l'attrice è proprio lei.

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    ah... come sono informata... (modestissima come sempre)

superchloe
    Ospite non registrato
    si' fa la parte di
    AnaLucia...tipa tosta

Maremmana
    Ospite non registrato
    MADDAI!!!!
    Sul serio so state tolte dal cast perchè un po' brille??
    Beh, il regista sta maleeeeeeeeee..comunque spero non sia Kate una delle due....prima o poi si spera che con il bel dottorino succeda qualcosa...anche perchè lui ha detto che è stato sposato, ma adesso è bello libero e pure lei!...anche se la vedrei bene anche con Sawyer..è sempre più togo!!!

Ragazzi, certo che voi state attenti proprio a tutto, non vi fate sfuggire una virgola..grandi, continuate così che se mi perdo qualcosa, basta che mi connetto al forum !!!

Se beccamo a domani!!!Chissà che novità ci saranno??..arrivano gli altri??? e la Roussau??

superchloe
    Ospite non registrato
    Stasera non esco...ho in programma puntata 20 della seconda serie e mi sono presa un filmino... Romanzo Criminale...
    mi faccio pure i pop corn!!che serata perfetta!!!!

Maremmana
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da superchloe
    Stasera non esco...ho in programma puntata 20 della seconda serie e mi sono presa un filmino... Romanzo Criminale...
    mi faccio pure i pop corn!!che serata perfetta!!!!

Oh MAMMA!!!

Io l'ho già scaricata e vista quella...è spettacolare, ma ti lascia con il fiato sospeso...

Sul serio ..non puoi nemmeno immaginare cosa accadrà..poi la commentiamo se vuoi nascondendola con spoiler..per non svelare nulla agli altri...

ciao e buena visione!!

Pagina 33 di 108 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo

Privacy Policy