Scusate ma che domande c'erano nelle prove intercorso?iusto per renderci conto di cosa ci aspetta![]()
**Miss Jackson**
azz..è tanto!
cmq GRAZIE mille!!![]()
gi
non è tantissimo e poi mi hanno detto che lei con le domande si tiene molto sul generale...Speriamo bene!!!
**Miss Jackson**
ciaoooo!cerco disperatamente le date di sociologia per l'esame!
![]()
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
Salve a tutti..qualcuno non corsista ha fatto l'esame a giugno? Vorrei sapere quale programma si deve portare..se come ho letto in alcuni post precedenti bisogna studiare tutti i capitoli segnati sulla guida o se c'è qualche riduzione..
Grazieee..![]()
mi sembra di aver capito che le riduzioni fossero valide sl per i corsisti..ora nn lo so precisamente! se qlc ha notizie in merito ci faccia sapere...![]()
sisis...le riduzioni erano solo x i corsisti!!!
Rossy
Ragazzi qualcuno potrebbe inserire il link del sito del dipartimento di storia in cui ci sono le informazioni sull'esame di sociologia?
Grazie mille
Dipartimento di Discipline Storiche Ettore Lepore
In prima pagina, c'è un link a un documento con date e orari degli esami della triennale di storia tra cui sociologia generale
![]()
Qui: http://www.storia.unina.it/laurea/gu...e2007_2008.pdf
c'è la guida dello studente 2007/08 di Storia.
Alle pagg, 17-18 trovi il programma di sociologia![]()
de nada![]()
ragazzi qlc1 potrebbe dirmi le date di sociologia di luglio? sembra ke siano cambiate ed io nn riesco a leggere il file dv sn scritte le date ke è presente sul sito...