• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 250 PrimoPrimo ... 2331323334354383133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 3747
    Partecipante Affezionato L'avatar di cricchia

laurea così vicina e così lontanaaaaaa

ciao a tutti!!! scusate la mia lunga assenza.....
    diciamo che quest'anno me la sono goduta, due mesi di vacanza!!!!
    ora ovviamente sono rientrata alla base e tornano i problemi....il mio relatore della tesi è in vacanza...e rientra il 18 settembre. peccato che lui entro il 10 settembre mi deve iscrivere nell'elenco dei laureandi di novembre.....gli ho mandato una mail e non mi ha risp, non ho manco il suo numero di cellulare.....come posso fare???? vi prego aiutatemi....sono disperataaaaaaaa
    un bacione a tuttiiii!

Smurfette
    Ospite non registrato
    ciao a tutti
    scusate vorrei chiedere la tesi..ma qualcuno sa come sono Laghi e Baiocco?????
    fatemi sapere
    baci

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    salve raga ho bisogno del vostro aiuto!
    allora..intendo laurearmi nella sessione autunnale e il 18 darò l'ultimo esame..ho letto che la relatrice mi dv confermare come tesista entro il 10 e ok.ma io cosa devo fare????cioè devo scrivere o compilare qualche modulo da consegnare????
    non ci sto capendo nulla
    spero che possiate darmi una mano!
    grazie mille!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
    ...la nostra passione non muore ma cambia colore...

...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da zanzara85
    salve raga ho bisogno del vostro aiuto!
    allora..intendo laurearmi nella sessione autunnale e il 18 darò l'ultimo esame..ho letto che la relatrice mi dv confermare come tesista entro il 10 e ok.ma io cosa devo fare????cioè devo scrivere o compilare qualche modulo da consegnare????
    non ci sto capendo nulla
    spero che possiate darmi una mano!
    grazie mille!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
    Allora devi andare dalla tua relatrice e fa tutto lei tramite computer, l'unica cosa però è che io per potermi far firmare il fine lavori teorico ho dovuto presentare già qualcosa scritto tipo primo capitolo, scaletta e un pò di bibliografia, adesso non so se anche la tua relatrice vuole qualche lavoro iniziale. Ciao ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di kiki

Re: laurea così vicina e così lontanaaaaaa

Originariamente postato da cricchia
    come posso fare???? vi prego aiutatemi....sono disperataaaaaaaa
    un bacione a tuttiiii!
    un assistente?
    che prof è?

Smurfette
    Ospite non registrato
    scusate non ho capito come si calcola il voto da cui si parte per la laurea..
    cioè io ho la media del 26 da qui come faccio a sapere da che voto parto??

Partecipante Affezionato L'avatar di angelfire81

importantissimo!!!!!!!

ciao a tutti!ho un quesito: il mio relatore ha dichiarato la fine lavori e quindi mi laureerò in autunno... fin qui tutto bene... il punto è questo: quando escono i calendari con le discussioni tesi? è possibile scegliere il giorno?del tipo, se ho un'urgenza a laurearmi, posso chiedere di discutere il primo giorno della sessione e cioè il 20??ho un valido motivo per farlo: mi devo iscrivere a un altro corso di laurea ma rientro pelo pelo nei termini ultimi dell'immatricolazione se riesco a laurearmi il 20 nov!!!!!!!!!vi prego fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Smurfette
    Ospite non registrato
    eh..boh..non penso..tu provaci poi vedi che ti dicono...
    ciao ciao

Partecipante
    ciao io intendo laurearmi a febbraio e il termine per richiedere la discussione tesi è il 10 dicembre, entro tale data infatti devono mancarmi sl 16 crediti ma purtroppo ne avro 20... mi mancano 3 esami e gli appelli ci sn ttt dopo il 10 ho chiesto a un prof di anticipare l'appello o di inserire un appello straordinario ma nn gli è possibile e io se nn mi laureo entro il termine perderò la possibilità di fare domanda per la borsa di studio e perderò un altro anno e nn posso proprio permettermelo perchè sn già al 2° anno fuori corso... cm posso fare? aiutatemi vi prego...

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    ma se mi laureo a dicembre... quando dovrei consegnare la tesi finita??

Partecipante Esperto
    il dischetto con la tesi firmato dal prof. lo devi consegnare in segreteria studenti entro il 10 Ottobre insieme a tutta la documentazione per laurearti... Ovvio che non sarà la versione definitiva che stamperai però la tesi ci dovrebbe essere...dipende poi dal prof....

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja

Re: importantissimo!!!!!!!

Originariamente postato da angelfire81
    ciao a tutti!ho un quesito: il mio relatore ha dichiarato la fine lavori e quindi mi laureerò in autunno... fin qui tutto bene... il punto è questo: quando escono i calendari con le discussioni tesi? è possibile scegliere il giorno?del tipo, se ho un'urgenza a laurearmi, posso chiedere di discutere il primo giorno della sessione e cioè il 20??ho un valido motivo per farlo: mi devo iscrivere a un altro corso di laurea ma rientro pelo pelo nei termini ultimi dell'immatricolazione se riesco a laurearmi il 20 nov!!!!!!!!!vi prego fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    Non credo si possa fare, ma tentar non nuoce. Cmq se è una questione di immatricolazione puoi sempre immatricolarti " con riserve" o con domanda cautelativa anche perchè anche se ti laurei il 20 tu cmq il 20 non hai niente in mano, perciò stai tranquilla e vedrai che basta che compili un modulo dove dichiari che ti laurei in quella sessione epotrai comunque iscriverti

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Sapete niente di questo annuncio?

Tesi di Laurea
    Per il trattamento delle richieste di assegnazione tesi e prova finale e delle richieste di discussione tesi e prova finale rivolgersi all’Ufficio Tesi di laurea

Qual'è l'ufficio tesi?

Smurfette
    Ospite non registrato
    boooooooooh questa è nuova....

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Originariamente postato da coltrain
    il dischetto con la tesi firmato dal prof. lo devi consegnare in segreteria studenti entro il 10 Ottobre insieme a tutta la documentazione per laurearti... Ovvio che non sarà la versione definitiva che stamperai però la tesi ci dovrebbe essere...dipende poi dal prof....
    cavolo... allora devo sbrigarmi

Pagina 33 di 250 PrimoPrimo ... 2331323334354383133 ... UltimoUltimo

Privacy Policy