assolutamente ......devi essere almeno da 8 per essere di destra cioe scusa prendi On. Daniela Santanchè....e confrontala con la bonino ..dai..su hahahaha
si
no
assolutamente ......devi essere almeno da 8 per essere di destra cioe scusa prendi On. Daniela Santanchè....e confrontala con la bonino ..dai..su hahahaha
Originariamente postato da eva-luna
No perchè?
Ti assicuro che la storia la conosco anche io!!! I combattenti Alleati si saranno anche diretti su Genova il problema è che nel frattempo hanno bombardato Recco fino a raderla al suolo
solo per buttare giù il ponte che tra l'altro non è crollato; l'hanno buttato giù i recchellini stessi!
eh ..si ti ho detto che si son liberati da soli a genova....
ma che i partigiani hanno fatto l'5% .....della liberazione..per questo non capisco com'e' che la sinistra ed i partigiani ....non festeggino gli usa![]()
![]()
![]()
![]()
e come vedi so stati gli americani con le bombe
![]()
No ti prego le more non di destra!!! Mi dovrò tingere!Originariamente postato da diegozzo
no, le rosse di sinistra, le more di destra, e le bionde apolitiche, tanto si sa che non capiscono un tubo![]()
Originariamente postato da thetruthofkayle
la santanchè??? posso capire la tanto bella e tanto inutile stefania p., ma la santachè da 8?? stai davvero esagerando...
ho letto ora su libero.it (*questo il link*) che la RAI nei suoi tg dà più spazio a berlusconi che all'atra parte contendente, non rispettando la par condicio...sarà che la RAI è di sinistra (come sosteneva non ricordo chi), ma allora non vedo proprio in che modo lo dimostri...
ribadisco che l'unica emittente che mi piaccia davvero è la7(tanto, per quel che guardo la tv...per me potrebbero anche metterla tra i reperti storici insieme ai dinosauri, la televisione...
)
Ultima modifica di Itsuki : 29-03-2006 alle ore 21.51.55
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Allora ragazzi vi saluto....mi dò alla cucina....anche se il mio a onor del vero è un biondo mooolto scuro ma tant'è......AddioOriginariamente postato da diegozzo
no, le rosse di sinistra, le more di destra, e le bionde apolitiche, tanto si sa che non capiscono un tubo![]()
è logggico, il colore dei capelli deve essere in tinta con la camicia. quest'è l'ultima, ok da parte mia basta stupidaggini.(almeno per stasera)Originariamente postato da eva-luna
No ti prego le more non di destra!!! Mi dovrò tingere!![]()
In effetti deve essere tutto abbinato... Ok mi tingerò!
Pollon possiamo fare finta che tu sia castana se vuoi!
Ok dai...vada per il castano chiaro.....sto meglio adesso
Grazie![]()
Puoi anche non crederci... non cambia nulla e funziona lo stesso. Come tutte le scienze. Non è necessario credere nella matematica per guadagnare soldi. O per perdere la vita buttandosi dal 5° piano...Originariamente postato da thetruthofkayle
amico willy
ne esistono tantissime altre
ma nessuna di queste ha preso piede nel mondo scientifico
per quanto riguarda la psicologia ...ho gia detto che credo alla psicologia allo stesso modo in cui credo alla statistica...per me non e' affatto una scienza esatta
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
'nfatti ahahahaOriginariamente postato da alita
Non sottovalutare la potenza erotica che un'immagine del genere può generare in un uomo!![]()
Originariamente postato da willy61
Puoi anche non crederci... non cambia nulla e funziona lo stesso. Come tutte le scienze. Non è necessario credere nella matematica per guadagnare soldi. O per perdere la vita buttandosi dal 5° piano...
la ridico diversamentefreud come tanti altri non rientrano tra i miei interessi principali
indi per cui....
k saluti le bonazze di destra e tutti gli altri...che stanno dal chirurgo plastico per recuperare))))))))))))))))) vado a gioca online