Vabbè alla fine le cose sono quelle, anzi il Carlson è anche più esaustivo riguardo questi due argomenti, almeno io pur avendole prese, nn le ho usate perchè avendo già studiato dal libro mi confondevo solo! Devo dire che invece i riassunti trovati in questo thread sono molto utili...
Grande esame di fisiologica!!!Finalmente ora posso laurearmi
Oggi il proff è stato un grande!!!Grazie proff Ficca!
Angels
Buone nuove per il 2008?. Come si prevede psico-fisiologia con Ficca?
allra...mi ha chiesto il movimento, afasie e ritmo cicardiano
Angels
Io sono stata la 3°...dei due prima di me uno l'ha promosso (anche se sapeva poco e niente) l'altra l'ha rimanfdata a marzo xchè nn sapeva proprio niente...
Si ti fa parlare, ti blocca se dici cretinate o se capisce se sai un argomento!
Per quanto riguarda i voti va a simpatia....
Cmq in bocca al lupo!!!
Angels
ciao o tutti gli opsiani!
l'esame del prof. ficca è mercoledi, x ki lko avesse già fatto: ma è da solo o con gli assistenti? oltre al sonno a quale argomento è fisssato? altre info utili al superamento dell'esame impossibile? vi prego aiutatemi grazie in anticipo a ttt!!!!
io devo sostenerlo il 10 marzo ed è il mio penultimo esame... non avrei dovuto trascinarmelo fino alla fine, ma ahimé l'ho fatto ed ora ne pago le conseguenze: sono perennemente terrorizzata e non riesco a pensare ad altro che a quel fatidico giorno in cui mi siederò davati al prof...
non so cosa ne uscirà... comunque...
ho chiesto un pò di info in giro:
1. mi hanno vivamente sconsigliato di assistere all'appello del 20 in quanto il prof è decisamente volubile e si comporta in base a come si è svegliato la mattina, a volte è tranquillo, a volte no... ecc...
2. talvolta esamina in gruppo, chiamando 4-5 persone davanti a se (tipo scuola superiore, per intenderci), a volte chiama singolarmente come tutti
3. ha assistenti, ma non esaminano
4. il sonno va per la maggiore, probabilmente ne chiederà un pò a tutti, per il resto spazia su tutto il programma, senza farsi scappare proprio nulla!
è tutto quello che so... in bocca al lupo per mercoledì
e se ti è possibile ritorna per darci altre info utili (quelle dirette sono le migliori)
grazie mille ti farò sapere
![]()
non c'è nessuno ke abbia già dato quest'esame con successo???
domani è il giorno fatidico ed io ho molta paura..
qualcuno saprebbe dirmi quanto entra nello specifico??
è troppa roba troppo complessa..
in bocca al lupo a tutti...
vi sono vicina!!!![]()