• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 62 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 920
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ma perchè i figli maschi non dicono mai NO alla loro mammina? perchè?????
    spiegatemelo x favore.....hanno il cordone ombelicale d'acciaio inossidabile?

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Boh, il mio ragazzo dice di no alla madre tutte le volte che vuole......fa quello che gli pare

beata te come ti invidiooooooo!!!
    io invece quando cerco di spronare il mio a protestare iniziano a litigare e le o piange o spara cose del tipo "non chiamarmi + mamma"... e lui, mogio mogio, x non farla piangere, ritorna sui suoi passi....uffa...mi sono rotta di questo comportamento, sia di quello di lei, che di lui.
    lei esercita il potere su di lui, maschrandolo con la vocina dolce e le lacrime, ma sempre potere è!
    e lui non ha le palle x opporsi...non ce le ha proprio!e gliel'ho pure detto!
    ma purtroppo non sarò io a cambiare un rapportio che dura da 30 anni...

Blog Entries
    4
    Sì forse hanno un rapporto di dipendenza affettiva.... Comunque credo che non cedendo più a questi ricatti psicologici, la tua suocera potrebbe smettere di farli in quanto vedrebbe che non hanno più effetto..... In fondo, se continua a farli è proprio perchè ha visto che funzionano....

lo so ben, ale, ma io e lui litighiamo un giorno sì e l'altro pure x questo, però quando non ci pensiamo stiamo molto bene insieme...
    non so che pensare, abbiamo affrontato il discorso decine di volte....il risultao?
    lui idce: sono cmq miei genitori, non posso cambiarli a 60 anni.
    io invece sono dell'idea che se proprio cambiare è difficile, modificare il proprio carattere un pochettino non è poi un'impresa così ardua.
    ma lui ahimè non è del mio stesso parere....

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    ma cazzarola, tuo figlio si laurea, avrà il diritto di festeggiare come minchia gli pare???

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Alesxandra
    .......poichè la mia famiglia e la sua sono amiche da tantissimi anni, sua madre e io ci conosciamo abbastanza.....però io e il mio ragazzo per ora non abbiamo detto a nessuno dei nostri familiari che stiamo insieme! Vogliamo prima rafforzare il nostro rapporto e poi magari informare gli altri... Quindi capite bene che io e la mia suocera ci conosciamo già...ma lei non sa ancora di essere mia suocera!! E' sempre stata gentile con me e anche affettuosa.....chissà se appena la informeremo della nostra relazione cambierà atteggiamento....spero di no!!
    Questo è quello che avevo postato tempo fa.....

Al mio ragazzo è venuta la brillante idea di indagare un po' per scoprire cosa sua madre pensa di me adesso, non sapendo ancora nulla del fatto che stiamo insieme... (che ridere)....così ha fatto capitare il discorso...

E lei gli ha detto: "Alessandra secondo me sembra fredda e distaccata, ed è di poche parole...ma se prende confidenza con le persone si apre ed è molto dolce, semplice e buona"

Devo ritenermi fortunata? speriamo....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    dai il giudizio sembra buono

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sono proprio curiosa di conoscere mia suocera....

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io credo che di suocere non ne conoscero per un bel po di anni tenetemi lontani i vostri cocchi mamme!!!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    nei prossimi giorni dovrei mettermi d'accordo con mio suocero per farmi fare la visita oculistica dal fratello e poi cambiare lenti e montatura...mi vergogno un po'...
    e forse proverò a chiedere di fare il tirocinio per il prox semestre nella struttura in cui lavora mia suocera...

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Mia "suocera" è un amore, è stata disponibile e aperta dal primo secondo in cui l'ho conosciuta!C'è solo un problema... NON SA PER NIENTE CUCINARE così ogni volta che vado a pranzo o cena a casa del mio amore... beh dopo torno a casa mia più affamata di prima
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    mi sono troppo divertita a leggere i vostri post!!! e adesso voglio dire anche la mia!!! ..mia suocera è gentile, carina e soprattutto è convinta che io sia la pesrona + gentile e buona del mondo ma....NON E' COSI'... a volte la prenderei a morsi ... mi dice sempre cose negative del miko ragazzo, cioè, ovviamente di suo figlio ..e quando provo a difenbderlo lei... dice che "non ha mai goduto nulla nella vita, che vorrebbe il figlios empre vicino, che l'accompagnasse adestra e a sinistra, che le sistemasse casa, che ..." le facesse un po' da servetto!!!! ..insomma è una tipa particolare ma...quello che dice è anche vero...è stata poco fortunata nella vita e i suoi figli (4 maschi!!! ) non la capiscono molto!!!e noi nuore...ANCORA MENO!
    ah dimenticavo : ha un difetto enorme: cucina che è una favola..e sha capito che apprezzo molto quindi...quando sono da lei mi "rimpizza" per bene...e non vuole sentir parlare di diete altrimenti...DOPPIA RAZIONE!!!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 11-05-2007 alle ore 18.39.27
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di elavturi
    Originariamente postato da marygrace83
    lo so ben, ale, ma io e lui litighiamo un giorno sì e l'altro pure x questo, però quando non ci pensiamo stiamo molto bene insieme...
    non so che pensare, abbiamo affrontato il discorso decine di volte....il risultao?
    lui idce: sono cmq miei genitori, non posso cambiarli a 60 anni.
    io invece sono dell'idea che se proprio cambiare è difficile, modificare il proprio carattere un pochettino non è poi un'impresa così ardua.
    ma lui ahimè non è del mio stesso parere....

concordo pienamente... stessa situazione.... in + mia suocre fa sempre commenti sulla grassezza e magrezza... io sono grassa sua figlia sta dimagrendo per il matrimonio.... e io non posso dire una parola ...perchè loro sono fatti cosi
    le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
    più breve per arrivarci
    Gilbran

Se puoi sognarlo puoi farlo
    Walt Disney

elav so bene cosa significa ricevere delle battutine sulla ciccia....

Pagina 33 di 62 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy