notiziona.... ma penso dovrò necessariemente stressarvi per gli esercizi!Originariamente postato da SIMONAPSY
Segnalo sul thread appelli novembre dicembre appello di robledo a dicembre....![]()
notiziona.... ma penso dovrò necessariemente stressarvi per gli esercizi!Originariamente postato da SIMONAPSY
Segnalo sul thread appelli novembre dicembre appello di robledo a dicembre....![]()
anke io.............. di quelli esercizi non ho capito nulla.....anke perchè non me li hanno mai spiegati![]()
![]()
Accidenti io vorrei tanto aiutarvi ma non son capace a spiegare
però se in qualche modo posso essere utile fatemi sapere chè io ci provo volentieri!
prima devo aprire il libroe poi potrò chiedervi aiuto
lucy mi farò sentire sicuramente![]()
ma parlate di quelli Agrande x Bgrande, Agrande x b piccolo. ecc?
ciao ragazzi come va lo studio???uff quest'esame è interessante ma è anche un mattone![]()
![]()
![]()
io ancora non ho cominciato... devo dare sociologia prima....
eh infatti,dici bene sconsyOriginariamente postato da sconsina
ciao ragazzi come va lo studio???uff quest'esame è interessante ma è anche un mattone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho scritto a robledo, mi ha risp:
Dovrebbe esserci un appello nel mese di dicembre, la data è ancora da
stabilire.
Io le consiglio vivamente di seguire le lezioni, che avranno inizio il
9 ottobre e termineranno il 10 novembre (lunedì, mercoledì e venerdì
dalle 8 alle 10).
In genere, gli studenti gradiscono il Purves.
> Salve professore, vorrei sapere se ci sarà un appello di biologia
generale prima di Natale, se si in quale mese? Inoltre dato che alle
superiori non ho fatto biologia, quale dei testi consigliati mi
suggerirebbe per completezza e semplicità?:
>
>
> Purves ed altri autori: Biologia e Genetica
> Campbell e Reece: volume 1 Biologia; volume 2 Genetica
> Alberts ed altri autori: Fondamenti di Biologia
> Russell: Fondamenti di Genetica
>
> Grazie mille.
RAGAZZI IL PURVES LO TROVO DA TROIS?
Cimprimpessa
cm iniziano le lezioni?non c'e' ancora nessuna comunicazione!!cmq penso che anche io seguiro' le lezioni di biologia altrim non ne cavo piede con gli esercizi!!
Io la mattina sto lavorando e dovrò anche cominciare il tirocinio!!!Le lezioni non ci riuscirò mai a seguirle![]()
(ma poi perchè le lezioni di biologia son sempre alle 8 del mattino???!)
Per voi è fattibile preparare l'esame senza lezioni? E con gli esercizi...come fare??
guardate... me lo immaginavo ke le lezioni in generale sarebbero cominciate il 9... probabilmente l'avviso lo metteranno l'8 verso le 3 del mattino!![]()
stessa identica situazione..Originariamente postato da valllllle
Io la mattina sto lavorando e dovrò anche cominciare il tirocinio!!!Le lezioni non ci riuscirò mai a seguirle![]()
(ma poi perchè le lezioni di biologia son sempre alle 8 del mattino???!)
Per voi è fattibile preparare l'esame senza lezioni? E con gli esercizi...come fare??![]()
Cimprimpessa
saremo in due... anche se non so come farò a svegliarmi! vi prego,costringetemiOriginariamente postato da lisetta83
cm iniziano le lezioni?non c'e' ancora nessuna comunicazione!!cmq penso che anche io seguiro' le lezioni di biologia altrim non ne cavo piede con gli esercizi!!
a dicembre devo assolutamente levarmi questo mattone!
Faccio pausa dalla meiosi ...mi chiedevo
le interrogazioni possono slittare di quanti giorni??? interroga ogni giorno ??
![]()
![]()