sara informati
Tesoro dimmele queste cavolate che secondo te ha detto prodi... io se vuoi te le dico quelle che ha detto berlusconi, e non serve analizzare ciò che dice Berlusconi: è una cavolata viventeOriginariamente postato da Penelope*
A volte mi sembra che la gente analizzi solo quello che dice Berlusconi per vedere se fa qualche gaffes..mi sembra che in televisione in questi giorni si siano dette grandissime cavolate da tutte e 2 le parti.Forse è sembrato solo a me![]()
![]()
Gioia io mi informo anche troppoOriginariamente postato da thetruthofkayle
sara informatiè per questo che mi arrabbio.. a giro vedo scarza informazione!
No comment![]()
io ne avevo scritte una trafila sul 3d INTENZIONI DI VOTO..che secondo me si potrebbe anche riesumare a sto punto...
cmq io non ho votato berlusconi.
sto aspettando idee illuminanti sul fatto che al sud abbiano votato in tanti a destra...
e scarsa si scrive con la s.
okkkkkkkkkkkkkkk raga dai ora viene il belloooooooooooooooooooooooooo voglio sto cuneo fiscalenei primi 100 giorni e alal fine voglio vedere se rispetta le 250 pagine di programma ahhah
vedremo se sarete cosi puntigliosi come con il contratto con gli italiani lol
Se vuoi parto io a dirti le cavolate di berlusconiOriginariamente postato da Penelope*
No comment![]()
e sono tantissime... io vorrei saperne almeno UNA di prodi visto che hai detto che ce ne sono state tante... abbi coraggio!
forse non te ne viene nessuna perchè non ce ne sono??
![]()
informati sulle cose fatte......te la dico mejoOriginariamente postato da saraflorence
Gioia io mi informo anche troppoè per questo che mi arrabbio.. a giro vedo scarza informazione!
calare di 5 punti il cuneo fiscale nei primi 100 giorni ...sempre nei primi 100 giorni dare 200 euro dai 0 ai 18 anni...a tutti i bimbi nati...IL TUTTO SENZA ALZARE LET ASSE...questa e' degna di TOTO'Originariamente postato da saraflorence
Se vuoi parto io a dirti le cavolate di berlusconie sono tantissime... io vorrei saperne almeno UNA di prodi visto che hai detto che ce ne sono state tante... abbi coraggio!
![]()
Lo sai che da quando c'è al governo berlusconi siamo in declino? lo sai che stiamo diventando uno dei paesi più poveri di italia? lo sai quanti soldi stiamo spendendo per la guerra? informati meglio vàOriginariamente postato da thetruthofkayle
informati sulle cose fatte......te la dico mejoe mi fermo qui ma ci sarebbero tantissime altre cose da dire....
ma scusate, l'avevo linkato io...vabbè lo rilinko
*click*
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Credo che a queste elezioni non abbia vinto nessuno poichè non esiste una maggioranza assoluta..a me non piacciono nessuno dei due..Prodi sembra il compagno di merende di Pacciani..nonchè cugino della Franzoni(caso Cogne n.d.r.) e Berlusconi..non ci sono parole...
Tuttavia i prox 5 anni mi spaventano..
vediamo se ritirano le truppe dall'Iraq come hanno da sempre sostenuto..
Il potere rende tutti ciechi e loro non sono certo un eccezione!!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
Mah...certa gente dice sempre le solite frasi fatte![]()
sa solo insultare e alzare la voce , si informa, ma solo sulle testate che fanno comodo a loro.
ma dai, svegliatevi.
Andatevi un po' a rileggere il thread sulle elezioni, vedrete un elenco di tutto quello che ha fatto il governo di centro-destra, mentre alla domanda precisa"che ha fatto il governo passato di centro-sinistra?" nessuno ha risposto...ripetutamente.
ma si giada non capisci perchè la genti al sud voti la CDL...perchè non li leviamo di mezzo...così rimangono solo quelli che fanno e pensano come vorreste voi
![]()
rispetto, apertura,democrazia![]()
![]()
![]()
allora qualcuno m ha kiesto che ne penso del sud d italia?bene diro che sono anni che il sud vota prevalentemente a destra e che è inconcepibile proprio da loro poi! tralaltro aggiungo a qualcuno che dice a sara di informarsi, di rimanere un po' piu' nel suo visto che chi parla qui forse parla perchè è informato nn credete? tra le latre cose rispondo anke a thetruthofkayle che dice che dovremo poi far vedere quanto vale la sinistra...bhe esprimo il mio modesto parere: cosi governeremo mooooolto male e tra le altre cose come si fa a rispettare un programma quando la destra ora con tutti sti voti vorra metter bocca su tiutto?il mio parere è ke nn riusciremo a governare e che si tornera a votare e non cambiera niente...cmq sia io nn ho votato prodi, parlo cosi xkè kiaramente dico senza vergognarmi che sono ancora piu' estremista votando rifondazione....cmq sia ognuno esprime il suo parere grazie al cielo!!!
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Guarda non sto a scrivere perchè mi sembra che se ne siano già scritte tante di cose negative fatte sia da berlusconi che da Prodi.Originariamente postato da saraflorence
Se vuoi parto io a dirti le cavolate di berlusconie sono tantissime... io vorrei saperne almeno UNA di prodi visto che hai detto che ce ne sono state tante... abbi coraggio!
![]()
Sinceramente vorrei un pò di obiettività.
Io per esempio ho sempre votato Fini.In berlusconi non mi ci ritrovo totalmente e non ho mai detto che sia un santo e che non abbia spesse volte pensato al suo tornaconto, ma da qui ad affermare che Prodi non ha fatto niente!