volevo mettere uno smile nn la linguaccia pardon!!!
volevo mettere uno smile nn la linguaccia pardon!!!
Chiara
mmm si sarebbero utili...vediamo un pò se qualcuno risponde..
Ho iniziato la parte su Freud e le opere socio antropologiche.. non son messa bene...già!Cmq l'avevo già studiato in parte per un appello dell'anno scorso a cui alla fine non mi son presentata non ricordo gran che però.
Leggendo questo tred e sentendo alcune colleghe cmq gli argomenti principali che le interessano più o meno ho capito quali sono!secondo me riusciamo anche solo da libro e slides....quelle ce le hai?forza e coraggio!
![]()
Chiara
... mannaggia...no le slide purtroppo non le ho,ho soltanto dei riassunti trovati su ops ma niente di che.... ufffffff,son indecisa sen ridarlo o meno........![]()
secondo me servono...anche se a tratti son un pò incomprensibili...ma ti aiutano a capite su cosa focalizzarti senza disperderti in mille concetti![]()
Chiara
... davvero? cavolo allora dovrei procurarmi anche quelle.... tu non me le potresti mandare?![]()
purtroppo ce li ho su carta,non saprei come fare...però dovrebbero essere più o meno le stesse che ci sono sulla sua pagina!
Se ti va potremmo vederci qualche volta per ripetere che dici?![]()
Chiara
.. beh si non sarebbe male come idea.... avrei proprio bisogno di studiare con qualcuno!!!magari mandami un pm!!!
! si ti ho risp con un pm!
![]()
Chiara
scusate, la Lampis di solito interroga il giorno stesso dell'appello ?
interroga da soli o a gruppi di tre ?
o noooooooooo...!io ho assoluta necessità di un'altra settimana almeno...
ho intezione di chiedergliela,se qulcuno vuole unirsi....!!!
Da colleghe so che se glielo si chiede in gruppo posticipa anche di un bel pò, se può ovviamente...
ma è possibile che degli esami che mi mancano,questo è l'ultimo appello disponibile fino a sett...????
RIBADISCO LA PROPOSTA!:AAA se qualcuno vuole unirsi a me per chiedere alla prof di posticiparci l'esame di almeno una settimana si faccia avanti!![]()
Chiara
Ciao Chiara...
Ti ho mandato un messaggio privato!
A presto!
![]()
SOS! Qualcuno saprebbe spiegarmi riguardo a Bion la storia della "O" (verità) e "K" (conoscenza) ???
![]()
scusate la Lampis alle interogazioni trattiene molto ?