• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 120 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1800
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    che quando sono nervosa ho le mani congelate
    che mi mordicchio sempre le labbra
    che adoro le unghia lunghe
    che dormirei sempre

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Che ci rimango male quando non vengo invitato a un compleanno o a una festa.Voglio essere invitato,poi magari non ci vado

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    *che in tanti mi dicono che sono molte dolce in realtà chi mi conosce veramente sa che non lo sono così tanto
    *che non sopporto chi ha la coda di paglia e cerca di salvarsi in zona cesarini
    *che fondamentalmente sono buona ma guai a chi me le fa girare divento veramente cattiva
    *che adoro la mattina,quando non ho niente da fare, poter rimanere a letto anche se son sveglia....anche se finisce sempre che mi riaddormento

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

* che parlo di me così raramente da non esserne capace, percio' rischio o di dire tutto o di non dire niente..
    * che con la testa son già al prossimo mese
    * che sono sempre disposto a dare una spalla o una mano ad un amico
    * che son cresciuto tra strumenti musicali e computer..
    * che questa per me sarà una lunga notte....

Originariamente postato da claudina
    *
    *che adoro la mattina,quando non ho niente da fare, poter rimanere a letto anche se son sveglia....anche se finisce sempre che mi riaddormento
    Ah bè su questo non mi si può dire niente eh su questo sono un campione.
    Ad esempio;programmo una domenica mattina super-attiva:pulizie+biciclettata salutare+pranzo (nonostante un sabato sera impegnativo )

Sveglia puntata alle ore 9,30.
    Nell'ordine:sveglia spenta alle 9,30 con conseguente brevissimo momento di riflessione sotto le coperte (per sicureza la sveglia viene messa alle 10,30)- la riflessione si trasforma in fantasie colorate e piacevoli che terminano nel sonno.Ore 10,30:la sveglia viene spenta definitivamente,nessuna riflessione e sonno immediato.Ore 13,30 mi alzo con una fame porca e il pressante bisogno di andare in bagno,maledico le sveglie moderne che non sono sufficientemente rumorose e,super-rincoglionito, inizio a farmi da mangiare convincendomi che le pulizie e la biciclettata si potranno benissimo fare la domenica successiva

ma pensa io anche se imposto la sveglia tardi spalanco gli occhi prima almeno ultimamente.

*che ho un punto di rottura dove è bene non portarmi
    *che sono cresciuto in un cultura troppo complessa per essere compresa dai non-isolani..
    *che sono davvero orgoglioso dei miei genitori
    *che chiamo spesso i miei genitori per nome
    *che mi fanno ridere le persone che nel 2005 hanno il taglio di capelli dei beatles
    *che mi capita spesso di fare acquisti su internet
    *che ho fatto "mini-basket" per un bel po
    *che agli sconosciuti in genere mi presento come Votan
    *che qualche hanno fa ho perso un carissimo amico d'infanzia...lo penso continuamente anche perché ora potrei essere con lui, in cielo.....

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    *che ho sempre una lampadina di riserva per paura che si fulmini quella in uso, come nel Dylan Dog

*che detesto quei dialoghi nei telefilm o nelle soap tra genitori e figli tipo "...tanto tu che ne sai di me, non ci sei mai..." o che ne so "verrai alla mia partita di vattelapesca?"/ " no, ho un appuntamento" / "oh! quando io ho bisogno hai sempre un altro impegno" ...e robe del genere... proprio non li sopporto!

*che non sopporto di stare neanche un pò senza lavorare e perciò mi sento già vecchia

Serendipity
    Ospite non registrato
    modestia a parte...
    *che normalmente ho l'aspetto e i modi di una specie di demonietto...ma quando canto sembro proprio un angelo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    che quando devo affrontare un esame mio padre mi tratta come se fossi malata
    che odio le persone che mi danno buca
    che per ora ho perennemente fame

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parsifal
    Ah bè su questo non mi si può dire niente eh su questo sono un campione.
    Ad esempio;programmo una domenica mattina super-attiva:pulizie+biciclettata salutare+pranzo (nonostante un sabato sera impegnativo )

Sveglia puntata alle ore 9,30.
    Nell'ordine:sveglia spenta alle 9,30 con conseguente brevissimo momento di riflessione sotto le coperte (per sicureza la sveglia viene messa alle 10,30)- la riflessione si trasforma in fantasie colorate e piacevoli che terminano nel sonno.Ore 10,30:la sveglia viene spenta definitivamente,nessuna riflessione e sonno immediato.Ore 13,30 mi alzo con una fame porca e il pressante bisogno di andare in bagno,maledico le sveglie moderne che non sono sufficientemente rumorose e,super-rincoglionito, inizio a farmi da mangiare convincendomi che le pulizie e la biciclettata si potranno benissimo fare la domenica successiva
    Sei la mia anima gemella

E pensa che ho sempre invidiato mio padre per questo:lui quando suona la sveglia si butta giù dal letto:ma si butta proprio! mano e ginocchio sul pavimento e sbadabam si fa cadere al suolo e si alza in piedi (forse così ho calcato un po' troppo le tinte )

Azzu82
    Ospite non registrato
    In pratica l'ora del risveglio diventa una tortura

Serendipity
    Ospite non registrato
    Parsifal..una curiosità... si catapulta dal letto con gesto atletico stile saltatore con l'asta...oppure frana giù dal letto?
    S.

Nonostante il progredire dell'età il movimento credo che sia ancora fluido ed atletico,ma bisogna anche considerare che ormai sono automatismi super collaudati

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Che adoro le persone sincere
    Che tollero l'ipocrisia ma la detesto
    Che per le amicizie e gli amori ho lo stesso rispetto e la stessa passione
    Che sono pigro in maniera esagerata
    Che amo tutto quel che va fuori dai soliti noiosissimi canoni

Pagina 33 di 120 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo

Privacy Policy