andare a pranzo da mc donalds e sentirsi ancora le pantegane sullo stomaco![]()
andare a pranzo da mc donalds e sentirsi ancora le pantegane sullo stomaco![]()
* Preparare una cena natalizia a cui non posso andareperchè non sto bene
![]()
![]()
* l'inlfuenzae la sensazione di ossa sbriciolate
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* la gente che OVUNQUE non chiede "permesso" ma spintona per passare![]()
* le 1000 pulizie da fare in casa![]()
* le mani perennemente ghiacciate
* non aver tempo per riposare un po'
* l'elitarismo che regna sovrano![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mi secca che mio fratello abbia pensato bene di regalare ad una di quelle là gli orecchini uguali a quelli che ho comprato per me![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 20-12-2006 alle ore 14.09.12
uscire a fumare una sigaretta per rilassarmi ed essere colta da un attacco di singhiozzo![]()
Il fatto di non saper usare bene Paint Shop Pro!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
oggi che quasi certamente incontrerò marcolino
mi sono svegliata con un brufolo orribile in fronte
porcaccia la miseria
la scorsa volta che l'ho visto avevo passato la notte in bianco con il mal di stomaco e nei dintrorni degli occhi avevo la succursale della borsa di milano![]()
ma tu guarda![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ieri niente shopping in centro perchè c'era un traffico incredibile e non potevo rischiare di fare tardi alla riunione (sono andata a 1 su 4...)![]()
* avere ancora TUTTI i pensierini di Natale da prendere e avere 0 tempo a disposizione per far compere
* non avere ancora 1 ideasu alcuni pensierini da fare
![]()
DARCYLIA
E nonostante tutto....
*sbobinare una lezione pallosissima
e metterci un'ora e mezza per 14 minuti
ma sapere che se non la sbobino mi tocca studiare da un manuale incomprensibile
![]()
* il sole fuori..e me dentro casa![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Le persone che non hanno rispetto per gli altri
* Le persone superficiali
* Le persone immature
* aver girato tutto il pomeriggio e aver trovato NULLA di quel che cercavo come pensierini natalizi, nemmeno per la mia famiglia![]()
* scoprire che alla Feltrinelli non tengono più i libricini della StampAlternativami piacevano un sacco
![]()
DARCYLIA
E nonostante tutto....
il mal di stomaco...![]()
* passare quasi due ore a scrivere pezzi nuovi per la rivista, caricarli, e scoprire che se controllavo la posta prima di scriverli trovavo il messaggio della redattrice che annunciava il suo ritorno per il 2007scritto tutto per niente
![]()
![]()
M. Kundera
le persone che ti trasmettono ansia e malumore.....![]()