Lei quest'anno a lezione ha detto che la devianza faceva parte del programma per i frequentanti.Il programma magari si riferisce a quello che spiega leiOriginariamente postato da MellyMemy
sì,nei libri nn c'è ma nel programma sì....
Lei quest'anno a lezione ha detto che la devianza faceva parte del programma per i frequentanti.Il programma magari si riferisce a quello che spiega leiOriginariamente postato da MellyMemy
sì,nei libri nn c'è ma nel programma sì....
il problema è ke in internet il programma ke c'è nn dice se è x frequentanti o no..
cmq una piccola parte sulla devianza c'è nel suo libro, ma ricordo ke a lezioe aveva fatto molte altre cose e teorie sull'argomento...
speriamo bene![]()
Se le dici che sei non frequentante, ti interroga solo su quello che c'è nei libri, per cui...tranquilla!Originariamente postato da MellyMemy
il problema è ke in internet il programma ke c'è nn dice se è x frequentanti o no..
cmq una piccola parte sulla devianza c'è nel suo libro, ma ricordo ke a lezioe aveva fatto molte altre cose e teorie sull'argomento...
speriamo bene![]()
![]()
grazie claudia! speriamo beneeeeeeee
p.s.:ancora unaq domanda... cosa vuole sapere quando chiede Patrizi e DeLeo??????
Ultima modifica di MellyMemy : 30-12-2006 alle ore 23.49.17
Praticamente chiede quello schema dove parla degli effetti dei diversi tipi di pena( lassista, punitivo e promozionale) sulle tre tipologie di minori che entrano piu' frequentemente in contatto con il sistema di giustizia(minori con buone risorse, con scarse risorse e soggetti di altre culture)Originariamente postato da MellyMemy
grazie claudia! speriamo beneeeeeeee
p.s.:ancora unaq domanda... cosa vuole sapere quando chiede Patrizi e DeLeo??????
ah ok, grazie mille davvero!!!
Di niente.Originariamente postato da MellyMemy
ah ok, grazie mille davvero!!!![]()
Aiuto ragazze, più parlate e più mi imparanoio perchè mi ricordo nemmeno la metà delle cose di cui state parlando... ma non ho ancora iniziato a memorizzare bene, spero di ricredermi.
Intanto vi volevo ringraziare!
Per le leggi... io ho intenzione di memorizzarmi bene quella che lei mette in grassetto, penso che siano quelle le leggi che lei chiede e ritiene più importanti. Che ne pensate voi?
Ultima modifica di Tiessina : 03-01-2007 alle ore 19.23.01
ragazze ma ebound... docve e per cosa è????
della cross examination vuole sapere tutte le fasi o solo la seconda fase(il controesame)?grazieeee
ciao a tutte...
anche io sto preparando quest'esame...speriamo sia lavolta buona..sono preoccupatissima....
qualcuno ha seguito le sue lezioni???ha dato dei lucidi??? è possibile averli???grazie e in bocca al lupo....
Melly a me aveva chiesto tutte le fasi della cross examination con gli esempi.... (che io nn ho saputo...Originariamente postato da MellyMemy
ragazze ma ebound... docve e per cosa è????
della cross examination vuole sapere tutte le fasi o solo la seconda fase(il controesame)?grazieeee)
Quindi ti conviene farti bene tutto, anche xkè lei la cross ex la chiede spesso!
priscila... ma tu avevi già dato quest'esame?
Lella.... quali sarebbero gli esempi????? ci sono nel libro? grazieeee
Originariamente postato da MellyMemy
Lella.... quali sarebbero gli esempi????? ci sono nel libro? grazieeee
Non mi ricordo quali sono gli esempi... xò mi pare che nel libro c'erano... Mi dispiace ma nn posso controllare xkè ho prestato i libri.. forse erano gli esempi relativi alle domande della cross examination... può essere? Scusa Melly.... ma nn mi ricordo bene...![]()
nn preoccuparti anto!!! grazie cmq!
[QUOTE]Originariamente postato da MellyMemy
[B]priscila... ma tu avevi già dato quest'esame?
no... cioè non sono riuscita a presentarmi però mi ero iscritta...![]()