stasera piscina...![]()
non ne ho voglia, sono troppo pigra...
stasera piscina...![]()
non ne ho voglia, sono troppo pigra...
Stasera...stasera qui quasi nevica...forse domani mi risveglio con un velo biaco che copre i monti qui intorno....che freddo che fa....è da stare sotto le coperte...magari con un caminetto acceso ed in compagnia di qualcuno di speciale....io però sto al pc accanto al termosifone e da sola...:wall
Stasera cena a sopresa per il compleanno di Cuppo
(speriamo che riesca beneanche se già il fatto che non sia io a cucinare assicura una buona riuscita
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Stasera pizza a casa del mio Amore!![]()

stasera...stasera....tanto per cambiare probabilmente rimarrò a casa....non mi va di uscire....troppo freddo........
stasera ho idea che ritornerò single...sempre se riuscirò a trovare un modo poco traumatico per dirlo a lui...![]()
stasera vado a bailar latino americano cn miei zii, ballare...ke parola grossa...so fare solo la polka![]()
andrò in palestra a farmi un'ora di spinning![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mi viene a prendere Maurizio e ce ne andiamo in giro!!!![]()
mangerò schifezze (leggi mc donald) con le amiche![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
cercherò di annoiarmi meno possibile ...
faccio gli scongiuri contro la lavastoviglie...![]()

guardo distretto di polizia davanti ad un bel cosciotto di pollo fumante!!!![]()
mi gusto dott.house spiattellata sul divano modello seconda pelle aderente...o meglio ancora a letto...sotto il piumone...