Ehilà, non mi aspettavo tutto questo successo. Bello sapere di non essere soli. Ora so a chi rivolgermi nei momenti di sconforto.![]()
Ehilà, non mi aspettavo tutto questo successo. Bello sapere di non essere soli. Ora so a chi rivolgermi nei momenti di sconforto.![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciaoo sono quinquennalista ...sviluppo qualuno è con me?siamo pochi vero?
benvenuta anche se io sono del lavoro, ciao
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ho un quesito importantissimo da porv:
ma è vero che se sei iscritto 10 anni all'università ti annulano gli esami? pErchè mi mancano solo 3 esami e mi sto sentendo male a pensare di cancellare il mio vecchio lavoro fatto!
MAREA;-P
Ma chi è che ti dice queste fesserie? Io sono iscritto da 11 anni e non mi hanno annullato nessun esame
Finché paghi le tasse non frega niente a nessuno di quanto ci metti a laurearti, anzi più sei fuori corso e più paghi! Comunque se hai dubbi chiedi in segreteria o informati, così sei più tranquilla![]()
cavolo meno male..
xchè una ragazza di medicina si deve trasferire di facltà per questo
MAREA;-P
cavolodavvero? dovrei controllare nel libretto ma otto anni proprio non credo!
MAREA;-P
Io la sapevo leggermente diversa. Cioè si consideravano decaduti gli studi 8 anni dopo essersi ritirati e quindi non pagato retta / tasse universitarie.
ess...ancora diversa la cosa
MAREA;-P
in segreteria ti possono dare delucidazioni, ma se stanno per scadere dai un esame e anche se non lo passi te lo fai registrare nello statino e riblocchi i termini per altri 8 anni ... chiedi in segreteria, comunque ... ciao