Per giulia_aurora![]()
![]()
Per giulia_aurora![]()
![]()
Grazie a entrambe![]()
giulia_aurora![]()
![]()
![]()
... non nascondermi le cose! Quando mi chiami e ti sento strana, me ne accorgo che c'è qualcosa che non va... Non puoi sempre nascondermi le cose importanti, io ci sto male il doppio, perchè anche se non è successo niente... io mi preoccupo... Non sono più una bambina da proteggere, come pensi tu... Ho 25 anni, e certe cose ho bisogno di saperle, soprattutto se sono serie.. Lo so che tu lo fai x farmi stare tranquilla, ma non starò mai tranquilla e serena se ti sento così triste... e anche se fai di tutto x non farmelo capire, facendo finta di essere raffreddata o che altro, io me ne accorgo... ti prego, rendimi partecipe di tutto... sia delle cose belle che di quelle brutte... ti prego...![]()
...vorrei che oggi fosse un giorno mai respirato...perchè la mia anima spasima da sempre di straripare improvvisa e inondare le rive della mia esistenza
ho promesso di non fare piu ot ho promesso di non fare piu ot, ho promesso di non fare piu ot......
allora dico solo una parola, anzi una e mezza:ma vaaaaaaaaf
scusami, sono un grande maleducato![]()
Ultima modifica di piumealvento : 17-03-2007 alle ore 11.55.36
e perchè sarebbe un OT? questo è lo spazio riservato alle parole che non dici...Originariamente postato da piumealvento
ho promesso di non fare piu ot ho promesso di non fare piu ot, ho promesso di non fare piu ot......
allora dico solo una parola, anzi una e mezza:ma vaaaaaaaaf![]()
Originariamente postato da Alesxandra
e perchè sarebbe un OT? questo è lo spazio riservato alle parole che non dici...![]()
infatti...scrivo qui la mia parola e mezza x non andare in ot su un altro thread....![]()
aaaaaahh!!! geniale!!!Originariamente postato da piumealvento
infatti...scrivo qui la mia parola e mezza x non andare in ot su un altro thread....![]()
![]()
![]()
ottima trovata!
![]()
..non capisco perkè nn è mai voluto kiarire con me..non mi hai mai voluto spiegare le tue parole a metà..le frasi dette e poi negate..i tuoi sentimenti nei miei confronti..pensavo ke mi volessi bene,hai fatto gesti,attenzioni,cose belle per me..quelle che ti dicono più di 1000 parole messe insieme......ti ringrazio..tanto..e mi dispiace se abbiamo rovinato un rapporto solo per delle frasi ke tu nn hai voluto completare..per paura delle parole ke avresti potuto dirmi...!!!ti voglio bene..
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
ma to....proprio tu parli....ora fai pure la morale.....ma vaaaaaaaaaa....che sei l'ultima che puo parlare!!!anzi, anche se fossi l'ultima dovresti startene zitta!!
E vabbè ho capito che mi spii
come la birra.
affetto cristallino incastonato in piccoli tic-tac.
avverto.
la persona pulita sei tu. Intanto.
e sarebbe un peccato non dirlo.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Sei una cafona![]()
Non so se potrò mantenere ciò che ti ho promesso, ma se non ce la farò, ti prego comprendimi...![]()
Perchè non arrivate??? Cosa state aspettando??