vabbè il classico approccio napoletano molto frequente è![]()
" stanott vienm nsunn" ( non ho scritto proprio correttamente)
cmq la traduzione è " stanotte vieni nei mie sogni "
vabbè il classico approccio napoletano molto frequente è![]()
" stanott vienm nsunn" ( non ho scritto proprio correttamente)
cmq la traduzione è " stanotte vieni nei mie sogni "
oppure
"mamma mia....si propr a werr" (sei la guerra)
"si tost comm na pret"(sei dura"bella "come una pietra)
e i più cattivi.....
tien nu sguard profond quant nu puzz"(hai uno sguardo profondo come il pozzo!!)
o ancora....
sei una bellezza marina...nu pulp affugat(un polipo affogato)![]()
Hakuna Matata
brevi chiari e concettuosi questi approcci......![]()
senza tanti giri di parole....
Oddio questo mi ha fatto sganasciare!Originariamente postato da yellow**
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ieri ora di pranzo in villa con una mia amica.... passa uno sulla bicicletta e mi dice:" ma ti hanno mai detto che hai un culo da favola...."
non gli ho detto nulla, me ne sono andata...quando si dice, ti conquisterò con il romanticismo che mi contraddistingue...volevo dirgli:"vedi che c'è scritto e vissero felici e contenti...ma poi come al solito non ho dato corda..."
ehm...sinceramente io non credo che lui si ricordi di me sul serio,altrimenti quella volta che ci siamo incontrati,tempo fa,mi avrebbe salutata e avrebbe attaccato bottone. comunque mi fa tenerezza,anche perchè da quello che ho capito è un bravo ragazzo,ma sono già impegnata,quindi non mi farò dare il suo numero di telefono a scanso di equivoci...Originariamente postato da Parsifal
Che tenerezza![]()
è bello che dopo molto tempo una persona si ricordi di noi.
Bè non ti conosco,ma se non ti fai dare il suo numero di telefono sei pessima![]()
![]()
troppo belli!!!!Originariamente postato da yellow**
oppure
"mamma mia....si propr a werr" (sei la guerra)
e i più cattivi.....
tien nu sguard profond quant nu puzz"(hai uno sguardo profondo come il pozzo!!)
o ancora....
sei una bellezza marina...nu pulp affugat(un polipo affogato)![]()
Io di approcci napoletani o di vicinanze ne ho ricevuti pochi, ma tutti sempre molto simpatici e abbastanza galanti.
Ho ricordi più grezzi dei miei conterranei...
del tipo "oh ma hai il porto d'armi per quelle tette?" o una volta uno che dopo avermi detto " soccia*...mi fai un gran sesso.." mi ha infilato la lingua in bocca.![]()
* intercalare volgarotto molto usato dalle mie parti
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Chi era questo ? Tinto Brass?
Originariamente postato da sulinari
una volta uno che dopo avermi detto " soccia*...mi fai un gran sesso.." mi ha infilato la lingua in bocca.![]()
qualche sera fa sono uscita con alcuni amici, tra cui il mio ex con cui sono rimasta in buoni rapporti..e capita spesso che mi chieda consigli sulle "sue" donne.
Siccome è un periodo che non batte chiodo, entrambi "slumavamo" nel locale per vedere se c'era qualche ragazza che poteva tentare di approcciare...siccome però siam capitati in una serata piena di donne che se la tiravano manco ce l'avessero d'oro...alla fine abbiamo avuto una pensata: lui sarebbe andato da una tipa, io restavo un po' in disparte ma visibile, e lui avrebbe detto: "ciao...scusa...vedi..io e la mia amica ci chiedevamo se saresti interessata a una cosa a tre...." e poi avrebbe indicato me che avrei prontamente strizzato l'occhio o mi sarei leccata le labbra, a seconda di quanto la tipa era "di legno".
Alla fine non l'abbiamo messo in pratica perchè ci scappava troppo da ridere..però..e mi rivolgo alle donne: se siete abituate a girare facendo "miss ce l'ho solo io", girando per locali bolognesi ..e venite approcciate da un tipo alto e da una bassetta con la faccia un po' da bambina..potremmo essere noi.
Cosa non si fa per aumentare il carnet di figure di merda....![]()
Ultima modifica di sulinari : 25-04-2007 alle ore 14.26.57
Originariamente postato da sulinari
qualche sera fa sono uscita con alcuni amici, tra cui il mio ex con cui sono rimasta in buoni rapporti..e capita spesso che mi chieda consigli sulle "sue" donne.
Siccome è un periodo che non batte chiodo, entrambi "slumavamo" nel locale per vedere se c'era qualche ragazza che poteva tentare di approcciare...siccome però siam capitati in una serata piena di donne che se la tiravano manco ce l'avessero d'oro...alla fine abbiamo avuto una pensata: lui sarebbe andato da una tipa, io restavo un po' in disparte ma visibile, e lui avrebbe detto: "ciao...scusa...vedi..io e la mia amica ci chiedevamo se saresti interessata a una cosa a tre...." e poi avrebbe indicato me che avrei prontamente strizzato l'occhio o mi sarei leccata le labbra, a seconda di quanto la tipa era "di legno".
Alla fine non l'abbiamo messo in pratica perchè ci scappava troppo da ridere..però..e mi rivolgo alle donne: se siete abituate a girare facendo "miss ce l'ho solo io", girando per locali bolognesi ..e venite approcciate da un tipo alto e da una bassetta con la faccia un po' da bambina..potremmo essere noi.
Cosa non si fa per aumentare il carnet di figure di merda....![]()
Oddio. Lo faccio io!
Mi metto con qualche mia amica a BN e vado in giro a fare ste figure di merda!!!
Grazie Sulinari, mi hai dato un gran bel modo di movimentare un pò le mie serate beneventane!
E meno male che era la lingua...Originariamente postato da sulinari
o una volta uno che dopo avermi detto " soccia*...mi fai un gran sesso.." mi ha infilato la lingua in bocca.![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Ecco così ti fai ammazzare da qualche fidanzato geloso e poi mezzo ops se la piglia con meOriginariamente postato da HellSt0rm
Oddio. Lo faccio io!
Mi metto con qualche mia amica a BN e vado in giro a fare ste figure di merda!!!
Grazie Sulinari, mi hai dato un gran bel modo di movimentare un pò le mie serate beneventane!![]()
....Hellinooooo ti prego...nu' ffa...statte cu nuie!!!! (grazie a chi mi dà ripetizioni...
)
Originariamente postato da HellSt0rm
E meno male che era la lingua...![]()
![]()
Lo so che sono bassina, ma non COSI' bassina, 'orca miseria.
Ultima modifica di sulinari : 25-04-2007 alle ore 19.50.17
e se diceva di si che succedeva ?_?
Donna d'onore sono. mantengo sempre le promesse.
Il mio ex già l'ho provato, e una donna difficilmente potrebbe aver qualcosa che io non abbia già visto...e comunque lascerei a lui le cose difficili![]()
Sulinari....!!! Suli Nari.
Che trittico....!
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY