• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 101 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1507
    Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA
    Ciao qualcuno saprebbe dirmi la data dell'esame di informatica peR LA SESIONE ANTICIPATA ESTIVA?

ASIA

Partecipante Affezionato L'avatar di susycon85

[857]informatica-esposito

ciao ragazzi qlcn che segue il corso pari-dispari sa se la prof.hùa tolto qlke pag. dai lucidi relativi alle reti neurali....grazie mille

ciao spero qualcuno possa darmi un aiuto!!!!!!!!!!!Non ho seguito il corso di informatica con la prof Esposito, volevo sapere se qualcuno è così gentile da indicarmi il posto in cui posso trovare gli appunti delle lezioni. Purtroppo nono ho potuto seguire il corso e ora con alcune cose da imparare ho qualche difficoltà!!Grazie per l'aiuto...Aspetto una risposta!:-)))))

ASIA

Partecipante Esperto
    ciao salvatrice.io ho seguio il corso all'unizio ma nn dice nè più nè meno di quello ke è scritto sui lucidi, quindi secondo me basta ke ti affidi allo studio dei lucidi e gli appunti non ti serviranno baci

Grazie nanabianca mi hai tolto un peso!!!!!!!!!!!Alcune volte si è sempre indecisi !!!!!!!!!Grazie e auguri di buon natale!!!

ASIA

Partecipante Esperto
    di nulla auguri di buone feste

Partecipante Assiduo L'avatar di ziatizzy
    Ragazzi, ho una domanda importante! Leggendo queste pagine mi è capitato spesso di leggere cose del tipo "Ho postato le domande sul valutaprof" ,"Ho trovato domande sul valutaprof"...ma che roba è 'sto valutaprof? e soprattutto, dove lo posso trovare? Ho dato un' occhiata nelle DRITTE PER L'ESAME ,credevo fosse la stessa cosa ma sono solo consigli, niente domande...please, help me!
    Tiziana '83

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    sì..è la stessa cosa
    prima si chiamava Valutaprof...poi ci furono dei problemi con alcuni docenti e fu chiuso e così i commenti vecchi non ci sono più per forza di cose.
    Comunque in questo stesso thread ce ne sono molte di domande
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Originariamente postato da Syrinx
    sì..è la stessa cosa
    prima si chiamava Valutaprof...poi ci furono dei problemi con alcuni docenti e fu chiuso e così i commenti vecchi non ci sono più per forza di cose.
    Ok, grazie!!

Partecipante Affezionato L'avatar di susycon85
    ragazzi ma nessuno sa ancora nulla di qst pagine tolte dalla prof.durante il corso...vi prego rispondete.

Partecipante Esperto
    io nn ne so nulla...ma l'ha detto al corso?prova ad inviarle 1 email

Originariamente postato da Syrinx
    sì..è la stessa cosa
    Però che guaio che si siano perse le domande dei vecchi test ...è vero che in questo thread ce ne sono tante, ma visto che all' esame capita sempre qualche vecchia domenda mi piacerebbe recuperarle... C'è qualcuno che le ha salvate? potrebbe postarle qui per la nostra gioia?? Farò anche un salto da Agostino dopo le feste, ho letto da qualche parte che ha un bel malloppo di domande...
    Grazie ragazzi e buon anno, divertitevi domani notte!

Partecipante Esperto
    buon anno

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

esame d informatica (esposito)

salve ragazzi!!c è qualkuno di voi ke ha fatto già l esame del secondo anno d'informatica cn la prof esposito???se si potete darmi qualke ocnsiglio su quello ek devo studiare,su come si svolge l esame sulle domande..insomma un pò su tuttoora si fa il 2 marzo giusot?

Partecipante Esperto
    l'esame c'è il 26 gennaio ed il 2 marzo ti conviene scaricare tutti i lucidi del corso dal sito dell'uni e studiare da lì nn serve a molto comprare il libro xkè le 30 domande sono inerenti ai lucidi

Pagina 33 di 101 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo

Privacy Policy