Ciao! Credo che interessi a tutti:
Il professor Nicotra mi ha detto che per smaltire un pò il numero di quelli che ancora devono sostenere i suoi esami, non farà più fare il salto d'appello!!
![]()
Ciao! Credo che interessi a tutti:
Il professor Nicotra mi ha detto che per smaltire un pò il numero di quelli che ancora devono sostenere i suoi esami, non farà più fare il salto d'appello!!
![]()
sono felice per voi..ma ora se n'è reso contoche nervi
![]()
Buona notizia!! Si invitano inoltre gli studenti che debbono sostenere gli esami del Prof. Nicotra che si terrano in data 22 e 23 Ottobre di provvedere all'iscrizione nelle apposite liste entro e non oltre la data del 18 ottobre 2009.
dite che sara' piu' magnanimo a farci passare l'esame???????![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Salve ragazziscusate ma nn è che qualcuno ha salvato il file della prova d'esame con lo svolgimento degli esercizi? Perchè sulla pagina del prof. nn c'è più
.
Grazieeeeee![]()
![]()
ragazze nella sua pagina c'è questo come programma
Distribuzioni campionaria normale standardizzata, Distribuzione campionaria t-student, Distribuzione campionaria chi-quadrato, Distribuzione campionaria f, Test del chi-quadrato, z-test, t-test, Test di omogeneità delle varianze.
c'è altro?
ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi come fare i grafici?????
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ragazzi qualcuno ha voglia di fare esercizi insieme?magari se siamo in tanti riusciamo a capirci di più..fatemi sapere!io sono disperata veramente..ho dato l esame 2 volte e ho preso sempre insufficiente nonostante l ultima volta avessi fatto tutti gli esercizi..devo darli ancora entrambi sia inferenziale sia descrittiva.se c è qualcuno scrivetemi anche in privato
Sapete dirmi a che ora è l'esame domani?
LIA
qualcuno puo' dirmi se le lezioni di psicometria sono le stesse di inferenziale???
intendo se il programma è lo stesso![]()
LIA