• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 58 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 865

Discussione: Chiozzi

latopiss
    Ospite non registrato

Riferimento: Chiozzi

beeeene a quanto noto non sono la sola ke contempla il suicidio in previsione dell'esame..( POI DICE SIA LA PRIMA VOLTAAAA:S)..BHè..IL LIBRO DEL CHIOZZI ( ke fra l'altro ho preso da due giorni perke i primi 30 son andati automaticamente a ki lo aveva prenotato!)..FORSE NON è "AGILISSIMO"...MA PERKè IL LIBRO DEL"" MITICO "" G E E R T Z ? credo ke tra leggerlo o meno la differenza sia MINIMA!!..il libro sull islam c'è qualcuno ke lha letto? io avevo iniziato ( A STO PUNTO MI SEMBRA UN PO LONTANA LIPOTESI DI FINIRLO)ma dopo una decina di pagine e STORIA,STORIA,STORIA...AVEVO PENSATO BENE DI RIKIUDERLO..aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh antropologiaaa!!!

Partecipante L'avatar di Morgiuzzola

Io non riesco a leggere il libro del Geertz è una mazzata, infatti giace nel fondo di un cassetto in attesa di essere spolverato e aimè dovrò farlo. Islam ed europa le prime 60 pagne sono pallose dopo ti passa bene, ti consiglio di saltarle e proseguire tanto credo, quanto meno lo spero, che non chieda la storia altrimenti sono F R E G A T A !!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

visto che qualcuno ha messo le domande, qualcuno mi saprebbe dire anche qualche risposta?
    per esempio
    cosa si intende per cultura dinamica
    ruolo della storia nella civiltà albanese
    società segmentarie
    cosa significa rotornare sul testo in antropologia

se qualcuno mi risponde gliene sarei grata!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

allora io oggi ho studiato le società segmentarie.... sono quelle società dove non c'è un'autorità evidente, non ci sono istituzioni che dettano leggi e quindi i rapporti tra lignaggi non sono regolati da sistemi di potere centrali
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

scusate studiando augè non ho capito molto bene....Cosa si intende per antropologia della performance?augè si perde a parlare dello spettacolo e non mi è tanto chiaro....
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Crisi delle 11.30 ma sopratutto del 28 maggio!!!!! Allora non riesco a capire una mazza dal capitolo 2 al 5 compreso del libro del Geertz, allora sapreste dirmi i tratti salienti o per meglio dire "Cosa c'avete capito?????"

Per velina88 secondo me L'antropologia della Peformance Studia le modalità di azione, di comportamento di coaping comuni ad ogni società e ad ogni attore sociale

grazie morgiuzzola...Cmq io direi che i capitoli che hai detto te di geertz sono molto importanti....spiegare quà le cose importanti ci si fa notte...cmq io ti consiglierei di impararti il concetto di ironia antropologica e l'esempio dell'incidente della macchina da scrivere,cos'è antirelativismo e perchè geertz lo critica tanto,cosa sono le zone di contatto...Magari non le chiederà...Xò io le avevo tra gli appunti e visto che lui a lezione parla di altre cose e poche volte fa riferimento ai libri, mi sono sembrate importanti...

Ma voi come lo definireste L'ANTIRELATIVISMO ????

raga sapete dirmi come sono il chiozzi e dingo all'esame? come ci dispongono nell'aula?

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io ve lo dico: anche se i compiti saranno di sicuro tutti uguali, non c'è verso di copiare. Quando lo diedi io, c'era soltanto il Chiozzi e s'era forse una trentina, ma tutti distanziati in un'aula grande. Non so se nel vostro caso ci sarà anche il Dingo o qualche altro assistente, ma non c'è di certo il tempo per guardare appunti e schemi.

nemmeno qlc bigliettino ben nascosto oppore il cellulare???
    sto andando lentamente in paranoia....

latopiss
    Ospite non registrato

verissimooooo io l'avevo gia dato nell'ultima sessione invernale..loro non stanno troppo addosso,ma non c'è il tempo materiale per copiare,davvero.
    genteee come siete messii con sti libri?! ma secondo voi " islam ed europa" è uno dei testi fondamentali fondamentali ?!?..no perkèè IO CHO SEMPRE DA INIZIALLO!! BENEE!!
    e poi non so..pensando anke all'ultimo appello,su 5 libri cmq diciamo ke era evidente ke due si potevano tranquillamente evitare di fare.. ( il libro del papa e quello dei viaggi di gulliver di aime )..perkè le domande erano relative agli altri tre.
    riguardo al libro del chiozzi come siete messi?!?
    mi ci vieneee da piangereeeeeeeeeeee :'(

nemmeno qlc bigliettino ben nascosto oppure il cellulare???
    sto andando lentamente in paranoia....

latopiss
    Ospite non registrato

dImenticavo di citare IL LIBRO DI GEERTZ :'(

VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

latopiss
    Ospite non registrato

mah non so...te li puoi anke fare i bigliettini,ma credo ke sarebbe talmente tanta la roba da scrivere ke sarebbe piu perdita di tempo metterti a cercarla ke altro..non so,davvero

Pagina 33 di 58 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy