Scusate qualcuno ke ha fatto l esame oggi mi sa dire quando verbalizza????
Salve ragazzi, gentilmente se qualcuno oggi ha sostenuto l'esame saprebbe dirci la data di verbalizzazione?! Grazie mille!
BlackFlower
Qualcuno può aiutarmi a recuperare le domande di Doricchi che escono sempre o comunque con più frequenza?! Grazie![]()
Mi unisco all'appello di Blackflower, qualcuno sa dirci la data di verbalizzazione che avrebbe dovuto comunicare ieri, in sede d'esame?
Per Frikitat:Se hai un po' di pazienza basta scorrere un po' di pagine indietro e ci son tutte le domande uscite negli scorsi appelli.
.
E' un lavoro che si può fare in poco tempo e sicuramente ti tornerà molto utile!
In bocca al lupo
![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ciao gente io sono andata all'esame di ieri chi vuile info mi scriva qui sou forum...
quali sono state le domande di ieri???
a parte le solite sul potenziale d'azion c'erano domande sul chiasma ottico corea di hughtinton organo di corti glia e se vuoi le dom + in dettaglio risentiamoci nel pomeriggio che ce le ho a casa le quattro domande che mi sono segnata
chi vuole info x la verbalizzazione ci ha comunicato che il voto nn può + essere congelato x molto a causa del nuovo sistema con infostud bisogna prenotarsi per l'esame successivo e presentarsi nn x dare l'esame ma per la verbalizzazione
Ultima modifica di emystellina : 20-06-2009 alle ore 10.58.34 Motivo: Doppio post consecutivo
quindi le stesse di sempre + queste 4 nuove...
Si Sorciagea, ti ringrazio...ero a conoscenza di questa informazione, ma la data non la ha comunicata?E' quella che mi serve per sapere quando devo andare a verbalizzare e lui sulla sua pagina di psicologia noin ha scritto niente, mentre su infostud ha precisato nelle note che l'avrebbe detta in sede di esame...
scusate ragazzi io ho fatto l'esame con lui l'anno scorso e ha detto che il voto resava congelato x sempre.. ancora devo sostenere pscobiologia.. cio significa che il mio voto andrà perso???
Guarda...non credo eh, però penso che ti convenga cercare di dare presto psicobiologia così risolvi la questione, che con questo nuovo sistema...non si sa mai.
Il mio consiglio è di scrivere al professore...e chiedere informazioni, ed in seconda istanza, cercare di dare psicobiologia prima possibile![]()
io psicobiologia lo volevo dare a gennaio.. dici che è troppo tardi? poi dipende anche se lo passo..
ragazzi/e scusate...ma allora nn si sa ancora la data in cui dobbiamo andare a verbalizzare?
nn vorrei che bisognava presentarsi il giorno dell'esame!!!!