• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 72 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1074
    Partecipante Esperto

Riferimento: [857-841]Psicologia della personalità - Iachini

ciao qualcuno può mandarle anche a me queste domande con risposte esatte? grazie! [email protected]

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

Citazione Originalmente inviato da KissedByMadness Visualizza messaggio
    Innanzitutto grazie per la risp sulle dimensioni dei big five ritenute più valide!
    In secondo luogo mi è sembrato di capire dai post precedenti che le domande sui cluster teatrali e gli organizzatori di Spitz non fanno parte dell'esame della Iachini ma di quello di Ficca! Anche perchè sul nostro libro non se ne parla proprio!!...Poi non so...
    figurati non c'è di che per le risposte...cmq mi rincuora molto questa cosa dell'esame di ficca anche se io sapevo che lui aveva dato lo stesso libro...ma evidentem lo avrà integrato con altri...grazie mille ancora!

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    ciao qualcuno può mandarle anche a me queste domande con risposte esatte? grazie! [email protected]
    guarda che le domande in questione si trovano anche nella sezione appunti d'esame qui su opsonline sotto la voce motivazione e personalità...lo dico per tutti così magari non facciamo andare al manicomio luposolitario45 a mandarci qst domande

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Ciao ragazzi!Io volevo avere qualche informazione su questo esame..è solo scritto giusto?..Poi volevo capire se ci sono slides della prof, domande e se queste cose le posso trovare alla cartoleria fuori all'università (agostino).Poi se qualcuno che l'ha già fatto può dirmi com'è l'esame...Scusate le tante domande ma cerco di farmi un'idea su come accingermi a studiarlo.Grazie mille a chiunque risponderà!

Partecipante Affezionato L'avatar di dreamlei

Raga come va con la preparazione dell'esame?
    Io sono un pò agitata Ho finito il libro, sto ripetendo ma gli argomenti sono molti.
    Cmq a parere mio questo libro è interessante e scorrevole, anche se infinitamente lungo xD... buona fortuna a tutti!!!

Partecipante Affezionato

qualkuno si ricorda qualke domanda ke è uscita all' esame?

Citazione Originalmente inviato da "^Lena^" Visualizza messaggio
    qualkuno si ricorda qualke domanda ke è uscita all' esame?
    un consiglio:prendi le domande alla cartoleria vicino all'università(agostino)!ti saranno molto utili...a me all'esame sono uscite quelle lì.
    se vuoi ti preciso le domande:
    1erg di cattel
    2le dimensioni più valide dei big five. ESTROVERSIONE E NEVROTICISMO
    3l'uomo per l'ambientalismo radicale FRUTTO DELLE SUE ESPERIENZE
    4dati t dei dati lots DESUNTI DA ESP DI LABORATORIO E TEST STANDARDIZZATI
    5sè di rogers MODELLO ORGANIZZATO DI PERCEZIONI
    6teoria basata sulla motivaz alla cognizione IL COMP E' MOTIVATO DALLO SFORZO DI CAPIRE E PREVEDERE
    7teoria basata sulla motivaz alla crescita IL COMP E' MOTIVATO DALLO SFORZO ALLA REALZZAZ DEL PROPRIO POTENZIALE
    8modello dell'agency di marcus COME LE AZIONI SONO RAPPRESENTATE NEI VARI CONTESTI
    9modello giapponese dell'agency di marcus MODELLO CONGIUNTO SU ATTRIBUTI PERSONALI
    i10 fattori genetici in quale tipo di approccio sn importanti? TEORIA DEI TRATTI
    11tecniche utilizzate da rogers TECNICA Q DIFFERENZIALE SEMANTICO E ADJECTIVE CHECKLIST
    12cosa misura l'index of self actualisation? INDIPENDENZA ACCETTAZ DI SE' DELLA VITA EMOTIVA E FIDUCIA NEGLI ALTRI
    13in personality e assesment cosa critica mischel? UNITA' STRUTTURALE DELLE TEORIE DELLA PERSONALITA'
    14per allport le proprietà dei tratti sono FREQUENZA INTENSITA' GAMMA DI SITUAZIONI
    15cosa misurano gli studi di thomas e chess ATTIVITA' UMORE PERSEVERANZA ATTIVAZIONE
    16dati o dei lots INFO DERIVANTI DA OSS ESTERNI
    17meccanismo di selettocultura INAMISSBILE SULL'UOMO
    18a quali aspetti della personalità si riferisce il temperam QUALITA' DELLA RISP EMOTIVA E UMORE
    19per eysenck qual è il livello più complesso del comp SUPERFATTORE
    20- - - - livello più semplice - - AZIONI SPECIFICHE
    21per freud da cosa è dominata la vita psichica
    22a quale conclusione srrivano gli studi di thoams e chess
    23teoria di desensibilizzaz di wolpe

queste sono quelle che ricordo... le ultime tre erano le uniche che non sapevo..o meglio le opzioni di risp erano un pò ambigue...per il resto è stato molto facile...e calcola che io ho studiato tutto il libro in meno di 10 giorni...

Partecipante Affezionato L'avatar di dreamlei

Raga anche io avevo queste domande e ricordo di aver dato queste risposte....ma allora perchè continuoa non trovarmi col voto che ho preso??????

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da dreamlei Visualizza messaggio
    Raga anche io avevo queste domande e ricordo di aver dato queste risposte....ma allora perchè continuoa non trovarmi col voto che ho preso??????
    Beh, vai al ricevimento della prof. e chiedi la visione dell'elaborato, a questo punto...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da marcysergio Visualizza messaggio
    un consiglio:prendi le domande alla cartoleria vicino all'università(agostino)!ti saranno molto utili...a me all'esame sono uscite quelle lì.
    se vuoi ti preciso le domande:
    1erg di cattel
    2le dimensioni più valide dei big five. ESTROVERSIONE E NEVROTICISMO
    3l'uomo per l'ambientalismo radicale FRUTTO DELLE SUE ESPERIENZE
    4dati t dei dati lots DESUNTI DA ESP DI LABORATORIO E TEST STANDARDIZZATI
    5sè di rogers MODELLO ORGANIZZATO DI PERCEZIONI
    6teoria basata sulla motivaz alla cognizione IL COMP E' MOTIVATO DALLO SFORZO DI CAPIRE E PREVEDERE
    7teoria basata sulla motivaz alla crescita IL COMP E' MOTIVATO DALLO SFORZO ALLA REALZZAZ DEL PROPRIO POTENZIALE
    8modello dell'agency di marcus COME LE AZIONI SONO RAPPRESENTATE NEI VARI CONTESTI
    9modello giapponese dell'agency di marcus MODELLO CONGIUNTO SU ATTRIBUTI PERSONALI
    i10 fattori genetici in quale tipo di approccio sn importanti? TEORIA DEI TRATTI
    11tecniche utilizzate da rogers TECNICA Q DIFFERENZIALE SEMANTICO E ADJECTIVE CHECKLIST
    12cosa misura l'index of self actualisation? INDIPENDENZA ACCETTAZ DI SE' DELLA VITA EMOTIVA E FIDUCIA NEGLI ALTRI
    13in personality e assesment cosa critica mischel? UNITA' STRUTTURALE DELLE TEORIE DELLA PERSONALITA'
    14per allport le proprietà dei tratti sono FREQUENZA INTENSITA' GAMMA DI SITUAZIONI
    15cosa misurano gli studi di thomas e chess ATTIVITA' UMORE PERSEVERANZA ATTIVAZIONE
    16dati o dei lots INFO DERIVANTI DA OSS ESTERNI
    17meccanismo di selettocultura INAMISSBILE SULL'UOMO
    18a quali aspetti della personalità si riferisce il temperam QUALITA' DELLA RISP EMOTIVA E UMORE
    19per eysenck qual è il livello più complesso del comp SUPERFATTORE
    20- - - - livello più semplice - - AZIONI SPECIFICHE
    21per freud da cosa è dominata la vita psichica
    22a quale conclusione srrivano gli studi di thoams e chess
    23teoria di desensibilizzaz di wolpe

queste sono quelle che ricordo... le ultime tre erano le uniche che non sapevo..o meglio le opzioni di risp erano un pò ambigue...per il resto è stato molto facile...e calcola che io ho studiato tutto il libro in meno di 10 giorni...
    ti ringrazio moltissimo marcysergi! ma il compito era uguale per tutti?

Partecipante Veramente Figo

ciao a tutti ragazzi..sto per iniziare il secondo anno e sul sito ho visto che uno dei corsi messi è questo qui assieme a psicologia fisiologica..volevo sapere se è necessario e utile seguire il corso per questo esame,se la prof per esempio dice cose che sul libro non si trovano..potete darmi qualche info generale??grazie...

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragazzi..sto per iniziare il secondo anno e sul sito ho visto che uno dei corsi messi è questo qui assieme a psicologia fisiologica..volevo sapere se è necessario e utile seguire il corso per questo esame,se la prof per esempio dice cose che sul libro non si trovano..potete darmi qualche info generale??grazie...

ti consiglio di seguire psicologia fisiologica perchè è più complesso come esame,io l'anno scorso con la iachini ho seguito la prima lezione e basta considerando il fatto che si limitava a rileggere le slide che passavano sul proiettorequindi la vedevo una perdita di tempo..poi non so se durante il corso è cambiato qualkosa,ma in ogni caso segui fisiologica che ti servirà sicuramente

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Ragazze ma queste domande della cartoleria servono?..cioè escono???...Vorrei capire se per superare questo esame si deve fare bene il libro o se sapendo le domande già si sta a buon punto...Qualcuno mi sa dire qualcosa???

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Rosaspina, studiati per bene il libro

Partecipante L'avatar di sabryjazz

Ciao a tutti!Vorrei preparare quest'esame per novembre, secondo voi posso farcela in meno di un mese? Inoltre volevo chiedervi se si deve studiare solo il libro o anche un articolo in inglese, mi dissero, e se è così,dove potrei trovarlo? Scusate per le 1000 domande ma non ho avuto modo di seguire il corso...Grazie a tutti e in bocca al lupo!!!!

Pagina 33 di 72 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy