"Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicitā sta nell'avere sempre sete."
colleghe, per favore, mi dite qualcosa sul disturbo bipolare I? sono un po fusa...mica l'ho capito...
uhauhuah che rideree!! mi unisco al "cagarella team"
e speriamo che mentre parlo non mi guardi se no mi imbarazzo e perdo il filoaiuto aiuto questi sono deliri veri e propri!
in bocca al lupo anche a voi!!![]()
![]()
trilli non č tanto difficile, tranquilladisturbo bipolare I se c'č un episodio maniacale completo o misto (con depressione dunque) grave per cui č necessario il ricovero.
disturbo bipolare II se c'č stato un episodio depressivo o uno ipomaniacale ma MAI uno maniacale.
[QUOTE=bri_bri;1517354]uhauhuah che rideree!! mi unisco al "cagarella team"
e speriamo che mentre parlo non mi guardi se no mi imbarazzo e perdo il filoaiuto aiuto questi sono deliri veri e propri!
in bocca al lupo anche a voi!!![]()
![]()
ah, ah, ah!!!!buona questa, dopo l'esame ci incontriamo e fondiamo il club delle gagone e se Tondo ci chiede un esempio di disturbo d'ansia e eventuali sintomi gli portiamo il nostro caso
![]()
stranamente i sintomi dell'ansia non faccio neanche fatica a ricordarli, chissā perchč
ma secondo te era vera che ne soffre il 30- 40% della popolazione??
aiuto torno a leggere leggere e leggere
![]()
Io per sta storia delle % sono ink-----a nera
ma vi pare che dobbiamo uscire fuori di testa memorizzando numeri a casaccio...dov'č l'utilitā?!Qualcuno me lo sa spiegare?!
Comunque, io una sommatoria tra i vari disturbi d'ansia non la trovo!
So che l' 1.5-4% soffre di dist. di panico; il 10% di fobie; il 2-3% di DOC, e il
3-8% di DAG........se mi dovesse chiedere la percentuale di tutti i disturbi farei scena muta e mi abbasserebbe il voto (sempre che ci sia qualcosa da abbassare)!!! Ma ci rendiamo conto?!![]()
Make Love, Not War
grazie...speriamo bene...in che aula e a che ora ci vediamo?
si infatti una percentuale totale dei disturbi d'ansia non c'č scritta da nessuna parte..
comunque ha detto 9/ 9,15.
dove non si sā..aiuto
dai ce la faremo..
a domani ciaao![]()
bhe alla fine č andata..bene![]()
era tranquillissimo
![]()
brava bri!!!alla fine hai visto se ha fatto domande?fa sempre modailtā:non ti dico il voto, lo scoprirai guardando il libretto!
![]()
Anche a me č amdato benissimo
grazie per la collaborazione a tutte!!
Fatemi sapere se volete le domande sul forum!
Comunque ha chiesto tutto...tutto tutto tutto![]()
Make Love, Not War
tantissimi auguri a chi ha passato l'esame!!!!!!
Si,la modalitā č sempre la stessa!Niente voto finchč non firmi e...leggi!!
Piuttosto, ci tengo a precisare una cosa che ha detto...c'erano persone che hanno passato lo scritto e non si son presentate all'orale o non hanno risposto quando le chiamava...bene, a un certo punto fa col sorriso beffardo "le persone che non stanno rispondendo pensano di rifare lo scritto..." e ha aggiunto un movimento della testa come per dire "sii sii domani"...io ho dedotto che agli altri appelli l'esame sarā orale e basta...
Perō non ne sono sicura, quindi informatevi...anche se non credo lo dirā...![]()
Make Love, Not War
Anche io ho sostenuto l'esame, la modalitā č sempre la stessa. Non ti dice il voto dello scritto e registra direttamente! La domanda che mi ha fatto č: Cos'č l'isteria e altre domandine sempre collegate a questo argomento.