ragazze.. come va la preparazione? Qualcuna di voi ha mandato l'email a tommasi x l'iscrizione? e soprattutto... aveteavuto risposta!? Io ne ho già inviate 3 ma ancora nessuna risposta.. nn vorrei venerdì mi dicesse che nn sono iscritta...
ragazze.. come va la preparazione? Qualcuna di voi ha mandato l'email a tommasi x l'iscrizione? e soprattutto... aveteavuto risposta!? Io ne ho già inviate 3 ma ancora nessuna risposta.. nn vorrei venerdì mi dicesse che nn sono iscritta...
nemmeno a me ha risposto. siccome ho chiesto permesso studio andro' con la mail inviata.io gli avevo chiesto gentilmente di invarmi conferma solo per una questione burocatica a lavoro
io ho capito che nn doveva rispondere!comunque lui risponde solo in determinati giorni..applethree guarda se l'hai mandata in quei giorni!
non ha risposto nemmeno a me.... mi stavo preoccupando.. menomale...![]()
ragazze ho mandato l'email al prof ma mi torna indietro...forse sbaglio l'indirizzo...mi potete dire l'email per cortesia? grazie
è quella che c'è nella sua pagina per gli [email protected]
ciao a tutte.. a pochi giorni dall'esame, posso dire di aver capito tutto il procedimento, ma a qualcuna di voi, l'esercizio numero 4 (che il prof ha messo nelle sue dispense sulla sua pag di scform) ha dato? o sono io che continuo a fare errori di calcolo nonostante la calcolatrice!?![]()
Ultima modifica di sissitpancy : 21-11-2007 alle ore 10.49.05
ehehe ce lo chiediamo un po tutti!
cosa non hai capito della formula?
t=B-0 diviso s2aii sotto radice: nel primo t metti beta1 che te lo vai a recuperare nell'equazione y=B0+B1xa+B2xb
e in s2a11 metti il risultato che hai ottenuto moltiplicando il 2 elemento della diagonale principale della matrice inversa per s2.
pet t2 fai lo stesso:prendi B2 e sotto(s2a22) metti il risultato della moltiplicazione tra il 3 elemento della diagonale principale della matrice inversa per s2. capito?![]()
fosse a te solo... io mi sn dannatissima dietro quell'esercizio.. e anche dietro il 3.. pensa sn arrivata a pensare che o lui avesse sbagliato i risultati (molto probabile) oppure che fosse sbagliata la matrice inversa fornita nell'esercizio.. e che cavolo però... magari facciamo un errore noi all'esame e ci toglie punti.. e lui che dovrebbe saperne molto + di noi fa errori uno dopo l'altro![]()