bocciata anche io!!! per la terza volta!!! non ne posso più di questo esame...ragazzi per chi è nella mia stessa condizione non facciamo morire questo thread così eventualmente ci scambiamo info per il prossimo lontano appello...uffa però!!!!!!
bocciata anche io!!! per la terza volta!!! non ne posso più di questo esame...ragazzi per chi è nella mia stessa condizione non facciamo morire questo thread così eventualmente ci scambiamo info per il prossimo lontano appello...uffa però!!!!!!
Salve!
Chiedo un' informazione a quelli degli appelli precedenti... o a chi ne sa qualcosa.. fino a quanto può alzare all' orale??????
Grazie per ogni eventuale risposta!
io nn ho mai visto alzare all' orale...mai......lessi qui nel forum che qualcuno riuscì a prenderci un 29 alzato da lei nn sò d quanto,xò d preciso rispetto il voto dato da qualche assistente....xò nn sò d altri...
è una VERBALIZZAZIONE!!!!!!!!!STOP...
consiglio nn contradicetela all' orale prendete il voto e portate a casa.....![]()
Bocciata anche io. E pensavo di averlo fatto anche benino!!!
Non ho parole, o meglio...le ho ma è meglio che non le dica
Comunque facendo dei rapidi conti su 139 che hanno sostenuto l'esame ne sono bocciati ben 77 (cioè il 55%) ed tra i 62 promossi ce ne sono ben 33 con un voto di 18 e 11 con un voto di 19. Voto più alto? 25. E solo due persone lo hanno preso.
Ora, o siamo un branco di ignoranti o la prof. ci gode a rimandare a casa la gente e vederla tornare a fiotti agli appelli successivi.
Che disperazione.
..love is suicide..
ragazzi qualcuno sa dirmi se c mette anche elementi come il test chi quadro in maniera specifica come era a psicometria? perchè io nn frequento e se guardate bene i libri per farvi un esempio citando il chi quadro vengono ampiamente tralasciate molte parti che invece a psicometria facevamo
qualcuno saprebbe dirmi se devono essere fatti anke i test F e t???????
Approfondisco la domanda.. del libro di Bornstedt va fatto proprio tutto? anche cose come d somers, tau c, gamma, phi, q di yule, e tutti i test di regressione del capitolo 6?help...
oh meno male! e neanke i pesi beta vero????
t dispiace dirmelo il programma? senno nn so cosa saltare e cosa no..e la prof alla mail nn risponde..
meglio cosi! io pensavo di prepararmi seguendo gli appunti, anke perkè ho visto ke sul corbetta ci sn cose in piu... puo bastare o è meglio studaire anke i libri???
per qnto ho capiot il programma riguarda:
-analisi bivariata: phi, chi quadro, v di cramer,rho, odds, odds condizionato,eta quadro,regress semplice, r ed r quadro
-analisi multivariata. relazione cn la var z,coeff.correlaz parziale,regress multipla
-regress logistica
Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere dica pure.........
per l'analisi bivariata c'è da fare anche il rho di spearman( variabili ordinali) oltre che il rho di pearson ( quantitative continue)...
Cmq in particolare fatevi bene: tabelle con odds e r di correlazione per stabilire l'effetto; regressione semplice, per bene e tutte le formule inverse per R-quadro...; per la regessione logistica giusto le formuline di base...infatti è l'esercizio più semplice!!Fate sempre i commenti negli esercizi...contano moltissimo!!
Personalmente io ho studiato sul libro arancione che è più attinente alla sua impostazione...nn ho mai toccato il corbetta...anche se credo che sia molto utile per le domande di teoria perchè le argomenta per bene...!!
In bocca al lupo.....
ehm..scusate...ma questo logit cosè, cm si calcola?cosa devo sapere a riguardo? sul libro n mi è tnt kiaro....