1 altra cosa...ma i risultati e la verbalizzazione si sanno lo stesso giorno o dobbiamo attendere qualche esame?????
1 altra cosa...ma i risultati e la verbalizzazione si sanno lo stesso giorno o dobbiamo attendere qualche esame?????
penso che ce lo dirà domani...
quindi l'aula magna s.e.m. è al campus? ma scienze motorie sta nei palazzoni bianchi?
già vorrei saperlo anch'io....aiutooo
Io so che è al ciapii
raga come è andato l'esame di scienze motorie???
si era al ciapi! l'esame credo che sia andato benino + o meno x tutti..è stato un caos totale, c ha divisi in..forse 7 gruppi, alcuni lo faranno domani..cmq s riesce a parlare tranquillamente e le domande nn erano eccessivamente difficili!..molte d psicologia banalissime...è un esame.....da fare!
si sa niente sulla verbalizzazione del seminario di chieti del 29 e 30 maggio di fulcheri - giusti?
DANY
Ragazzi scusatemi..è un periodo troppo stressantee..allora io vorrei fare il credito a scelta di scienze motorie che sta il 15 luglio vorrei sapere quali libri dv portare xke a me hanno detto di studiare solo dalle slide ke si trovano a scuola di atene..e poi un' altra info : ma qnt crediti sono???
GRAZIE mille a kiunque risponda...
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
i crediti sono 6...x i libri be anke io li vado cercando dovresti andare sul sito di scienze motorie e li trovi...ne dovrebbero essere 4 o 5 massimo..se li trovo prima io be te li scrivero quii ok
scusate na domandaa...qualcuno di voi ha fatto adolescenza con la camodeca???? be mi sapete dire di preciso come si dice marcia??l autore che si interesso delle formazione dell identita??? si dice marsia?? o marcia come sta scritto non vorrei fa 1 gaff con la prof grazieeeeeee
Grazie Valetina987 ho un' altra domanda.. in pratica dato ke i crediti sn 6 ma io ne ho già un' altro fatto cn clinica sai se me lo accettano? xke io qst anno dovrei farne 6 di crediti e cosi arriverei a 7... xke ho sentito ke non accettano se fai più di qlli previsti... sai dirmi qualcosa?
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
io sono andata alla segreteria a chiedere..be ha detto che è meglio superare i crediti che il contrario...quindi se superi i crediti previsti dopo devi andare in segreteria e non so devi consegnare un documento dove attesti che hai superato i crediti previsti...
ma nessuno sa dirmi come si dice marcia????
qualcuno sa dove la prof.ssa Cupello Castagna farà domani gli esami per i cfu a scelta?
ciao..fra un pò di giorni sosterrò l'esame con la prof. candelori x i 2 cfu a scelta...ho deciso di portare il libro sulla depressione post - partum...qualcuno di voi l'ha già dato? mi può dire qualcosa? del tipo se ti fanno parlare o fanno delle domande...e se sono larghi di voti...
grazie mille!!!![]()