FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
christine e lina sono odiosissime....
Chiara
pito...tu mi stupisci sempre...sei informatissima!![]()
ma ride sempre christine, pare scema!!! e poi come un oca sinceramente......FUORIIIII!!!!!
è vero,sembra stupida!
un idea su chi uscirà?sarebbe una gran cosa se fosse raffaella...
Sarebbe una gran cosa se raffaella uscendo passasse da casa mia![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ragazze mi dite chi è in nomination???
Secondo me esce Raffaella...
Styrofoam Crown
sono in nomination Fabio,Gianfilippo,Silvia,Raffaella,Roberto e Francesco
e speriamo esca Raffaella
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Esce quell'odiosa di Raffaella e cosi faccimao contenta Tara![]()
e tutti gli italiani che non l'ha sopportano
Cmq mi deve spiegare cosa ha in testa,perchè ha sempre le mani nei capelli![]()