• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 93 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1386
    Partecipante L'avatar di psicocat

Riferimento: Esame di stao 2008 I sessione vecchio ordinamento

Scusami Ritaroma, sarà l'agitazione ma io nn riesco a trovare sul sito di unina2.it la notizia della commissione...mi dici dove devo cliccare? Grazie

Come nn detto, l'ho trovato l'avviso, ma nn dice niente sul resto della commissione. Che ansia pazzesca!

solemare81
    Ospite non registrato

qiundi essendo la nigro presidente che tracce dobbiamo aspettarci?
    ma chi formula le tracce e sceglie gli argomenti?
    sono nel panico....
    chissà come ci sistemeranno.... .......ci divideranno secondo voi?

Da quanto ne so io, dividono in due gruppi: 1° gruppo candidati dalla A alla K, 2° gruppo candidati dalla L alla Z.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da marcybalzy Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno sa com'è la Nigro agli esami di stato, se alle altre sessione ha fatt un po' scopiazzare o se è rompi??? Datemi quante più infomazioni possibili....grazie. Che paura!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da psicocat Visualizza messaggio
    Porca miseria ragazzi...a me hanno detto ke la Nigro nn segue la modalità delle tre tracce, e si basa soprattutto su Metodologia...Come faremo?!...e poi penso ke tt conoscete la sua fama da "buonista"...
    grazie psicocat per tutte le informazioni che ci dai!...ma...come fai a sapere tutte queste cose? magari riesci a sapere qualcosina in più dalle tue fonti?
    ggrazieeeeeeeeeee

Partecipante Assiduo L'avatar di maia981psy

ooopssssss!!!!!
    Ultima modifica di maia981psy : 18-06-2008 alle ore 12.33.52

ANNAVITIELLO
    Ospite non registrato

Ciao Psicocat ma sei davvero sicura che la Nigro nn lasci scegliere tra le tre traccie ed opti per quella di metodologia?Se è così io sn rovinata perchè metodologia nn mi entra proprio in testa.

Premetto ragazzi ke io nn sn sicura di nessuna delle notizie ke vi ho dato, ovviamente nn sn fonti ufficiali quelle ke me le forniscono. Cmq neanke io nn ho fatto nulla di metodologia, e nn avevo nemmeno intenzione di farmela....ma credo ke ora tenterò di memorizzare qualcosa....l'unica cs ke so ke la Nigro è veramente severa e pignola...Figuratevi ke qnd ho fatto l'esame di Antropologia, alzai lo sguardo dal foglio per pensare, e lei mi riprese dicendomi ke dovevo guardare sul foglio.....io sn rimasta "traumatizzata!..

Robinana spero ke i tuoi ringrazimente nn siano ironici, xkè ti assicuro ke io nn voglio spaventare o creare inutili allarmismi...ma cerco solo di condividere con voi le notizie ke mi giungono su questa maledette prova ke a me sembra un miraggio...

Partecipante Assiduo L'avatar di psicofabi

Scusa Psicocat mi permetto di risponderti..Credo che nessuno voglia ironizzare xò se le fonti nn sono certe è meglio evitare certe notizie..Aumentano solo di + la ns ansia...Nn sappiamo come sarà e cosa succederà..Vedremo!!...Personalmente la Nigro nn la conosco..Nn me ne hanno parlato bene e questo mi spaventa è vero..Però anche a me dicevamo che la Matarazzo era terribile (stile Nigro)..E quando l'ho avuta come presidente alla laurea, beh tremavo..Ma è stato inutile xkè si è comportata meravigliosamente..Era l'unica che mi ascoltava!!!!!!
    E' normale avere ansia e preoccupazioni, (sono la prima che vi angoscerà) xò nn bisogna esagerare...E' peggio!!

Ricordate poi che la Nigro è il presidente, nn l'intera commissione!!!...Che nn siamo semplici studenti ma laureati che si avviano alla professione e che nn credo abbiano tutta questa voglia di fare stragi...E se anche fosse..Beh nn importa..Mettiamocela solo tutta ognuno con gli sforzi che può...
    Baci a tutti.

Partecipante Assiduo

concordo a pieno con psicocat..anche io ho avuto la nigro come presidente di commissione alla laurea...ero terrorizzata ma alla fine è stata una passeggita ed è stata una commissione estremamente corretta ad assegnare i punti (lo dice una che si è laureata con un voto basso,cioè io).
    mi dispiace se il mio tono può essere sembrato ironico ma non era nelle mie intenzioni...insomma...siamo o no tutti sulla stessa barca?forza e coraggio...a tutte!
    se non ci fosse voi con questo forum a sostenermi mi sentirei sola nell'affrontare questa avventura!sto studiando da mesi da sola senza la possibilità di confrontarmi dal vivo con nessuno...voi siete la mia unica ancora di salvezza!!

Partecipante Esperto L'avatar di fiorella81

Wow che notizia!Ragazzi perchè dobbiamo pensare alla traccia di statistica,ho visto sul sito della facoltà la Nigro insegna Psic della Memoria,Generale,perchè pensare alla statistica.Se vogliono bocciarci ok allora la metteranno.
    fiofio

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

Mi permetto di rispondere sulla Nigro perchè io la conosco in quanto me la sono ritrovata in più occasioni, sia per gli esami, che per altri problemi inerenti la facoltà.. è una donna severa, che tiene molto alla correttezza, ma non è assolutamente una persona crudele o sadica, diciamo che non la si può prendere per i fondelli, è forse l'insegnante più intelligente di tutto il corso di laurea, di conseguenza è inutile scrivere cavolate nel compito, ma cercare di scrivere cose sensate, utili, non fatevi ingannare dall'apparenza.
    Secondo me non avremo grossi problemi, ma questa è solo una sensazione
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Partecipante Assiduo L'avatar di marmocchietta

Citazione Originalmente inviato da ritaroma Visualizza messaggio
    Mi permetto di rispondere sulla Nigro perchè io la conosco in quanto me la sono ritrovata in più occasioni, sia per gli esami, che per altri problemi inerenti la facoltà.. è una donna severa, che tiene molto alla correttezza, ma non è assolutamente una persona crudele o sadica, diciamo che non la si può prendere per i fondelli, è forse l'insegnante più intelligente di tutto il corso di laurea, di conseguenza è inutile scrivere cavolate nel compito, ma cercare di scrivere cose sensate, utili, non fatevi ingannare dall'apparenza.
    Secondo me non avremo grossi problemi, ma questa è solo una sensazione
    grazie, questa buona notizia mi ci voleva proprio!
    quando ti sentirai inutile e depresso
    ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce

Partecipante Assiduo L'avatar di marmocchietta

una domanda, ma abbiamo 2 o 3 ore per il tema?
    quando ti sentirai inutile e depresso
    ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce

Pagina 33 di 93 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo

Privacy Policy