Argiolas riceve tutti i pomeriggi, bisogna chiamare per prendere l'appuntamente, purtroppo io potrei solo il martedi pomeriggio. Come facciamo? Ci dobbiamo muovere in fretta!
Argiolas riceve tutti i pomeriggi, bisogna chiamare per prendere l'appuntamente, purtroppo io potrei solo il martedi pomeriggio. Come facciamo? Ci dobbiamo muovere in fretta!
ragazze/i se volete organizzarvi per andare da Argiolas e se volete confrontarvi su questo problema degli appelli parlatene in privato, così non intasate il thread e non andate o.t! grazie![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ragazze mi ha appena risposto la prof.cabras..niente da fare!non ci concederà nessun appello fuori sessione!addio laurea invernale
valee
L'ultima cosa, poi chiudo qua l'argomento. Lunedi chiamiamo per prendere appuntamento per martedi pomeriggio. Se volete partecipare fatemi sapere.
Ragazze guardate nella pagina di Nicotra ha messo un appello tra pochi giorni!!!
ma quindi la lucarelli rifiutandovi l'appello straordinario non ha specificato la data dell'appello di gennaio?uff..se i calendari uscissero per tempo piuttosto che un mese prima dagli appelli altro che vagoni di fuori corso nella nostra facoltà!!!![]()
ragazzi sapete dirmi se meleddu è solito mettere un appello a dicembre??
se lo mette è solo per i frequentanti?
Sessione d'esame (prof. Donatella Petretto)
Variazione data
Si comunica che la sessione d'esame prevista per lunedì 15 novembre 2010 alle ore 9.00 sarà rinviata a lunedì 22 novembre alle ore 9.00 in quanto il docente è impegnato nella Commissione degli Esami di Laurea, come si evince dal Calendario Tesi.
Si prevede pertanto che alle ore 9.00 del 15 e del 22 ci sarà un appello degli studenti interessati a sostenere l'esame, mentre gli esami avranno inizio lunedi 22 ore 9.00.
si anche per me andrebbe più che bene...fatemi sapere!!!!!!
valee
Ma la mura e fornara non ne fanno appelli straordinari?????????