qua tutto tace...niente di niente....eppure ho guardato le prove precedenti...i risultati sono stati comunicati massimo 5giorni dopo..qua siamo a sei e non si sa nulla..mah....se non mi viene un infarto stavolta,ho il cuore di ferro...
qua tutto tace...niente di niente....eppure ho guardato le prove precedenti...i risultati sono stati comunicati massimo 5giorni dopo..qua siamo a sei e non si sa nulla..mah....se non mi viene un infarto stavolta,ho il cuore di ferro...
ancora niente???
no, non ci posso credere, ancora niente, ma quando escono questi voti!?!
Non è possibile, domani dobbiamo andare a vedere i compiti e non sappiamo nemmeno se sono andati bene o no!?! E' proprio strana sta cosa
ragazzi io comincio a preoccuparmi seriamente...ma voi domani andate a vedere i compiti???
io, sinceramente, non capisco, vorrei, come tutti del resto, sapere l'esito d'esame prima di presentarmi lì e dire "voglio vedere il compito" . . . e poi c'è da studiare tanto, vuoi vedere che uno si impegna a fare solo oppure soprattutto inglese sperando di esserci riuscita e poi alla fine è bocciata? E poi tutto questo tempo per correggere? non so che pensare
brava nemmeno io...ho l'ansia alle stelle ti dico la verità...ma le altre volte li ha comunicati prima giusto???
bhe, per quel che ricordo li annunciava sempre tardi ma sicuramente non come adesso, ricordo che trascorrevo quasi una settimana a studiare per poi sapere di non avercela fatta. io ieri mandai l'e-mail alla prof ma non mi ha risposto, prova a mandarla tu, se puoi, e chiedile non solo dei voti, di che magari hai dimenticato a che ora si vanno a vedere i compiti, può darsi che con una scusa in più risponda.
Weee ma ke strano ragà!!! Non è possibile ke una persona con assistenti al seguito ci metta così tanto a correggere una 30ina di compiti..che rabbia!
Insomma mi viene da pensare ke se ne frega altamente della nostra ansia e soprattutto crede che noi dobbiamo studiare solo inglese in testa a lei????????
Speriamo escano oggi e ke ci siano buone sorprese altrimenti sta prof entra nella lista nera...![]()
io anke le ho mandato una mail dicendo che devo preparare altri 2 esami oltre ad inglese e lei non mi a proprio risposto...molto gentile!![]()
cannibale non dirlo a me, io è la terza volta che sto in ansia e ora è peggio di prima perchè farlo per tre volte vuol dire che sono ignorante in materia . . . anche se non credo a questa cosa dato che ho avuto sempre 9 . . . boh, chissà . . . cmq devono per forza uscire entro oggi, altrimenti esco pazza
manteniamo la calma?
Smettila di sbattere la testa contro il muro![]()
è per sdrammatizzare
raga come dobbiamo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????? ?????????????????????????