• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 56 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 832
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

ragazzi ma quando si decidono a pubblicare lo spostamento della data del 20 novembre????????
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Affezionato L'avatar di Bleedingsoul

MA è necessario studiare gli approci di transazione e interazione sullo stress???????????li ha mai chiesti???????????????'
    Nothing happens unless first a dream...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Bleedingsoul Visualizza messaggio

MA è necessario studiare gli approci di transazione e interazione sullo stress???????????li ha mai chiesti???????????????'
    Lo stress è uno dei suoi argomenti "gettonati"!

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

ragazzi qualcuno può aiutarmi per favore?il prof. è severo?? boccia a valanga?? oppure un diciotto per pietà può anche darlo??datemi una mano sono disperata!!cosa devo sapere alla perfezione? in boca al lupo a tutti!! crepi il lupoooo!!! buona giornata a tutti ciao

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno può aiutarmi per favore?il prof. è severo?? boccia a valanga?? oppure un diciotto per pietà può anche darlo??datemi una mano sono disperata!!cosa devo sapere alla perfezione? in boca al lupo a tutti!! crepi il lupoooo!!! buona giornata a tutti ciao
    Severo??! Macchè,quell'uomo è il massimo della dolcezza!!!!!!!!!!!!! (ovviamente è una battuta sarcastica!)
    Boccia a valanga?! A volte sembrava che avesse messo un disco interrotto in bocca,visto che si bloccava sulla frase:"Torni al prossimo appello!"
    18 per pietà?! E che cos'è la pietà???? Anzi,al primo appello la prima cosa che disse fu:"Io assolutamente non regalo gli esami,il mio si studia,quindi se siete venuti solo a provarlo è meglio che non vi sediate proprio!!" E' uno di quei professori che non ti lascia decidere se accettare o meno un 18,preferisce bocciare direttamente piuttosto che mettere un voto basso... poi dipende anche da come sta... magari in quel momento si sente particolarmente "buono" e almeno un 22 lo lascia passare ma in genere o mette voti alti o boccia direttamente... i voti bassi proprio non gli piace metterli(il che non è una cosa del tutto negativa,ma facendo in questo modo dà l'esame solo a poche persone!).
    Ragazzi,purtroppo è così:bisogna studiarlo davvero per bene... è stato uno degli esami che mi ha fatto più penare ma,credetemi,una volta fatto ringrazierete il cielo!!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 22-09-2008 alle ore 14.19.24

dafneriefoli86 sono disperata!!! io sper di essere nella giornata positiva del prof. quel 22 dato per bontà!!!!! aiuto......!!!

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    dafneriefoli86 sono disperata!!! io sper di essere nella giornata positiva del prof. quel 22 dato per bontà!!!!! aiuto......!!!
    Lucastro,purtroppo il prof. è così... ti faccio un grande in bocca al lupo!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 22-09-2008 alle ore 15.11.28

Partecipante Affezionato L'avatar di Kobrett

Messaggio per Gengyfer:
    Hai saputo qualcosa sull'esame di novembre per noi laureandi?Io temo che le cose non vadano bene, perchè la prof Poderico disse che il prof avrebbe dato un'altra data, ma il prof oggi mi ha risp alla mail che gli inviai la scorsa settimana, dicendo che...:" altre persone hanno manifestato interessi diversi dai suoi".Cosa vuol dire questa frase?E chi sono queste altre persone se la vicepreside è stata disponibilissima?Io non ho più studiato per settembre, mi sono fidata della sua parola, ora non possono rovinarmi!Cerchiamo di inviare tutte un'altra mail alla Poderico, forse convincerà il prof, dato che lei aveva assicurato una nuova data!!!
    by Kobrett

Partecipante

Ciao tutti ,
    volevo farvi alcune domande: il libro facoltativo è davvero "facoltativo" o il prof fa problemi se non lo si porta? Poi qualcuno sa più o meno che domande fa?Poi o visto che siamo in 100 secondo voi riesce a farci tutti o ci rimanda, perchè so che il prof non ha assistenti e li fa da solo gli esami giusto? Vi prego se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere mi sento cosi' insicura per questo esame. Comunque faccio un grande in bocca al lupo a tutti, penso che ne avremo bisogno.......Ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da blumaazzurra Visualizza messaggio
    Ciao tutti ,
    volevo farvi alcune domande: il libro facoltativo è davvero "facoltativo" o il prof fa problemi se non lo si porta? Poi qualcuno sa più o meno che domande fa?Poi o visto che siamo in 100 secondo voi riesce a farci tutti o ci rimanda, perchè so che il prof non ha assistenti e li fa da solo gli esami giusto? Vi prego se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere mi sento cosi' insicura per questo esame. Comunque faccio un grande in bocca al lupo a tutti, penso che ne avremo bisogno.......Ciao
    allora se tu hai studiato tutto dei due libri e delle slide non c'è ragione che tu sia in ansia; il libro è facoltativo nel vero senso del termine anzi possiamo dir che è una vera "zappa sui piedi" poichè a chi l'ha portato il professore non ha fatto sconti, anzi.
    In ogni caso il professore è esigente ma non è uno psicopatico...almeno credo....in bocca al lupo
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante

Grazie mille, mi sento meglio! MI sentivo troppo in colpa per il libro e avevo paura, visto che il proff al corso sembrava un angelo e agli esami si è rivelato .....distruttivo!Comunque continuiamo a studiare e poi si vedrà. Grazie ancora ciao

Citazione Originalmente inviato da blumaazzurra Visualizza messaggio
    il proff al corso sembrava un angelo e agli esami si è rivelato .....distruttivo!
    Ecco l'"angelo"...

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ecco l'"angelo"...

hai reso perfettamente l'idea dafne...
    pensate che io, dopo aver assistito agli esami di giugno, non ho più avuto il coraggio di presentarmi per sostenerlo...ero (sono?!) davvero sotto shok mai visto nulla del genere...
    Ma lunedì toccherà anche a me... sono terrorizzata
    speriamo bene dai !!!
    in bocca al lupo a tutti...

io sono terrorizzata!!lle slide nn le ho studiate nn ce la farò e per di più nn so se il prof . mi farà problemi perchè ho l'edizione 2008 del libro...vedrò lunedì...panico!!!!!!porterò l'opzionale......sto studiando e sto facendo quello che posso spero sia sufficiente nn aspiro a grandi voti mi va bene anche un 23.....!!!!! e avvenne il miracolo!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ErbaGatta

Aiuto!!!!
    Qualcuno ha le slides ordinate????
    Io le ho prese da Agostino ma sono un disastro... iniziano col 4° capitolo!!
    Ho anche provato a vedere nelle dispense ma il prof le ha tolte!!!
    Erbagatta

Pagina 33 di 56 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy