x favore postate il link!!!!!!!!!!
x favore postate il link!!!!!!!!!!
raga ma sono usciti ma neanche a me si apre la pagina come si deve fare?? se qualcuno puo postarli non so![]()
vorrei postare io ma nn so come si fa
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ragazzi,per cortesia allegate la pagina,neanche a me si apre!!!
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
però quando si calma l'euforia rispondete anche alla mia domanda...please! :-(
scusate ma la convalida sarà fatta quando???
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
è strano a me si apre il link...se volete potete inviarmi un messaggio privato con il vostro nome...e vi dico il risultato
Uffa, a me anche dal link dice impossicile trovare il file. E ora come faccio?
gRAZIE,CE L'HO FATTA 28!!!A VOI COM'è ANDATA?
grazie psico ma ho già visto!il link è stato postato qualche pagina dopo.
I love shopping-->![]()
I love shopping-->![]()