Ragazzi qualcuno che ha fatto l'esame l'8 gennaio può gentilmente postare le domande?! Grazie!!
dai nn c'è nessuno ke ha fatto l'esame l'8 ed è cosi gentile di scrivere le domande?
Per chi deve sostenere questo esame, il professore ha pubblicato questo avviso in data 25/03/2010 (a me non appare scorrendo da Avvisi docenti: l'ho trovato accedendo direttamente alla pagina del professore da Docenti - Elenco)
Esame di Economia - Cambiamento di orario
L'appello di Economia per i corsi Step-Lav e Step-Com del 7 aprile si terrà in aula Q dalle ore 18 alle ore 20
Ragazzi, qualcuno può dare qualche consiglio per questo esame? Nessuno ricorda le domande dell'ultimo appello?
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Io ho visto i post passati, ma alcune dopmande che sono uscite sulle slides non ci sono, per cui deduco che serva x forza il libro! anzi vi diro di piu , tutte le domande postate non si trovano proprio sulle slides.
illuminateci!
no ci sono dai...forse nn tutte ma la maggior parte si
Ci sono solo quelle nelle slides con le definizioni!
e cn le definizioni ci arriverameno al 18 :-)
direi senno mi sparo!![]()
regazzi help!!!
un esercizio dice:
completa la tabella..
si ha variazione di una componente autonoma della spesa aggregata 50, propensione marginale al consumo 0,5 ...variazione del reddito? (è da trovare). che calcolo devo fare? e in che capitolo sta?
per favore aiutatemi![]()
e cos'è sta roba?nn so ke dirti speriamo ke nn lo kiede
per chi ha fatto l'esame oggi x favore potete dire le domande uscite?
in attesa di news..