Voglio fare un ringraziamento pubblico allo Wolfsburg che si e' preso la pippa di Barzagli... Pericolo scampato..................

Donadoni di errori ne ha fatti...Cambi tardivi...formazione totalmente sbagliata.... Come si puo' rinunciare a De Rossi..che fa reparto anche da solo... ed e' tecnico, veloce..imposta difende... per un incontrista come Ambrosini...quando di fronte non hai una squadra forte fisicamente ma tecnicamente e che avrebbe giocato di prima e corso dall'inizio alla fine...... Ci volevano piedi buoni ed ispirati... Pirlo poveraccio girava nel campo e si trovava sistematicamente solo in mezzo agli olandesi...
Cmq van basten da buon vecchio volpone e conoscitore del calcio italiano aveva capito che ci dovevano colpire subito in maniera aggressiva...e ci siamo cascati... Cmq l'Olanda non e' davvero cosi' forte...e' bastato che nel secondo tempo rientrassimo in campo con un altro spirito e sono quasi spariti.....
La Romania vista alla prima non ha certo entusiasmato... e neanche la Francia...lontana parente della francia di due anni fa....
Speriamo stavolta si convinca che non si puo' fare a meno di de rossi...provi a mettere del piero che mi sembrava ispirato..piu' di di natale che l'ho visto un po' intimidito....
Per il resto si sente eccome l'assenza di cannavaro.... Grosso e cambrotta sugli esterni...e proverei a dare fiducia a gamberini che e' trattato con sufficienza da tutti ma e' molto superiore a barzagli...e' un centrale preciso, attento, veloce...e sempre pulito e corretto....ma non e' sostenuto probabilmente dai media...boh...
Donadoni paga la sua inesperienza come tecnico.. Dall'inizio l'ho sempre detto... non chiamerei mai un tecnico alle prime armi a guidare una nazionale...ci voglio tecnici navigati, scafati...donadoni bravo e simpatico... ma era meglio fosse rimasto al livorno...magari si salvava quest'anno....