• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 136 PrimoPrimo ... 2331323334354383133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: CALCIO in tv

faralas

sono iniziati gli europeiiiiiiiiiii

svizzera 0-1 repubblica ceca

tra un pò inizia

PORTOGALLO-turchia

Força Portugal

quasi mi dimenticavo..

Maldini è del Milan e il Milan è di Maldini, una simbiosi alimentata dal rispetto e dall'ammirazione totale che essi provano reciprocamente.
    Ultima modifica di amypsicolog : 07-06-2008 alle ore 20.23.55

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Brava amy Forza Portogallo

i turchi non mi garabano proprio

a tutti...em..ultimamente non è molto affolato..

dov'è la mia amica Billi?
    e il mio nemico Duccio?

Ieri il Portogallo ha vintoooooo!!!!
    Bellissima partita

finita 2-0 gol di Pepe e di Meireles
    Cri Cri (Ronaldo) ha preso un palo..miiiii...

buona serata

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

tornata....
    aggiornamento europei....
    italia scandalosa....
    GIRONE A
    Squadra
    Portogallo 3
    Repubblica Ceca 3
    Svizzera 0
    Turchia 0

GIRONE B
    Squadra
    Germania 3
    Croazia 3
    Austria 0
    Polonia 0

GIRONE C
    Squadra
    Olanda 3
    Francia 1
    Romania 1
    Italia 0

GIRONE D
    Squadra
    Spagna 3
    Svezia 3
    Grecia 0
    Russia 0

Italia new look con la Romania
    Almeno quattro le novità

Donadoni sta pensando alle mosse per ovviare alle carenze emerse contro l'Olanda: Del Piero e Cassano sono i principali candidati a una maglia da titolare, ma quasi certi sono anche gli ingressi di Chiellini al posto di Materazzi e De Rossi per Gattuso

E' ORA DI SVEGLIARSIIIIIII......FORZA AZZURRI!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Venerdì 13 Speriamo non porti sfiga

FORZA, FORZA, FORZAAAAAAAAA!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Belle le tre pappine
    Bravo Donadoni, bravo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ops funziona
    che emozione non ci speravo più

allora...Italia eeeee caro Roberto non hai voluto il mio Pippo e così impari (scusate )

Complimenti alla Spagna
    Francia

L'avatar di Duccio

Voglio fare un ringraziamento pubblico allo Wolfsburg che si e' preso la pippa di Barzagli... Pericolo scampato..................
    Donadoni di errori ne ha fatti...Cambi tardivi...formazione totalmente sbagliata.... Come si puo' rinunciare a De Rossi..che fa reparto anche da solo... ed e' tecnico, veloce..imposta difende... per un incontrista come Ambrosini...quando di fronte non hai una squadra forte fisicamente ma tecnicamente e che avrebbe giocato di prima e corso dall'inizio alla fine...... Ci volevano piedi buoni ed ispirati... Pirlo poveraccio girava nel campo e si trovava sistematicamente solo in mezzo agli olandesi...
    Cmq van basten da buon vecchio volpone e conoscitore del calcio italiano aveva capito che ci dovevano colpire subito in maniera aggressiva...e ci siamo cascati... Cmq l'Olanda non e' davvero cosi' forte...e' bastato che nel secondo tempo rientrassimo in campo con un altro spirito e sono quasi spariti.....
    La Romania vista alla prima non ha certo entusiasmato... e neanche la Francia...lontana parente della francia di due anni fa....
    Speriamo stavolta si convinca che non si puo' fare a meno di de rossi...provi a mettere del piero che mi sembrava ispirato..piu' di di natale che l'ho visto un po' intimidito....
    Per il resto si sente eccome l'assenza di cannavaro.... Grosso e cambrotta sugli esterni...e proverei a dare fiducia a gamberini che e' trattato con sufficienza da tutti ma e' molto superiore a barzagli...e' un centrale preciso, attento, veloce...e sempre pulito e corretto....ma non e' sostenuto probabilmente dai media...boh...
    Donadoni paga la sua inesperienza come tecnico.. Dall'inizio l'ho sempre detto... non chiamerei mai un tecnico alle prime armi a guidare una nazionale...ci voglio tecnici navigati, scafati...donadoni bravo e simpatico... ma era meglio fosse rimasto al livorno...magari si salvava quest'anno....

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

E' inutile che mi dicano che il primo gol era valido!!!ma come si fa...

(ragazze,ma che bella la nostra nazionale però...)

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Duccioooooo mi sei mancato
    allora sono praticamente d'accordo su tutto in particolare in questi punti

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Donadoni di errori ne ha fatti...Cambi tardivi...formazione totalmente sbagliata.... Come si puo' rinunciare a De Rossi..che fa reparto anche da solo...Pirlo poveraccio girava nel campo e si trovava sistematicamente solo in mezzo agli olandesi...
    Cmq l'Olanda non e' davvero cosi' forte...e' bastato che nel secondo tempo rientrassimo in campo con un altro spirito e sono quasi spariti.....
    La Romania vista alla prima non ha certo entusiasmato... e neanche la Francia...lontana parente della francia di due anni fa....
    provi a mettere del piero che mi sembrava ispirato..piu' di di natale che l'ho visto un po' intimidito....
    Per il resto si sente eccome l'assenza di cannavaro....
    Donadoni paga la sua inesperienza come tecnico..

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Duccio non pensare guarda che se ce la siamo scampata da barzagli può ancora arrivare quel pippone di ferrari, una grande mer*** calcisticamente parlando, speriamo arrivi il buon Dario Simic, 33 anni, 180 cm 75 kg e un'ottima esperienza in fatto di champions, levatemi tutto ma non fatemi arrivare in viola ferrari!
    Corvo no non mi fare ciò, piuttosto mettiamo il papa (Il nostro PAPA WAIGO) terzino come sta giocando ultimamente nella sua nazionale, ma allontanate ferrari dall'arno!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Voglio fare un ringraziamento pubblico allo Wolfsburg che si e' preso la pippa di Barzagli... Pericolo scampato..................
    Donadoni di errori ne ha fatti...Cambi tardivi...formazione totalmente sbagliata.... Come si puo' rinunciare a De Rossi..che fa reparto anche da solo... ed e' tecnico, veloce..imposta difende... per un incontrista come Ambrosini...quando di fronte non hai una squadra forte fisicamente ma tecnicamente e che avrebbe giocato di prima e corso dall'inizio alla fine...... Ci volevano piedi buoni ed ispirati... Pirlo poveraccio girava nel campo e si trovava sistematicamente solo in mezzo agli olandesi...
    Cmq van basten da buon vecchio volpone e conoscitore del calcio italiano aveva capito che ci dovevano colpire subito in maniera aggressiva...e ci siamo cascati... Cmq l'Olanda non e' davvero cosi' forte...e' bastato che nel secondo tempo rientrassimo in campo con un altro spirito e sono quasi spariti.....
    Speriamo stavolta si convinca che non si puo' fare a meno di de rossi...provi a mettere del piero che mi sembrava ispirato..piu' di di natale che l'ho visto un po' intimidito....
    Per il resto si sente eccome l'assenza di cannavaro.... Grosso e cambrotta sugli esterni...e proverei a dare fiducia a gamberini che e' trattato con sufficienza da tutti ma e' molto superiore a barzagli...e' un centrale preciso, attento, veloce...e sempre pulito e corretto....ma non e' sostenuto probabilmente dai media...boh...
    Donadoni paga la sua inesperienza come tecnico.. Dall'inizio l'ho sempre detto... non chiamerei mai un tecnico alle prime armi a guidare una nazionale...ci voglio tecnici navigati, scafati...donadoni bravo e simpatico... ma era meglio fosse rimasto al livorno...magari si salvava quest'anno....
    bene....cmq...
    qualche appuntino è d' obbligo...
    allora concprdo in pieno su barzagli..pericolo nella difesa...
    e concordo anche sull' entrata di DeRossi anche se devo essere sincera a me Ambrosini è sembrato uno tra" i meno peggio" dell' italia...ha lottato su ogni pallone e ha cercato di fare il meglio....
    di Natale non l' ho visto male...Toni invece..ha giocato proprio male...ha sbagliato dei gol ke avrebbe fatto ad occhi chiusi... (se c' era Pippo qlli nn li sbagliava...cmq....)
    Molto bene Del Piero...nonostante NON MI SIA X NULLA SIMPATICO...credo sia un giocatore fondamentale..che nn può stare in panca...

Donadoni ha sbagliato una delle partite importanti...non che la prima...e va bè...ha sbagliato a fare i cambi cosi tardi...
    diamogli un' altra possibilità...
    e cmq...mi fan girare i giornalisti ke dicono rimpiangiamo Lippi....
    ma stanno bene? se ero in donadoni non so.......mica ha "rubato" il posto a Lippi...Lippi se nè andato......

[QUOTE=francesco27;1516487]speriamo arrivi il buon Dario Simic, 33 anni, 180 cm 75 kg e un'ottima esperienza in fatto di champions[QUOTE]

si si...prendetevelo pure.......
    pensa a te che è cosi bravo che non gioca da titolare da....em...non mi ricordo da quando...ma è mai stato titolare???!

L'avatar di Duccio

Oh uno per volta...intanto ci siamo liberati di Barzagli..ora pensero' a Ferrari...
    Cmq Simic mi ispirerebbe... pare si sia spontaneamente offerto alla fiorentina e si decurterebbe l'ingaggio...almeno lui non ha 18 anni.. grande carriera...ed e' anche fresco dato che ha giocato non molto quest'anno al milan...
    Ma anche contra non sarebbe malvagia come cosa....
    In realta' il mio sogno sarebbe Zapata... che e' fortissimo... Su Burdisso non ho invece idee... boh... lo conosco poco... ma di sicuro sara' meglio di dainelli...........
    Bravo francesco vedo che segui le notizie di fiorentina.it o sbaglio???
    Cmq ammesso che sia fatta per Reivellers e Vargas...ci vuole ancora un forte centrale che giochi titolare (simic, burdisso, zapata... o qualcun altro ma non corrazzieri per carita'...o ferrari)... e anche un altro centrocampista.. Poi direi che siamo a posto...
    Pare che il caso Mutu sia rientrato... sinceramente credo che sia stato gonfiato tutto da suo procuratore sta cosa (d'altra parte da uno che si chiama moggi che ti aspettavi)... anche se ... devo essere sincero.... vendere Mutu per prendere giuseppe rossi.... uhm non mi sarebbe proprio dispiaciuta come cosa.... ma e' l'unico per cui sacrificherei il rumeno... non datemi al suo posto podolsky, pandev e altri che non e' proprio il caso....

Insomma oggi repubblica ceca portogallo...e svizzera turchia se non sbaglio....

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Duccioooooo mi sei mancato
    allora sono praticamente d'accordo su tutto in particolare in questi punti
    Anche tu mi sei mancata

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    bene....cmq...
    qualche appuntino è d' obbligo...
    allora concprdo in pieno su barzagli..pericolo nella difesa...
    e concordo anche sull' entrata di DeRossi anche se devo essere sincera a me Ambrosini è sembrato uno tra" i meno peggio" dell' italia...ha lottato su ogni pallone e ha cercato di fare il meglio....
    di Natale non l' ho visto male...Toni invece..ha giocato proprio male...ha sbagliato dei gol ke avrebbe fatto ad occhi chiusi... (se c' era Pippo qlli nn li sbagliava...cmq....)
    Molto bene Del Piero...nonostante NON MI SIA X NULLA SIMPATICO...credo sia un giocatore fondamentale..che nn può stare in panca...

Donadoni ha sbagliato una delle partite importanti...non che la prima...e va bè...ha sbagliato a fare i cambi cosi tardi...
    diamogli un' altra possibilità...
    e cmq...mi fan girare i giornalisti ke dicono rimpiangiamo Lippi....
    ma stanno bene? se ero in donadoni non so.......mica ha "rubato" il posto a Lippi...Lippi se nè andato......
    Va beh dicevo di Ambrosini non perche' abbia giocato male ma perche' hai due incontristi con gattuso...a uno se metti De Rossi ci devi rinunciare... e io non rinuncerei mai a Gattuso... No io sono contrario a crocifiggere Donadoni...il mio era un pensiero a prescindere dalla partita con l'olanda... Sono sicuro che venerdi ci sara' una bella reazione

[QUOTE=Billina84;1516502][QUOTE=francesco27;1516487]speriamo arrivi il buon Dario Simic, 33 anni, 180 cm 75 kg e un'ottima esperienza in fatto di champions

si si...prendetevelo pure.......
    pensa a te che è cosi bravo che non gioca da titolare da....em...non mi ricordo da quando...ma è mai stato titolare???!
    Beh ma Simic in ogni caso si svincola a parametro zero da quanto ho capito e cmq costa non tanto...e quindi e' un difensore in piu'.... e non lo butterei certo via... poi a me anche qualche giocatore navigato e di esperienza... fa sempre comodo.... Poi se a Prandelli piace... non metto bocca...
    Il centrale comunque non e' ancora una priorita'... intanto bisogna comprare definitivamente vargas e reivellers.... poi vediamo... credo cmq che Corvino in questo caso peschera' dal suo cilindro qualche altro giocatore sconosciuto come al solito che si rivelera' un piccolo campione in erba...

Pagina 33 di 136 PrimoPrimo ... 2331323334354383133 ... UltimoUltimo

Privacy Policy