mercoledì ho fatto un altro acquisto
-cintura beige con pietra marroncino chiaro
-2 paia di orecchini
![]()
mercoledì ho fatto un altro acquisto
-cintura beige con pietra marroncino chiaro
-2 paia di orecchini
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
oggi ho fatto qualche acquisto per il nuovo lavoro
- pantaloni neri classici eleganti (in saldo super convenienti solo 17,90!!)
- jeans scuri
- camicetta maniche corte a righine bianche e lilla con brillantini
- scarpe bianche decoltè aperte in punta con fiocchetto
decisamente soddisfatta![]()
ieri sono andata all'auchan per fare un regalino e non ho resistito
ho comprato anche una magliettina per me della disney da ousho con tanti strassinitroppo caruccia
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
per fortuna il periodo di passione per me sta passando un pò diciamo che non ho avuto un'estate facile e lo shopping è passato in secondo piano, poi ho avuto un periodo (1 mese e mezzo![]()
) di immobilità da inizio luglio a metà agosto e ... la mia estate è adesso anche con diversi chili in + dovuti all'immobilità...
l'altro giorno all'outlet ho preso un veestito in seta lungo e che segna solo il seno bello bello verde polvere con delle sfumature sul fondo: ecchè mica posso mettermi i 3 prendisole in lino per tutto settembre![]()
poi non ho resistito c'era una maglietta bianca con un gatto stilizzato profilato di swaroski neri e l'ho presa della solita taglia per poi vedere a casache sulla pancia e sui fianchi mi tirava
![]()
idem per l'intimo lovable a prezzi stracciati
ora faccio la cyclette e poi l'edema andrà via, che poi ringraziando il Cielo è la cosa più insignificante...
Bridget Jones rivive in me!![]()
[/SIZE]
Ultima modifica di Pedrita : 05-09-2009 alle ore 01.25.12
io ho comprato un braccialetto in legno decorato a mano fuxia dagli indiani..troppo carino![]()
Oggi shopping alla Benetton, mi sono comprata una magliettina marrone a righine nere larghetta, un maglione lungo viola e un cappottino bellittimo nero a nido d'ape, lunghetto![]()
che carino il capottino anche io ci sto facendo un pensierino per il mese prox che mi pagano
Ma non c'è qualche sito dove acquistare i marchi H&M,uffi non è giusto che qui non ci siaaaaa![]()
Ieri ho trovato un paio di scarpe bellizzime
decoltè scamosciate con tacco paro nere e grigie![]()
peccato che ha iniziato a piovere e non le voglio mettere per paura che si possano rovinare![]()
ieri da carpisa:
- trolley piccolo da usare come bagaglio a mano
- borsa nera con manici e tracolla
a dire il vero la nuova collezione non mi piace granchè...![]()
*borsa magic circus soft di piero guido al mercatino delle pulciimpossibile lasciarla
scarpe e vestitino da max e co
pinocchietti premaman(non sono incinta ma sono comodissimi) a 3 euro non potevo lasciarli là!!!
burattini per le dita da ikea per i bimbi a scuola![]()
Ho finalmente trovato gli stivali che cercavo: lunghi, sopra il ginocchio, di camoscio blu oltremare.
Un cerchietto verde bosco anni 30.
Un puzzle da 1500 pezzi.
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
all'outlet di max e co
*ballerine marroni marella
*maglia misto lana pennyblack
*vestitino max e co
spilla + pinza per capelli a farfalla accessorize
![]()
appena tornata
ho comprato un cardigan grigio da benetton,aperto davanti,lungo e morbidissimo![]()
Oggi mia madre mi ha fatto un regalino
un paio di scarpe nere decolltè scamosciate con tacco e due fasce davanti per fermare la caviglia... oltre che belle anche comodissime![]()
Ragazze per ora mi sono data allo shopping sfrenato, ho preso:
2 paia di scarpe sportive Adidas,una bianca e una nera
vari maglioncini colorati
varie magliette a maniche lunghe colorate
vari maglioncini leggeri di cotone colorati